Un Natale Di passione

Privata x Ez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    #entry435475308

    CITAZIONE (Tino Fernandez @ 19/10/2018, 21:06)
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Finalmente un Natale senza figli cioè tutti e tre i figli avevano deciso di rimanere a scuola per natale , perciò Tino aveva la possibilità di passare il natale assieme al suo marito in un modo meno consono dal solito perché avevano i figli in casa ma ora che non c'erano.

    Accese il cammino con un incantesimo poi un altro incantesimo accese l'albero si volto e inizio a preparare la tavola per loro due quando fu pronta la tavola è inizio a cucinare .
    erano le 20 . 00 e Tino aveva iniziato a preparare alle 19.00 la cena di Natale però non cucino troppo perché erano solo loro due .
    Salì in camera per sistemarsi e indosso una vestaglia rossa ( sotto avendo nulla )con il cappello rosso da Babbo Natale
    Quando senti il rumore delle chiavi nella toppa della porta sul viso di Tino comparì un sorriso perché finalmente era tornato e lo aspetto sulle scale .

    code © psiche
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Le feste natalizie erano il periodo dell'anno preferito da Ezekiel. Adorava passeggiare per le strade illuminate dalle lucine colorate, sorseggiare il vino caldo speziato ai mercatini e soprattutto comprare regali su regali per sè e per tutti.
    Va bene, visto che ti piace tanto cucinare tu ti occupi della cena e io... del resto! - disse al maritino restando sul vago su quale fosse il resto. Gli mollò un lieve bacio sulle labbra facendosi indietro prima che il suo partner lo trascinasse di nuovo a letto - cosa che faceva sempre ogni volta che gli si avvicinava - ed uscì alla ricerca del regalo perfetto per far felice Constantino e ringraziarlo così di tutto l'amore di cui lo ricopriva costantemente ogni giorno della sua felice e perfetta esistenza.
    Dopo due ore di shopping però si rese conto che qualcosa era andato storto: si ritrovava pieno di pile di pacchi di regali, la maggior parte dei quali erano per sè a dire il vero, ma niente di abbastanza per il suo amato Constantino. E adesso come faccio? L'ultima speranza era un negozio di gioielli in fondo alla strada ma cosa regalare a chi poteva già avere tutto?

    Era ormai quasi ora di cena quando rientrò alla loro abitazione. Constantino, ci sei? Sono tornato? Ma non ebbe bisogno di risposta perchè gli bastò sollevare lo sguardo per vederselo lì sulle scale, sexy Babbo Natale in attesa del suo ritorno. Wowww! Che accoglienza! Salì un paio di scalini giusto per salutarlo e guardarlo più da vicino, ma con le braccia ingombre di pacchetti non potè fare molto altro. Vado a posare questi e mi metto più comodo pure io ok? - gli disse sorridente. Una cosa normale: da quando era sposato con lui sorrideva sempre. Si sente un buon odorino entrando... che hai preparato di buono? - continuò mentre saliva fino al piano di sopra dove si trovava la camera da letto patronale. Lo shopping mi ha messo una gran fame!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Constantino lo aspettava sulle scale con la mano appoggiata sulla ringhiera bianca che anche quelle addobbate con le lucette di Natale , la sua vestaglia Rossa semi aperta che si vedeva i suoi pettorali e si intravedeva è non si vedeva che sotto non indossava nulla , quando Il suo marito lo chiamo ma Constantino non rispose ma aspetto che il suo marito alzasse gli occhi e quando lo fece Constantino gli sorrise alla sua faccia sorpresa e rispose : Amore lo sai che adoro sorprenderti , almeno queste vacanze Natalizie siamo solo noi due perché i nostri figli sono rimasti a scuola mentre il compagno della sua vita si avvicinava a lui e lo bacio e lui rispose al suo bacio quando si separò Constantino Gli accarezzo la sua guancia dolcemente .
    e rispose : si si vai pure ti apetto giù lo bacio di nuovo E scese le scale mentre Ezekiel saliva e si diresse verso la cucina .
    Sorridendo perché conosceva fin troppo bene i gusti del proprio marito e li aveva sistemato sotto l'albero , quando senti le sue parole rispose : bhe .... sono cose natalizie ma stando attento ad non esagerare perché siamo solo in due alzando le spalle .
    Sperò che dopo non ci addormentiamo , perché mi piacerebbe vedere il resto
    In effetti quando Ez gli aveva detto che il resto ci avrebbe pensato lui sul viso di Constantino comparì un sorrisetto malizioso


    code © psiche
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Sul fatto che Constantino continuasse a sorprenderlo sempre nonostante ormai fossero insieme da anni non poteva dargli torto e lo confermò con un grande sorriso. Si sentiva fortunato Ezekiel per aver trovato qualcuno che riusciva ad amarlo in modo così totale. A volte però il suo amato compagno tendeva a strafare e là toccava a lui dargli un dolce freno. Quando tornò giù e lo raggiunse in cucina infatti non era in vestaglia come Constantino ma anche se più comodo si era vestito comunque con un completo elegante, papillon e tutto. Credo che ci meritiamo qualcosa di più di un Natale in pigiama, dopotutto siamo i Blackwood/Fernandez, abbiamo sempre un certo stile... Così detto con la bacchetta castò un incantesimo "Vestis" sul marito che in uno scintillare di magia si ritrovò anche lui con indosso un completo elegante quanto quello dell'altro. E poi sarà più divertente poi vederti togliertelo per me... - aggiunse malizioso avvicinandosi a Tino per piazzargli un bacio sulla guancia perfettamente rasata.
    Hummm! Che delizie. Tu mi vizi sempre! Era vero, non c'era nulla che Constantino non facesse per renderlo felice. Non vedevo l'ora di trascorrere un pò di tempo da soli, non c'è pericolo che mi possa addormentare, nemmeno dopo una cena di dieci portate. Non quando davanti ho te... Si accomodarono al tavolo, uno davanti all'altro. Tutto intorno a loro era perfettamente addobbato per creare un perfetto spirito natalizio. Non è stato facile trovare il regalo giusto per te quest'anno. Mi sembrava tutto troppo poco per te... Alzò un calice di prosecco elfico davanti al compagno: Che ne dici di iniziare con un brindisi? A loro due. Al loro eterno amore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Sorrise quando lo raggiunse in cucina lui era fatto cosi perciò non si meraviglio molto quanto si volto e lo vide che indossava un completo elegante .
    Alzò le spalle alle parole del suo compagno che aveva scelto per la sua vita e grazie a lui che aveva tre bei bambini che ovviamente quel preciso istante si trovavano nel castello protetti dalla preside .
    Già siamo Blackwood/Fernandez e abbiamo uno stile ma ti ricordi come ero ? mentre il suo marito con un incantesimo gli metteva un completo elegante al posto della vestaglia .
    Sorrise alla sua affermzione e poi ricevette un bacio sulla guancia è rispose : bhe questa volta me li devi togliermeli tu ..... .
    Poi venne distratto dal commento di Ezekiel sorrise : grazie amore mio, anche io non vedevo l'ora di passare del tempo da solo con te , bhe sul fatto che non ti dormenti questo è poco ma è sicuro .
    Si diressero in sala da pranzo e Constantino si mise seduto difronte al suo amato , non parlò sulla guestione del regalo per lui .
    Per Constantino era felice cosi come stava quando Ez alzo il calice lo stesso fece anche Lui Si brindiamo il primo giorno che sei entrato nella mia vita .... è adesso so il mio posto dove è , proprio qui accanto a te con tre bellissimi figli
    Sorrisi : TI AMO Ezekiel


    code © psiche
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Si ricordava bene come era un tempo, prima che capissero di essere fatti l'uno per l'altra. Ripensandoci gli comparì sulle labbra un grosso sorriso sornione: Oh si, eri tremendo! E lo era sul serio. Uno che si buttava sempre a capofitto in ogni cosa che faceva, che fosse una pericolosa avventura o una storia d'amore. E che finiva puntualmente in qualche guaio, o con il cuore spezzato. Non che ad Ezekiel fosse andata meglio in amore prima di mettersi con lui, forse anche per questo erano perfetti insieme. Quale coppia andava più d'accordo di loro? Ahhhh.... quindi vuoi che ti spogli io poi? Peccato, sai quanto adoro i tuoi spogliarelli sexy e uno al ritmo di All I want for Xmas is u sarebbe stato bellissimo! - scherzò ma neanche troppo. Ma gli andava bene pure togliergli lui pezzo per pezzo, non ci si annoiava mai nella loro camera da letto. E in nessuna altra parte della casa... Ti amo anche io Constantino. Lo sapeva, lo sapevano, ma era sempre bello dirselo.
    Finito il brindisi Ez posò il calice e cominciò a sbirciare nel suo piatto: Allora, cosa abbiamo come prima portata? Era coperto da un coperchio d'argento, ma la fame ormai si faceva sentire ed era curioso di cominciare la cena. Poi prima si iniziava, prima si finiva no? E come seconda? E per dessert? Intanto però prese di nuovo la bacchetta e con un colpetto fece partire il grammofono per un perfetto sottofondo musicale. Magari l'idea dello spogliarello poteva essere in qualche modo riciclata!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Sorrise quando gli rispose che era tremendo , ti ricordi quando ho dovuto affrontare i miei nonni ? omofobi se non fossi stato per te ora non ero tutto intero( Compreso il braccio che era mio non era Bionico) non mi manca nulla .
    Mi è piaciuto quando mi hai visto in difficoltà e sei intervenuto ad aiutarmi e gli hai urlato "Non ci provare mai più ad attare il mio Fidanzato ! " prima di farlo volare dal altra parte della stanza facendolo finire infilzato su una lancia .
    Bhe ogni tanto era bello ricordarsi su certi avvenimenti a parer di Constantino , per non dimenticarli come fumo al vento
    Molto spesso quei nani ( i gemelli ) quando sono a casa gli chiedevano gli raccontargli la battaglia tra Ez e Lui contro I nonni paderni di quest'ultimo .
    Ogni volta che Constantino arrivava al punto che Ezekiel fece l'eroe salvandolo dal nonno che lo stava per ucciderlo i gemelli scendevano dal letto per abbracciare il padre ( Ezekiel ) .
    Sorrideva quando lo facevano perchè voleva che I gemelli lo vedessero come un eroe bhe in effetti lui lo era per Constantino , OK Constantino era un Eroe per altri motivi perché quando era giovane era lui che metteva sempre i bastoni fra le ruote a tutti i cretini di turno .
    Sorrise e rispose alla guestione del suo spogliarello : amore , non sai quando adoro sentire le tue mani che mi sfiorano il mio corpo quando Ez gli rispose che lo amava anche lui il suo cuore comincio a battere forte e lo osservo nei occhi .
    Il problema che a Constantino non si stancava mai di sentirselo dire dal suo marito , poi si alzo e tirò su il coperchio mostrando il contenuto



    bhe è una usanza Italiana mangiarsi i fritti lo guardo e disse : amore buon appedito





    code © psiche
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Iniziò a mangiare con gusto tutto quello che Constantino aveva preparato. Conosceva così bene i suoi gusti che era impossibile ci fosse qualcosa che non gli piacesse. Tra un boccone e l'altro per fare conversazione tornò su quanto il marito aveva ricordato poco prima riguardo il loro passato: Quello che hai ricordato, su come ti ho liberato dal giogo dei tuoi nonni Mangiamorte e omofobi... tu sai che lo rifarei vero? Che se mai ti trovassi di nuovo in qualche guaio io ucciderei chiunque per difendere te o i nostri figli. Erano tutto quello che aveva, avrebbe fatto qualsiasi cosa per loro. Dopo che anche il suo fratello Ichabod era morto non aveva altra famiglia che quella che aveva costruito con Constantino. Quanti anni sono ormai che siamo insieme? Aveva perso il conto ma era sicuro che lui lo ricordasse. Era Tino a tenere nota di tutti i loro anniversari. E' che mi sembra ieri che ci siamo innamorati e allo stesso tempo una vita intera... Spizzicò un altro pò dal suo piatto e bevve un altro sorso di vino prima di continuare: Ti ricordi quella vacanza che abbiamo fatto insieme a Cuba prima che arrivassero i bambini? Quando erano ancora una coppia e potevano fare tutto quello che volevano quando volevano. Io avevo solo detto che quel inverno a Stoccolma era particolarmente freddo e il giorno dopo mi hai portato al sole su una spiaggia stupenda solo per farmi sentire al caldo. Una di quelle attenzioni che ti fanno capire quanto sei amato. E quando persino in un ristorante laggiù le tue fans ti hanno riconosciuto e gelose mi hanno spinto di lato per farsi le foto solo con te? Non era facile essere sposati a una star come Constantino conosciuto in tutto il mondo, ma era anche divertente. Forse un pò mi manca la vita di allora, anche se adoro i nostri figli lo sai, ma stare più tempo da soli io e te, come stasera... E dicendolo allungò la mano sul tavolo a cercare quella del marito per posarla sulla sua.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    il giovane gli sorrise è si se lo ricordava fin troppo bene lasciando che il suo uomo della sua vita parlava .
    quando Ez allungo la mano alla ricerca della sua, Constantino allungo la sua è la mise sulla mano del suo marito , Constantino adorava avere del contatto con la sua dolce metà .
    Amore lo so che lo farai di nuovo per proteggere me e i nostri figli , amore lo sai che io farei lo stesso , perché tu è i nostri figli siete tutta la mia vita .
    Sorridendo : Tranquillo ormai la mia vita da ribelle è finita perciò i guai per me sono finiti ,
    Si gratto il mento : Stiamo assieme se non vado errato circa 30 anni ma non sono sicuro , amore le nostre anime sono destinate a stare assieme per l'eternità sorridendo .
    certo che mi ricordo quando ti ho trascinato con me a Cuba al caldo è ti sei anche divertito con l'ultima parola sorrise maliziosamente .
    prese il bicchiere con la mano libera e bevve al riguardo alle fans scatenate non è colpa mia , già avendo dei figli non siamo molto tempo soli .
    Sai se potessi tornare in dietro ti sposerei già al epoca di Hogwarts non proprio al primo anno ma al 4 anno ti avrei portato al altare





    bhe è una usanza Italiana mangiarsi i fritti lo guardo e disse : amore buon appedito





    code © psiche
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Ascoltando le parole di suo marito Ezekiel rifletteva. Aveva sempre avuto il brutto difetto di non riuscire mai ad essere completamente soddisfatto di quello che aveva, desiderava sempre di più. Per Constantino invece non sembrava essere lo stesso, dalle sue parole traspariva quanto fosse felice della loro vita insieme, dei loro bambini. Non rimpiangi proprio nulla di quando eravamo più giovani e spensierati? Chiese d'un tratto prima di mettere in bocca un pezzo di frittura. Ad Ezekiel un pò i tempi di quando Constantino era un combina guai invece mancavano. Ripensò al loro quarto anno, quando il suo uomo disse che lo avrebbe sposato già a quei tempi e gli passò per la testa che sarebbe stato bello tornare indietro e vedere come sarebbe andata se.... Potremmo farlo sai? Non sul serio, ma solo per provare magari. Nel Dipartimento Segreti dove lavoro abbiamo una Stanza del Tempo, come quella dell'Ufficio Misteri di Londra. Ci sono un sacco di orologi... alcuni hanno il potere di riportarti indietro nel tempo... Anche se era proibito usarli, come anche era proibito parlarne ma in fondo non lo stava dicendo ad un estraneo, Constantino era suo marito, era parte di lui. Potremmo riviviere il passato... Sospirò. Forse stava solo provando un pò di nostalgia e per questo tirava fuori discorsi senza senso. O potremmo fare qualcosa di diverso, senza per questo violare la legge. Hai ancora la tua divisa di Hogwarts nell'armadio? Lui la sua di Serpeverde l'aveva, potevano fare un piccolo gioco di ruolo e travestirsi da loro stessi più giovani. Sarebbe stato divertente. Forse.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Tino era soddisfatto della sua vita con Ez e con i loro bambini cosi quando il suo Uomo gli chiese se rimpiangeva i vecchi tempi rispose grattandomi il mento :
    si molto , specialmente quando facevo esplodere le cose adosso hai mangiamorte
    infilo la forchetta nel fritto e se lo mangio ,
    o quando mi mettevo nei guai al interno della scuola , anche se non lo facevo apposta .... te lo giuro oppure quando mi trovavo in un ala del castello che per i studenti era vietato .
    Lo osservo e poi scoppio dal ridere : dai sto scherzando !! non voglio ritrovarmi in quelle situazioni
    sul mio viso rimase il sorrisetto : Io spensierato ?? ma quando mai !!! vorresti dire il terrore di Hogwarts e l'incubo della preside o di quelli che mi stavano sui coglioni specialmente i mangiamorte Ridendo .
    Poi quando mi sono messo con te , perciò mi sono " calmato" , mi ha mandato un messaggio e mi ricordo bene le sue parole .

    Schiari la voce e immitò perfettamente la voce della preside :


    " Signor Fernandez ,
    Vedo che ha smesso di fare i guai , é si sa che lei ha un talento e una passione innata per i guai
    sia al interno del castello e sia fuori .
    Ma da quando , lei frequenta il signor Blackwood i suoi guai sono cessati ,
    Spero che il signor Blackwood continua a tenerle testa, e gli evita di farle fare dei guai ".

    OK d'accordo non gli aveva mai raccontato della lettera della preside , che aveva ricevuto quando aveva smesso di fare i guai per la scuola , fino ad ora .
    Quando il suo marito gli confido che c'era una stanza del tempo nel ministero , sbarro gli occhi e borbotto : pensavo che era solo una diceria o una leggenda , quando pare è tutto vero .
    Perché me lo sta dicendo e perché me lo sta proponendo ? lo osservo curioso : amore ehm si , ho ancora la divisa dei Grifondoro nel armadio poi alla fine capì dove voleva arrivare e sul suo viso compari un sorriso .
    non mi dire che senti la mancanza dei miei guai perenni allungando la mano per posarla sulla mano del suo bellissimo marito .





    code © psiche
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Alle parole di Constantino riguardo quando faceva esplodere cose in faccia ai Mangiamorte gli scappò da ridere che quasi sputava la frittura. Si, ricordo qualcosa del tuo rapporto non proprio idilliaco col Marchese! Per Ez fu diverso, lui faceva parte dei Vigilantes, e a quei tempi Constantino era una spinetta nel fianco anche per lui. Non sei mai riuscito a far buon viso a cattivo gioco tu eh? Dovevi per forza ribellarti! Sorrise ancora. Ez era uno di quelli che aveva scelto di uniformarsi, anche se pure il suo rapporto col Marchese non era stato tutto rose e fiori. Sai che una volta De Sade mi ha schiaffeggiato? Come fu dura tenersi la rabbia dentro in quel momento. Io non ho reagito. Ma immagino che se ci fossi stato tu al mio posto in quel momento sarebbe finita diversamente... Probabilmente non avrebbe avuto un così bel marito davanti in quel caso. dai sto scherzando !! non voglio ritrovarmi in quelle situazioni. Ez prese un sorso di vino e lo fissò: Eppure io le ricordo come situazioni divertenti! Dipendeva dai punti di vista sicuramente. Il ricordo di quello che gli scrisse la Preside per esempio lo trovò esilarante. non mi dire che senti la mancanza dei miei guai perenni Lo guardò ancora più intensamente: In realtà un pò si. Eravamo più liberi all'epoca, non avevamo tutte le responsabilità che abbiamo adesso. Era tutto divertimento no? Gli tornò alla mente di quando bullizzò quello che ora era il suo grande amore per la faccenda di quello studente Grifondoro di cui nemmeno ricordava il nome. Ecco magari quello per Constantino divertente non lo sarebbe stato però faceva parte tutto dell'essere giovani no? Dopo la cena la metteresti per me la divisa? Dai dai dai! - prese a pregarlo dall'altra parte del tavolo. Io metto la mia e giochiamo un pò al Serpeverde e al Grifondoro! Sembrava così entusiasta all'idea che suo marito non avrebbe potuto dirgli no. E comunque se ben ricordo l'hai sempre avuta una certa passione per noi Verdeargento... Ammicò al compagno di vita. Tutti ad Hogwarts sapevano quante ne aveva combinate di notte nel dormitorio dei sotterranei...


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Constantino Adorava vedere Ez ridere e quando gli fece ricordare il suo passato per niente da bravo ragazzo .
    Poi quando nomino il Marchese , Constantino si fermo a osservarlo mentre la vena che aveva sulla tempia inizio a pulsare , chiuse la mano in un pugno .
    Sospiro e riusci a calmarsi e a rispondere con tranquillità : in effetti no , non sono quel tipo di ragazzo è tu lo sai .
    Ah !! Ti ha dato uno schiaffo bhe non era nulla a quello che avevo in mente io per te quando mi hai fatto quello scherzetto diventando distaccato bhe ti avrei di sicuro ucciso se solo avessi avuto la possibilità lo disse con non curanza , anche se ora ci ripensava se lo avesse davvero ucciso non avrebbe mai avuto la possibilità di comprendere che proprio Ez e la sua metà della sua anima è proprio con lui ha avuto tre figli belli come il sole .
    Sospirò Infatti io avrei reagito .... perché sono abituato alle cose pericolose è perciò avrei trovato un modo o nel altro di metterlo in difficoltà .... Aspetta come mai ti ha schiaffeggiato ? per colpa mia ? lo guardo curioso ...Si fermo per prendere un bicchiere di vino e ne bevve un sorso : il problema di certa gente chi se crede invicibile , ma alla fine ha anche loro un punto debole basta solo trovarlo ed usarlo
    Divertimento tu dici ? bhe per te , mentre per me era molto diverso io avevo un gruppo te lo ricordi e avevo i concerti di continuo e poi quando ho pubblicato un Single da solista no ho più avuto tregua
    Sospirai : ero super stressato lo osservo e aggiuse alzando le spalle : OK , d'accordo mi rimetterò la divisa ma non so se mi entra ancora .






    PS. Ma ci eravamo messi d'accordo che la cosa di Lovato non si era mai accaduto in questa vita


    code © psiche
     
    Top
    .
12 replies since 15/12/2020, 01:06   148 views
  Share  
.
Top