you only live once, but I want to do it with you

Ezekiel end Tino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Ormai sono passati 6 anni
    da quando Tino ed Ezy cioè Ezikel si scambiarono le loro promesse di amore eterno , davanti a tutti i loro parenti ed amici .
    Da parte di Tino c'erano tutti i suoi parenti o quasi mancavano solo i nonni maghi che erano dei oscuri omofobi del c*** è la sua madre e suo padre ( morti qualche anno prima).
    La sorpresa più grande che Kaggy la sua cugina di secondo grado aveva accettato di accompagnarlo al altare come , parente prossimo e cederlo ad Ezekiel .
    Lì accanto c'erano Cate e Liv che gli facevano da testimoni .
    Poi c'erano sempre nella schiera di Tino il Padre di Jacob e il suo branco di Lycan .
    Poi c'erano il suo vecchio gruppo musicale , " i Los Parchis" con i loro rispettivi compagni ( Yolanda e Gemma con i loro due rispettivi mariti ... David con la moglie e Frank con la sua ennesima fidanzata).
    C'erano tutti suoi amici più stretti quando frequentava Hogwarts e colleghi di lavoro .
    È ....un infinità di giornalisti e paparazzi che riprendevano la cerimonia , non essendo più un parchis ma resta è resterà lo stesso famoso..
    Dalla parte di Ez bhe lui aveva tutti i suoi parenti ed amici .

    ....................

    Dal quel giorno sono passati ben 6 anni .....
    Quando nacquero i gemelli Jacob è Magnus da una madre surrogata .
    Usando entrambi spermazoi e grazie alla genetica Li unirono formando dei super spermazoi .
    Decisero che era meglio cambiare casa .
    Perché lo spazio stava diminuendo così presero una casa molto più spaziosa .
    Dopo un anno Nacque con lo stesso procedimento anche la piccola Cleo.
    Da quando ha dei figli Tino si era calmato non era più come prima .
    Cioè non li brava cercare perché la sua avventura più grande che ha mai vissuto è avere dei figli ed un marito da dedicarsi .
    I gemelli sono i suoi preferiti perché quando sorridono rivede Ezekiel da bambino è gli viene sempre in mente il perché lo ha scelto .
    Comunque nulla toglie che adora anche la figlia femmina .
    Quel giorno Tino si trovava a scuola dei gemelli ( una scuola privata anche se Tino avrebbe preferito una pubblica ) per ehm per i loro disordini a scuola , avevano fatto esplodere una serie di armadietti che si trovavano nel corridoi al interno della scuola , facendo spaventare tutti quanti .
    Invece Due giorno prima avevano allagato i bagni del secondo piano .
    Mentre Tino stava aspettando che la preside lo facesse entrare guardo i due bambini arrabbiato
    ma da chi avete preso vuoi due !?! , .
    Quando la preside lo fece entrare assieme ai due pesti .
    La preside inizio ad elencare tutti i disordini che hanno combinato , ed era passato solo una settimana .
    Che cavolo questi due sono demoniati .
    Tino rimase impassibile ma lanciava sguardi freddi ai suoi figli Seduti ai suoi lati .
    Quando la preside fini Tino si voltò è li guardo : ma voglio proprio sapere da chi avete preso .
    Ovviamente ... da lui , tra Ezekiel e lui , il più casinista era proprio lui .
    aspettate che vostro padre lo venga a sapere , di cosa combinate quando siete qui a scuola .
    Bha posto di studiare , voi combinate solo dei guai , la vostra sorella non fa tutti questi casini !!
    .
    Dopo il colloquio con la preside Tino era così arrabbia con i due che quando salirono in macchina continuo a strillargli .
    Accese la macchina era una gip e uscì dal parcheggio quando al improvviso dal telefono comincio a suonare così Tino schiaccio il pulsante del vivavoce e dal altra parte c'era Yolanda che gli diceva che si trovava al nord e si trovava in Hotel e voleva vederlo in tarda pomeriggio così andò a recuperare Cleo a scuola e poi raggiungense Yolanda in Hotel .
    Quel giorno Tino non lavorava cioè aveva staccato prima per via della chiamata della preside .
    Non poteva lasciarli a casa perché il marito non c'era perché lavorava così se li porto con se.
    Salirono in stanza e per la sua sorpresa si trovò davanti il suo gruppo completo , cioè c'era Gemma , David e Frank .
    Sì abbracciarono mentre i loro figli facevano amicizia.
    E iniziarono a parlare tra di loro .
    È si raccontarono del più e del meno e soprattutto si andarono ai vecchi ricordi è al loro successo è di quello che hanno fatto insieme .
    Dopo un po' il ragazzo decise di avvisare il suo marito che i bambini stavano con lui .
    Così tiro fuori il cellulare e scrisse un messaggio ad Ezekiel
    " Amore , non preoccuparti I bambini stanno con me .
    Siamo in Hotel da Yolanda è il resto del mio vecchio gruppo

    È poi gli spedi il messaggio .

    E ripresero a parlare Mentre i loro figli ormai stavano giocando con i figli di Yolanda .
    Quando al improvviso Yolanda inizio ad accennare qualcosa su loro eventuale concerto per la celebrazione del loro primo singolo .
    Fu David a proporre un selfie di gruppo , l'ultima volta che si trovavano assieme e dal matrimonio di Tino , ma ora erano di nuovo assieme .
    Accettarono tutti e 5 e David scatto la foto è la postò su internet " i Parchis di nuovo assieme " .

    ......................

    La sera stessa Tino stava aspettando Ezekiel che tornasse dal lavoro , con una gran voglia di ..... .
    Ma prima di quello dovevano preoccuparsi di due cose importanti .
    In primis di quello che hanno combinato i gemelli e la seconda cosa parlare del progetto Parchis .
    La voglia di tornare sul parco Tino, bhe lo elettrizzava perché erano ben 20 anni che non saliva su un parco .
    poi aveva voglia di far conoscere ai suoi figli anche l'altra sua vita .
    Perché non è sempre stato un discografico è né tanto meno uno che lavorava uno del ministero .
    È riuscito ad entrare nel ministero come spia internazionale perché era abile a imitare le voci e riusciva a rendersi identico ai soggetti .
    Perciò andava spesso sotto copertura è molto spesso lavoravano assieme .
    Ma era un cantante e attore famoso è ora aveva voglia di ritrovarsi ad esperimentare la vecchia vita .
    code © psiche
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Fra poco sarebbe stato il loro sesto anniversario, incredibile come volava il tempo quando si stava bene!
    Da quando Ezekiel si era fidanzato con Constantino la sua vita era andata avanti felice e tranquilla e continuava ad amarlo come il primo giorno. Erano due anime gemelle che si erano ritrovate tra milioni di persone e nulla li avrebbe mai separati, di questo ne era convinto.
    La famiglia col tempo si era anche allargata, avevano avuto tre figli stupendi. I gemelli erano due tipetti tutto pepe, avevano preso il carattere di Constantino due perfetti combina guai, e poi c'era la femmina Cleopatra. Anche se non dovrebbero esserci preferenze riguardo ai figli non poteva negare che lei era la cosa più perfetta che avesse mai visto ed aveva un debole per quella piccolina.
    Avevano una grande casa e un numero imprecisato di elfi e tate che si occupavano di tutto, visto che sia lui che Tino erano sempre molto impegnati con il lavoro. Nemmeno Ez stesso sapeva bene quanti mestieri facesse la sua dolce metà ma non faceva domande a riguardo. Essendo lui un Indicibile era abituato a non parlare di lavoro a casa, nel suo caso perchè non poteva proprio. A volte lo faceva sorridere l'idea che Tino pensasse di lui che fosse solo un passacarte ministeriale, quando invece si occupava di cose terribili che non potevano essere nemmeno nominate ma andava bene non mischiare il dovere con il piacere. Quando rientrava la sera si lasciava dietro tutti i problemi che non riguardavano la loro famiglia e finalmente si poteva rilassare, come quella sera...
    Sono tornato. Annunciò appena varcata la porta mentre posava la valigetta all'ingresso e si toglieva il cappotto. Constantino? Ci sei? Aveva ricevuto uno strano messaggio da lui quel giorno, era da tanto che non nominava più il suo vecchio gruppo e la cosa lo aveva incuriosito.
    Trovò suo marito nel salotto, seduto su una comoda poltrona che lo aspettava. Ah eccoti mi corazón... Gli sorrise, si piegò leggermente verso di lui e gli diede un dolce bacio sulle labbra. I bambini hanno già cenato? Scusa, ho fatto più tardi di quanto pensassi... Colpa di un incidente magico di cui non poteva parlare come sempre e che lo aveva tenuto lontano da casa un paio di ore in più. Tu come stai? Come è andata la giornata? Fece alcuni passi fino a un tavolino basso fornito dei migliori alcolici in circolazione e versò del whisky incendiario molto raro e costoso in due bicchieri di cristallo. Poi tornò fino alla poltrona di Tino, gli porse uno dei bicchieri e si accomodò lì insieme a lui, accoccolandosi sulle sue gambe. Perchè sedersi lontano quando voleva solo stargli vicino?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Tino aveva sempre messo avanti a tutto la sua famiglia che stava costruendo con Ezekiel è per lui è sacra . chi l'avrebbe minacciata glela avrebbe fatta pagare .
    È Tino quando si infuriava non ci andava molto leggero .
    Ogni tanto gli arrivavano dei Dejavù ma erano passeggeri gli bastava pensare al suo marito e i Dejavù si interruppevano .
    I Dejavù erano iniziati quando aveva trovato quel cerchio molti anni addietro è lo aveva afferrato .
    Dopo anni Quel cerchio Tino lo aveva rimpicciolito e lo ha trasformato in un ciondolo che ora si trovava attaccata alla catenina d'oro che teneva al collo è quando era agitato iniziava giocherellarci .
    Infatti quella sera dopo cena è i bambini spediti al letto dopo avergli fatto una bella ramanzina , lui era seduto sulla poltrona in salotto ad aspetta il suo marito .
    E aveva iniziato a giocherellare con il ciondolo era davvero in ansia perché il capo gli aveva confermato che alcuni maghi oscuri attaccavano in qualche zona , ma per lui non erano attacchi a casaccio ma ben si ben mirati , per poi ritirarsi nel nulla.
    Ogni volta che ritardava sperava che Ez non si fosse trovato in mezzo al fuoco .
    Perché non riusciva a immaginarsi senza di lui perché era in simbiosi con lui .
    Era seduto sulla poltrona, ma appena senti la chiave inserirsi nella toppa , il ragazzo solbazzo e quando senti la stupenda voce del suo marito sospiro e finalmente riuscì a rilassarsi del tutto .
    amore sono qui , io non vado da nessuna parte quando il ragazzo lo baciò Tino rispose al bacio e allungo la mano è gli accarezzò dolcemente il lato del collo del suo marito.
    Ma quel bacio duro troppo poco secondo Tino .
    si amore , noi abbiamo già cenato, tu invece hai cenato ti abbiamo lasciato la lasagna , in forno.
    Lo guardava i bambini sono andati al letto , ma ... non credo che stanno dormendo ancora , perché vogliono il tuo bacio della buona notte .
    Si fermò un secondo amore oggi , ho dovuto staccare prima dal lavoro per andare per l'ennesima volta a scuola dei gemelli
    Tino sospirò e aggiunse : hanno fatto saltare gli armadietti !! Ti rendi conto ?! Gli armadietti .
    non so davvero da chi abbiano preso ma pronuncio quelle parole quasi sorridendo .
    io al loro età non facevo saltare gli armadietti , ma ben si la scuola
    Mentre Ezekiel si dirigeva al tavolo dove tenevano gli alcolici .
    Nel frattempo Tino si porto due dita sulle tempie per massaggiarle .
    quei due sono molto peggio di due uragani messi assieme
    Si fermò un secondo quando riprese sai mentre stavo ritornando a casa con i gemelli . mi ha chiamato Yolanda era qui per lavoro è con la scusa Mi ha chiesto di vederci , ma quando sono arrivato in hotel dove alloggiava mi sono trovato tutto il mio ex gruppo al completo
    Quando Ez ritorno portandosi con se due bicchieri Tino prese il bicchiere che il marito gli porgeva.
    bhe Yolanda mi ha accennato un eventuale concerto per celebrare i nostri 38 anni dal primo single del mio gruppo
    Tino si sistemò bene per dar modo ad Ez di sistemarsi sulle sue gambe e bevve un goccio dal suo bicchiere .
    Mentre la mano libera gliela posizionò sulla gamba .
    se vuoi che non lo faccio non lo faccio
    Sì fermò di nuovo Ezekiel lo sai che ti amo come la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati .
    Ogni volta che si trova con lui Tino non pensa più a nulla .
    Al improvviso si ricordo di chiedere a Ez come era andata la sua di giornata mi amor , tu invece ? come è andata la giornata
    code © psiche
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Non si sarebbe mai abituato a tutte le attenzioni che gli prestava Constantino ogni giorno. Ormai era così da anni eppure riusciva ancora a stupirsi nell'essere coccolato così tanto, più che la vita vera sembrava un sogno. Ho mangiato qualcosa durante la pausa, ma alla lasagna non ci rinuncio. La dividi con me? Gli chiese con sguardo dolce, carezzandolo con una mano sul petto. Facciamo un boccone per uno... Propose per poi baciarlo su una guancia, come se volesse mangiare anche quella. Ma prima vado a dare la buonanotte ai bambini, altrimenti non si addormentano. Sali con me? Gli piaceva molto rimboccare le coperte ai piccoli insieme a suo marito. Quando tornava a casa presto leggevano tutti insieme delle storie prima della nanna ed erano quelli i suoi momenti preferiti in famiglia. In fondo era un uomo semplice, gli bastava tutto quello che aveva, l'amore, la felicità.
    Non mi sorprende per niente che facciano i discoli a scuola sai? Il tono di voce in quel momento era cambiato, come se lo stesse sgridando, ma ovviamente era per scherzo. Sei tu che gli metti in mente tutte quelle idee quando racconti delle tue marachelle a scuola! Erano la copia esatta di Tino quando lo aveva conosciuto lui a scuola quei due, non si riusciva a frenarli in nessun modo quando si mettevano in testa una cosa. Però Ezekiel li amava anche per quello, era proprio con la sua testardaggine nel fargli la corte che suo marito lo aveva conquistato.
    Prima di salire nella camera dei bambini Tino gli raccontò anche dell'incontro con gli altri del suo ex gruppo. Ez non aveva niente in contrario se aveva voglia di tornare a cantare e glielo disse: Se va a te perchè no? Hai ancora una voce stupenda e sei bello come lo eri vent'anni fa, se te la senti di esibirti... nonostante gli acciacchi dell'età... sono contento pure io! La cosa degli acciacchi non era vera, erano ancora entrambi in gran forma e bastavano le loro performance sotto le lenzuola a provarlo, ma ogni tanto ad Ezekiel piaceva scherzare con lui sul fatto che gli anni passavano e si invecchiava...
    Io tutto bene, il solito lavoro noioso al Ministero. Tagliò corto per non andare nei dettagli che non poteva raccontare. Andiamo dai, facciamo il nostro dovere di genitori, così dopo possiamo dedicarci solo a noi. Gli fece l'occhiolino e lo prese per mano, per tirarselo dietro fino al piano di sopra. Ovviamente i bimbi erano tutti e tre svegli, i gemelli saltavano sul letto come su un gonfiabile e la femmina torturava il suo orsetto nel lettino accanto a loro. Quando però si accorsero dei papà che entravano si fermarono tutti fingendo di star facendo i bravi. Tesorini dei papà, siete pronti per la buonanotte? Non lo erano mai, cercavano sempre di prendere tempo per andare a dormire il più tardi possibile, ma erano dolcissimi anche per quello. Che ne dite se papà vi canta una ninna nanna? Si riferiva a Constantino, lui aveva una voce terribile per il canto. Dai, non farti pregare papà!
    Andò a prendere Cleopatra per farla addormentare tra le sue braccia, mentre Tino si sistemava sul letto di uno dei gemelli. Tutti pronti per lo spettacolo serale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Gli sorrise e gli porto la mano sulla guancia e lo guardo nei occhi rispose : " amore adoro dividere le cose con te bhe era vero !!!! Tino adorava essere sposato con Ezekiel perché voleva dividere ogni cosa con lui .
    La prima volta che lo vide a scuola , Tino penso subito che era un figo della madonna.... che era lui quello giusto per se stesso , da quel giorno inizio a fantasticare il proprio matrimonio con Ezekiel .
    Con Ezekiel non divideva solo il letto matrimoniale e la casa con lui condivideva ogni dubbio , ogni paura , qualsiasi cosa che gli portava la vita di coppia e ogni problema lo affrontavano assieme per questo motivo che il loro amore dura e durerà anche in futuro .
    si lascio baciare sulla guancia anche se avrebbe preferito essere baciato da un altra parte va bhe pazienza ovvio che vengo anche io , perché adoro dare la buona notte ai nostri figli assieme a te gli sorrise .
    Senti le parole di Ezekiel sapeva che stava scherzando così Tino tiro fuori un sorrisetto da monello \ angelo come quando andava a scuola dopo esser stato preso nelle mani nel sacco .
    amore , non racconto proprio tutto , gli racconto solo cose che posso raccontare Tino si avvicino al suo orecchio e gli sussurro : però non gli racconto come sono riuscito ad eliminare tutti i tuoi spasimanti . bhe era vero Tino aveva tirato fuori peggior scherzi , a discapito delle povere vittime .
    se non fossi stato cosi tremendo , non mi notavi neanche poi arrivò la risposta di Ezekel sulla questione Parchis , che riusci a spiazzarlo , non credeva che era d'accordo al suo ritorno sulle scene con il gruppo .
    dicendogli che aveva ancora una bella voce ed era ancora bello sentendo quelle parole Tino arrossi : amore cosi mi fai arrossire
    quando parlo di acciacchi rispose : " bhe si quelli ne ho molti per esempio qui indicando la bocca era una scusa per farsi baciare sulle labbra .
    comunque a Yolanda gli ho detto che ci penserò ma non gli ho detto ne si ne no perché prima volevo parlarne con te
    Tino gli accarezzo l'avambraccio con dolcezza .
    mi piacerebbe che tra il pubblico ci siete anche voi , io senza di voi non mi muovo , poi voglio far conoscere ai nostri figli il Tino Parchis .
    Tino Alzo il sopracciglio quando il compagno gli rispose che che il ministero era Noioso stare al ministero è noioso ?? io ne dubito , perché ho sentito dei disordini in giro Sospirò.
    Poi Ez cambio discorso e pronuncio di andare dai bambini cosi Tino fece di si con la testa , salirono le scale assieme raggiunsero la camera dei bambini .
    Si trovarono davanti i due scalmanati saltare sul letto mentre la bambina torturava il suo orsacchiotto Tino si volto a guardare Ez mentre quest'ultimo cercava di rimettere pace e ci riusci .
    Sorrise di nuovo quando propose che cantasse la ninna nanna cosi fece un cenno della testa sto scrivendo una nuova canzone per Jusy Larts ma credo che non glielo faro incidere .
    Tino ando nella stanza studio e tiro e prese il Cd dove aveva inciso il brano senza testo poi cerco il testo e quando lo trovo ritorno in camera dei bambini .
    infilo il CD nel lettore lo accese e si sistemo in mezzo ai due gemelli e la canzone inizio è Tino inizio a cantare
    questa canzone mentre osservava il suo Ezekiel

    code © psiche
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    I bambini non ci misero molto ad addormentarsi, anche se i gemelli avevano resistito un bel pò prima di cedere le armi.
    Ezekiel mise a letto Cleopatra cercando di non far alcun rumore e poi entrambi uscirono piano dalla stanza dei piccoli per scendere in cucina. Al contrario dei piccoli Ez non aveva affatto sonno anzi gli erano venute tutte altre idee su come finire la giornata: che poteva farci? Adorava ascoltare Constantino cantare. Ma intanto... la cena.
    Lasciò cravatta e giacca su una sedia e si allentò i primi bottoni della camicia per stare più comodo, era il momento del relax. Apri una bottiglia di vino? Io intanto metto la lasagna nei piatti. Con un colpo di bacchetta riscaldò il cibo, perchè usare la tecnologia babbana quando la magia poteva semplificare la vita? Si sedettero entrambi al tavolo e cominciarono a consumare il pasto tra una chiacchiera e l'altra: Sono contento che tu abbia preferito chiedere a me prima di prendere una decisione... ...iniziò Ez tornando al discorso della reunion del gruppo... ...ma lo sai che io ti appoggio in tutto e mi fido delle tue decisioni. Erano una coppia molto affiatata, uno sempre al fianco dell'altro, nel bene e nel male come avevano promesso il giorno del matrimonio. Ed è ovvio che se dirai di si a Yolanda noi saremo lì tra il pubblico, sono il tuo fan numero uno, lo sono sempre stato... Glielo disse sorridendo, prima di prendere un sorso di vino rosso. Si asciugò poi le labbra e posò il tovagliolo sul tavolo, segno che aveva finito di mangiare. La lasagna la adorava ma non era un gran mangiatore, si saziava subito. Almeno per quanto riguardava il cibo... di suo marito invece non era mai sazio. Vuoi mangiare ancora? Chiese prima di ammiccare verso il compagno. Accendo un pò la tv e ti aspetto sul divano...
    Si spostò nella stanza adiacente la grande cucina, prese il telecomando e poi si accomodò al centro del grande divano bianco. Lo avevano scelto insieme, il più comodo che ci fosse e ci si era addormentato su tante notti, soprattutto quando i bambini erano più piccoli. Adorava starsene lì e anche farsi due risate con i programmi televisivi babbani, per lui continuavano a non avere alcun senso alcune cose che erano normali per chi non conosceva la magia ma ci si divertiva.
    Sai quei disordini a cui accennavi prima? Non si trattava di maghi oscuri... Prese a raccontare riprendendo il discorso del marito che non aveva voluto continuare di fronte ai loro figli. ...Erano vampiri, per questo stasera ho fatto tardi. Ce ne sono molti in giro in questi ultimi tempi. Troppi... Una cosa che cominciava a insospettire il Ministero: cosa volevano fare? Tu te ne intendi di vampiri no? Credi che siamo al sicuro qui a casa? Ovviamente erano ben protetti da incantesimi difensivi di ogni genere visto il lavoro che facevano entrambi, ma non si poteva mai sapere...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Finalmente i gemelli si erano addormentati e anche Cleo che si trovava tra le braccia del suo Ezy , Tino lo sapeva bene che lui adorava Cleo .
    E' Cleo adorava il suo papà , bhe Voleva proprio sapere chi non lo adora , perfino lui stesso lo adorava cosi tanto che quando non c'era si sentiva perso .
    Tino rimase ancora un po' con i gemelli perché da dove si trovava poteva vedere tutta la scena di Ezekiel il suo marito portare la nostra figlia
    nel suo lettino era cosi dolce che era un peccato perderla ( in verità lo faceva ogni volta cioè rimanere insieme i gemelli ) .
    Poi da li aveva anche un altra visuale molto interessante per i gusti di Constantino che non gli bastava mai da guardare , sul viso di Tino compari un sorrisetto è penso : cavolo !!! il ragazzo più bello e più dolce del castello di Hogwarts , ho avuto la fortuna di riuscire a sposarlo .
    Tino scese dal letto dei gemelli e si diresse verso l'entrata dove lo aspettava il suo marito appena lo raggiunse lo bacio ; poi uscirono piano dalla stanza.
    diretti in cucina Tino si diresse direttamente la bacheca dei vini a prendere una bottiglia di vino rosso e rispose : amore lo già presa
    ritornando con la bottiglia in mano e lo appoggio sul tavolo mentre lui preparava i piatti .
    Tino andò a prendere due bicchieri e ritorno al tavolo e verso un po' di vino per il marito e per se e si mise seduto al tavolo davanti al suo Marito , prese il bicchiere e inizio a bere .
    Quando il suo marito torno sulla faccenda del gruppo , lo guardo e abbasso la forchetta e mise la sua mano sulla sua Amore , lo so che ti fidi di me e delle mie decisioni .... ma non ho intenzione di fare nulla per distruggere il nostro matrimonio ecco perché volevo parlatene .
    Tino si fermo e lo osservo sarei felicissimo sapere che le tre persone più importanti della mia vita ci siano .
    Quando disse che era un suo fan rimase a bocca aperta : Ezy ! io non lo sapevo che tu lo fossi , però ho cercato sempre di essere un ragazzino come tutti gli altri .
    Quando Eziekiel gli chiese se aveva fame Tino rispose di no con la testa ma sorrise maliziosamente : il problema che io ho fame di altro in verità ....... ok vai ad accendere la Tv io intanto metto apposto il vino , domani chiamerò Yolanda per accettare il progetto .
    Dalla cucina Tino senti le parole di Ez rispose mentre apriva il frigo per mettere il vino al fresco : " amore si loro , ho dovuto dire maghi oscuri davanti ai bambini . .
    E poi raggiunse il suo marito in soggiorno : " si , i vampiri il ministero teme che ci sia qualcosa sotto , tranquillo amore , siamo al sicuro nessun estraneo e nessuno che non conosciamo o non lo invitiamo non possono entrare .
    si fermo mentre si grattava il mento Poi se tante volte riescono ad entrare in casa , bhe devo prima passare su varie trappole infilate qua e la per la casa , che ho installato quando sono entrato nel ministero . il problema che non ci sono solo le mie di trappole ma anche dei due pesti , se riescono a superarli avranno a che fare con due maghi strafighi ...... cioè noi due .
    detto cosi si mise sulle gambe di Ezekiel e si coccolo a lui posizionando la sua testa sul petto mentre la mano libera si affaccendava a sbottonargli la camicia del marito e quando fu abbastanza aperta gli infilo la mano al interno della camicia e inizio ad accarezzargli il fianco
    dolcemente .
    gli sussurra dolcemente : sei la prima delle sette meraviglie del mondo , non riesco a vedermi senza di te perché mi sentirei perso .

    code © psiche
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Ascoltare le parole di Constantino riguardo ad un possibile attacco dei vampiri avrebbe dovuto tranquillizzarlo visto quando appariva sicuro di sè il suo compagno... Oh si, siamo due maghi strafighi questo è vero... Confermo ridacchiando. Eppure non era tranquilli per niente. Conosceva bene suo marito, lo conosceva da una vita e dunque sapeva bene anche quanto gli piacesse fare lo spaccone, il superman della situazione. Era anche per questa sua caratteristica che si ficcava sempre nei guai: il primo a partire a bacchetta tesa contro i Mangiamorte, contro incendi vari, contro i draghi persino... senza pensare, convinto di poter sconfiggere tutto e tutti. Ezekiel se ne era innamorato anche per questo, perchè era tutto il contrario di lui. Il Blackwood infatti era molto più riflessivo e si preoccupava molto di più perchè sapeva bene che "prenderlo nel culo è un attimo", soprattutto con Constantino all'attacco. Vorrei davvero essere sicuro quanto te... Gli rispose mettendosi anche più comodo sul divano, in modo di potersi godere le sue carezze. Ma lo sai, sono troppo realista. Era forse un difetto quello? Credo che dovremmo implementare la protezione della casa e anche dei bambini, non voglio rischiare. Potremmo anche pensare di trasferirci per un pò in un altro posto, magari uno più caldo. Lì al Nord si viveva bene non poteva negarlo, ma il sole gli mancava a volte. Tanto per andare a lavoro ci sono le passaporte. Già, non era un problema per i maghi spostarsi, almeno quello.
    ...sei la prima delle sette meraviglie del mondo , non riesco a vedermi senza di te perché mi sentirei perso... Ezekiel arrossì, come ogni volta che suo marito si lanciava in complimenti come quello, una cosa a cui non si sarebbe mai abituato anche se gli faceva piacere, entro certi limiti. E tu sei il marito più romantico del mondo e il mio unico vero amore. Non ci lasceremo mai, puoi stare tranquillo, non ti sentirai mai perso. E detto questo lo baciò.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Tino ridacchiò anche lui assieme al suo marito .
    Ma la mente iniziava a ripensare
    Alla minaccia dei vampire è si accorse che ..... Aveva ragione.
    Ormai non poteva più fare quello che faceva prima di mettere su famiglia .
    Ora il suo compito era di rimanere calmo e di non mettersi nei guai.
    il problema che questa volta non sono per niente sicuro sospira .
    certo che lo so che sei un tipo realista , mentre io sono .
    Dalla impressione che fece Tino capì non è un difetto tranquillo lo guardo nei occhi .
    se fosse un difetto , sarebbe un difetto perfetto continuando ad accarezzargli la pelle sotto alla camicia .
    ci completiamo , cioè quello che non sono io ,lo sei tu .
    Invece quello che tu non sei ... sono io ; per questo io ti amo così tanto
    .
    Sì fermò un secondo si infatti dobbiamo aggiornare incantesimi di protezione .
    Anche se in verità il clima del Nord non gli dava più fastidio .
    Come al inizio quando Sì era appena fidanzato con il suo marito .
    Ma il suo disagio del freddo gli era passato dopo un anno.
    Perché Tino era abituato ad un clima ne troppo freddo ne troppo caldo .
    Quando senti che il suo marito voleva andare in un posto più caldo, lo guardo e rispose rimanendo sulle sue gambe e continuando ad accarezzarlo: amore dove vorresti andare ? .
    Quando senti Ez [colore=green] E tu sei il marito più romantico del mondo e il mio unico vero amore. Non ci lasceremo mai, puoi stare tranquillo, non ti sentirai mai perso. [/color].
    Tino stava per aprire la bocca per rispondere ma...... Venne bloccato dal suo bacio .
    Tino rispose al bacio mentre continuava ad accarezzargli il fianco .
    Dopo un po' gli tolse la mano da sotto la camicia e gliela mise sul petto e mentre l'altra la posizionò dietro al collo del marito mente si avvicinava sempre di più a lui .
    Quando riuscì a staccarsi dalle sue labbra che adorava adoro troppo le tue labbra , te le bacerei in continuazione. In verità non solo quelle .
    Perché dopo passo al suo lato del collo è iniziò a baciargli il lato del suo collo sexy.
    Mentre gli abbassava la camicia quel tanto da scoprirgli le sue spalle larghe .
    Ok non è la prima volta che lo vede nudo .
    Ma ogni volta che lo vede nudo gli viene sempre l'istinto di saltargli addosso... ma ogni volta si tratteneva , ok lo sapeva che ormai è di sua proprietà .


    code © psiche
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Ecco, se c'era una cosa che forse non andava proprio benissimo, nella loro vita di coppia altrimenti perfetta, era la troppa condiscendenza di Constantino. A volte ad Ezekiel sembrava che lo assecondasse in tutto solo per... farlo contento. La cosa un pò lo irritava, ma d'altra parte non era facile avercela con uno come suo marito, così dolce e pieno di attenzioni, quindi sopportava fino a che non gli passava e tutto tornava perfetto.
    Quella sera però sapeva bene che Constantino non aveva alcuna voglia di trasferirsi, che stava bene lì a Nord, e si aspettava che glielo dicesse e invece no: Tu non vuoi trasferirti vero? Chiese aggrottando la fronte. Tino lo stava baciando sul collo ma dovette interrompersi a quella domanda di Ez, rimandando le coccole a dopo. Tu stai bene qui e in più non credi veramente che i vampiri siano un pericolo per noi... giusto? Lo disse con un tono più duro, diverso da quello dolce che utilizzava di solito. Con gentilezza si liberò dall'abbraccio del compagno e si alzò dal divano. Non devi sempre dire sì a qualsiasi cosa propongo, possiamo anche litigare ogni tanto. Continuò innervosito. Quando fai così, che mi dai ragione a tutto, che sei solo coccole baci e sorrisi... mi viene da pensare che lo fai solo per farmi contento, per non farmi arrabbiare o cose così... Come ogni persona quando è troppo felice stava cercando dei motivi per non esserlo, è sempre così, ognuno pensa di non meritarsi la felicità, che sotto ci sia un trucco ed Ezekiel che era sempre stato insicuro in campo sentimentale non faceva eccezione. Certe volte ho paura che tutto questo sia solo una finta. Come fai invece tu ad essere sempre così tranquillo e felice? Non ci pensi mai? E se non fosse stata la realtà quella, se fosse stato tutto un sogno? Nel mondo magico tutto era possibile.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    quando il marito gli disse
    Tu non vuoi trasferirti vero?
    Tino si fermò e lo guardo nei occhi certo che mi va bene di andare via da qui.
    Non ti sto assecondando ma ai nostri figli e a noi stessi
    abbiamo bisogno di sole
    .
    Alzando le spalle rimanendo sulle sue gambe .
    Ma quando il compagno si liberò da lui lo osservo e poi rispose un tono al quanto innervosito anche lui : ok , volevo farmi vedere da te , come il Tino di un tempo , un testa calda. .
    Sì fermò un secondo osservandolo vuoi davvero saperlo !?! si ... mi mette agitazione sapere che la fuori c'è qualcuno che potrebbe fare del male a qualcuno della nostra famiglia quando disse nostra indicando prima Ezekiel e poi se stesso e poi i bambini che stavano di sopra .
    poi non dimenticare che ho un radar sulla scapola che mi avvisa quando c'è pericolo , perchè inizia a bruciare .
    Tino era sconvolto dalle parole del suo uomo .
    assecondare non proprio , tu mi fai riflettere , perché tu sei il più riflessivo di me , mentre io aprendo le braccia sono quello che non riesce a farsi i cazzi suoi, metto il mio naso dovunque è cerca di aiutare il prossimo è per questo mi metto nei guai Bhe era vero Tino era fatto così .
    dai vieni si avvicinò ad Ezekiel e gli passo le dita sul braccio fino a che non trovò le sue dita e le intreccio con quelle di Ezekiel .
    E gli sussurrò : ti chiedo scusa se ti ho fatto pensare che di assecondo sempre

    code © psiche
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    Non c'era niente da fare, litigare con Constantino era impossibile e visto che comunque non aveva nemmeno un vero motivo per farlo Ezekiel abbassò le armi. Si lasciò abbracciare, anche se sulle prime non ricambiò la stretta perchè in fondo era ancora un pò indispettito per la cosa: Non hai motivo di chiedermi scusa. Sussurrò a sua volta. Dovrei essere io a scusarmi con te... mi faccio sempre troppe pippe mentali. Era vero e lo confessò candidamente, non aveva segreti con il suo partner. Forse è stata solo una giornata troppo dura... che ne dici, andiamo a letto?
    Non aggiunse altro. Spense il televisore che nessuno dei due stava guardando e si avviò verso la loro camera da letto al piano superiore, tenendo per mano Constantino. Non aveva nemmeno più tanta voglia di parlare.
    La loro camera era la più grande della casa, avevano un letto enorme ed cabine armadi per entrambi grandi quanto un monolocale. Entrambi amavano vestirsi bene e spendere molti soldi per apparire sempre al meglio.
    Ezekiel cominciò a spogliarsi togliendo prima la camicia che l'altro gli aveva già sbottonato. Poi prese ad armeggiare coi pantaloni. Faccio una doccia veloce. Mi fai compagnia? Che c'era di meglio che insaponarsi la schiena a vicenda per lavare via tutta la pesantezza della giornata?
    Restò solamente in boxer e poi si avviò nel loro bagno, solo poco più piccolo della camera da letto. Aprì l'acqua della grande doccia per farla riscaldare un pò prima di infilarcisi sotto e si mise a scegliere tra la loro scorta di bagnoschiuma e balsami profumati: era così fissato con certe cose che quando passava in una stanza lasciava sempre una scia di profumo! Aiutami a scegliere... Disse al marito: Quello al sandalo o quello al muschio? Anche se, visto quanto lo adorava il compagno probabilmente gli sarebbe piaciuto anche profumato di zolfo... Bello l'amore incondizionato eh?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Tino era uno dei pochi anzi l'unico che riusciva a far il modo di non litigare con il suo partner .
    Anche se le cose che aveva risposto in precedenza erano puramente vere sia che lui lo faceva ragionare , fino al terrore di perderli .
    Ma per fortuna riusciva a mascherare la cosa con il sorriso.
    Ora che aveva tirato fuori la verità si sentì vuoto .
    Come se qualcuno avesse esportato la sua ansia e le preoccupazioni da tutt'altra parte .
    Per fortuna c'era lui al suo fianco.
    Aspettava che il suo marito stringesse anche lui la sua mano e appena lo fece al ragazzo spunto un sorriso.
    Appena Ezekiel parlo chiedendogli scusa Tino lo guardo e gli porto la mano libera sulla guancia e gliela accarezzo dolcemente guardandolo nei occhi ehi tranquillo è tutto Ok .
    ti capisco Tino si riferiva anche alla sua giornata.
    anche se avevo in mente qualcos'altro mentre Ezekiel spengeva la TV .
    Però non fece resistenza a farsi trascinare al piano superiore .
    Ezekiel fu il primo ad entrare e Tino per ultimo chiuse la porta , mentre l'altro iniziava a spogliarsi .
    Il ragazzo adorava vedere il suo marito nudo .
    Così rimase fermo alla porta chiusa è lo osservava mordicchiandosi il labbro inferiore .
    Noto che il marito aveva problemi con i pantaloni , perciò voleva aiutarlo ma non fece in in tempo a muoversi che lui ci riuscì da solo e si tolse i pantaloni rimanendo in intimo quel bozzo in bella vista .
    Appena il suo marito gli chiese se voleva fargli compagnia in doccia Tino si riprese : si sì arrivo così inizio a spogliarsi anche lui.
    È poi lo raggiunse in bagno mentre gli chiedeva che bagno schiuma allora Tino si avvicinò a lui ancora in boxer attillati e rispose dopo aver guardato entrambi i bagnoschiuma prendi al muschio , adoro quando profumi di muschio è gli mise la mano li sul pacco ( bhe quello è di sua proprietà no ?? ) E lo baciò .
    Si avvicinò al orecchio e gli sussurrò mi eccita da morire, anche se in verità sei tu che mi ecciti da morire.

    code © psiche
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    E muschio sia... Sussurrò in risposta a Constantino con la voce che diventava un pò roca. Difficile concentrarsi sul parlare mentre il marito lo toccava in quel modo. Erano anni ormai che facevano sesso quasi ogni giorno eppure non era qualcosa a cui riusciva ad abituarsi: con Tino era così, ogni volta sembrava la prima tanta era la passione che ci metteva. Era chiaro che lo adorasse ed Ezekiel non poteva che ricambiare, un amore come quello capita solo una volta nella vita.
    Si baciarono per un pò, strusciandosi e toccandosi come due adolescenti allupati, fino a quando la stanza da bagno non si riempì tutta di vapore caldo. L'acqua è pronta... Gli disse all'orecchio mordicchiandolo delicatamente. Andiamo? Fu un attimo liberarsi della poca biancheria che era rimasta loro addosso e poi Ez trascinò letteralmente il marito nella doccia, spingendolo con la schiena contro il muro di piastrelle e continuando a baciarlo appassionatamente. Il getto dell'acqua calda dietro il collo lo rilassava ma c'era ben poco di rilassato in quel momento in lui, desiderava solo possedere il suo compagno e lasciarsi andare al piacere. Ma allo stesso tempo non voleva essere frettoloso, non sarebbe stato abbastanza appagante. Così si staccò dalle sue labbra e prese il bagnoschiuma con il quale cominciò a ricoprire la pelle dell'altro per insaponarlo ben bene, aspettandosi che dopo Tino avrebbe fatto lo stesso con lui: era divertente prendersi cura l'uno dell'altro in quel modo, soprattutto quando metteva il massimo della cura per insaponarlo nelle parti più intime...
    E' proprio quello che ci vuole per lavare via lo stress di tutta una giornata di lavoro, non sei d'accordo? Chiese malizioso indugiando con la mano piena di bagnoschiuma sui glutei sodi del marito, tenendolo stretto a sè sotto l'acqua che zampillava sui loro corpi pieni di schiuma. Mi ricorda un pò quella vacanza in Brasile, quando abbiamo fatto il bagno di notte in quel laghetto, sotto la cascata... ora con i bambini fare vacanze come quella è impossibile, ma possiamo sempre far finta di essere ancora là... Uno schiocco di dita - ormai era bravo a fare le magie più semplici senza bacchetta - e le luci del bagno si affievolirono fin quasi a spegnersi, mentre la mente di Ezekiel si lasciava andare all'immaginazione...


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Constantino Edward Fernandez / Blackwood

    « sposato - padre di 3 figli - ex cantante / ex attore - discografico / lavora al ministero »

    Tino Sorrise quando il suo marito sussurro con voce un po' roca sulla questione del bagnoschiuma , capendo che stava riuscendo distrarlo e non fargli pensare a nessun altro che a lui .
    Lo guardò e si morse il labbro inferiore ma senza togliere la sua mano dal pacco del marito , bhe a parer suo quello che si trovava sotto a quel ultimo pezzo di indumento che stava indossava era la cosa più bello che avesse mai visto in vita sua , adorava toccarlo è ....( OK non vado oltre ).Poi iniziarono a baciarsi a Tino la cosa non gli dispiaceva rispose ai baci di suo marito tutto mentre si strusciavano l'un l'altro tino accarezzava il fisico del suo marito con dolcezza .
    Il problema che quando iniziavano a baciarsi perdeva la cognizione del tempo , Fu Ez a riportarlo in se quando gli sussurro che l'acqua era pronta e lo morse , Tino sposto da un lato la testa per fargli mordere il collo .
    Si andiamo rispondendo alla domanda del suo marito si avvicino ad Ezekiel e porto la bocca sul suo orbo del orecchi destro e con i denti glieli morse dolcemente quando glielo lascio gli sussurrò : Ti amo mentre sfilava l'intimo di Ezekiel , con un sorrisino mordendosi il labbro inferiore .
    Poi il marito tolse l'intimo a Tino e Lui se lo lascio fare , poi si fece trascinare nella doccia senza togliere quel sorrisetto malizioso sul viso .
    Entro nella doccia appena l'acqua calda colpi Tino rabbrividì un po' bhe passare dal freddo al caldo .
    Comunque lascio andare quel brivido perché stava pensando a qualcos'altro cioè al suo marito che si trovava a contatto con il suo corpo mentre la sua schiena appoggiata alle mattonelle della doccia .
    La cosa lo eccitava adorava trovarsi in quella posizione e soprattutto adorava come lo baciava , Tino rispondeva i baci appassionati di Ezekiel .
    mentre Tino aveva iniziato ad accarezzare con la mano sinistra il petto sexy del compagno , alzo la gamba e la lego al fianco del partner .
    continuando a baciarlo dopo un po' fu Ez a staccarsi e lo ascolto mentre abbassava la gamba che aveva legato alla sua vita .
    Mentre il suo marito aveva iniziato a insaponare il corpo di Tino e lui Sorrise perché adorava sentire il tocco delicato del suo marito sul suo corpo
    prese anche lui il bagno schiuma si verso un po' di bagno schiuma sulla mano poi richiuse il barattolo e lo mise apposto e inizio a insaponare il corpo del marito adorava farlo soprattutto tocca dovunque anche le sue parti intime : si infatti è il rimedio migliore per il dopo il lavoro , se poi hai un marito stupendo come te con cui farla , bhe è ancora più rilassante di quando lo fai da solo . rimanendo tra le braccia del suo marito sexy mentre le mani del marito indugiavano sui suoi glutei mentre lui faceva lo stesso sulla parte davanti del marito .
    ti adoro quando mi tocchi in quel modo è mi tieni stretto a te .
    Gli sorrise sentendo le parole del marito : si mi ricordo , di quella vacanza per me è stata la più bella della mia vita, perché è stata la nostra prima vacanza assieme . .
    già ! ora abbiamo dei figli
    al improvviso Tino si ricordo di un Chalet poco distante da quel laghetto
    aspetta possiamo trasferirci li se vuoi , ho visto un Chalet , poco distante da quel laghetto
    Lo disse mentre il suo marito schioccava le sue dita per abbassare le luci e quando furono abbassate Tino si guardo in torno poi sorrise maliziosamente guardo il viso di Ezekiel e lo bacio , Tino non riusciva a non baciarlo era perfetto .



    code © psiche


    Edited by Tino Fernandez - 23/11/2018, 21:02
     
    Top
    .
22 replies since 19/10/2018, 21:06   325 views
  Share  
.
Top