Stranger Things

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Babbano
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Ero tornato a Londra,dopo un mio lungo viaggio in Messico dove anche li ho avuto molto da fare non era stato proprio facile,ma alla fine tutto era andato per il meglio.
    Mi trovavo in un albergo dove ero solito alloggiare durante la mia permanenza nella città Londinese;ero nella mia stanza dopo aver passato una notte brava tra alcool e divertimenti vari.
    Dormivo ancora quando alcuni raggi del sole penetravano dalla finestra della mia stanza dritti proprio sul mio volto,non era proprio una bella cosa,si insomma immaginatevi,siete tra le braccia di Morfeo e il solo v'impedisce di continuare il vostro sonno,rompendovi le scatole e a disturbare non ci fu solo il sole ma anche il mio gatto Timer che salì sul letto cominciando a fare le fusa...e li fui costretto ad aprire gli occhi....per modo di dire,ero davvero rinco...
    " Timer ti prego lasciami dormire...!" gli dissi,ma lui continuava a ronfare fino a quando non mi mise una zampetta in faccia e emise un miagolio...come per dire...dai alzati ho fame....così con la scocciatura in corpo aprì un occhio e gli dissi.." ok ok rompipalle...mi alzo..." mi tirai su e mi strofinai il volto,poi mi girai verso il mio orologio ed erano le 10,15 di mattina...mi misi seduto sul letto indossavo solo un paio di pantaloni di un pigiama...mi alzai e stiracchiai il mio collo...per poi infilarmi le ciabatte e dirigermi verso la busta di croccantini afferrandola e mettendogliene un po nella sua ciotola,il gatto si avvicinò e cominciò a mangiare...lo accarezzai,per poi accarezzarlo,poggiando la busta sopra a un ripiano..mi recai in bagno dove feci i miei bisogni e mi feci una doccia rigenerante.
    Avevo bisogno di un caffè,così una volta docciato mi recai in camera e aprì la mia valigia per prendere i miei vestiti che ancora dovevo smistare nell'armadio;presi un paio di Jeans un maglione di colore bianco e cominciai a vestirmi.
    Una volta vestito presi il mio giacchetto di colore nero i miei occhiali da sole,le chiavi della mia macchina " ok si va...!" dissi poi salutai Timer e uscì dalla mia stanza,presi l'ascensore e mi recai al piano terra,una volta arrivato mi salutarono tutti...e io ricambiavo il saluto.
    Uscì dall'albergo dirigendomi verso il parcheggio dove avevo lasciato la mia macchina la mia fedele porche...entrai e accesi il motore e con della buona musica Rock mi accesi una sigaretta e partì alla volta del bar per fare colazione..e che io mi ricordì ho sempre amato un bar in particolare..non era molto distante da li,anzi dopo circa 20 minuti arrivai..parcheggiai la macchina e scesi...
    Il sole faceva da padroni in quella giornata di Sabato,strano che nessuna nuvola ancora non si vedeva in cielo,comunque mentre mi avviavo verso l'entrata cominciai a guardarmi intorno,fino ad arrivare all'entrata,aprì la porta ed entrai,dentro c'erano un po di persone sedute ai tavolini,tra cui una coppia di giovani ragazzi che si tenevano la mano,ma non mi soffermai a guardarli e mi diressi verso il bancone dove mi tolsi gli occhiali e salutando il barman richiesi la mia colazione...che consisteva in un latte macchiato e una brioche...calda....in attesa della mia ordinazione presi il mio cellulare in mano e diedi un occhiata se c'era qualche messaggio in particolare,ma niente....posai il telefono sul bancone del bar e mi rigirai verso quella coppia di ragazzi che parlavano sorridendosi l'un l'altra....mi accorsi che era caduta la sciarpa dalla sedia della ragazza e così dissi
    " scusami ti è caduta la sciarpa...!" e arrivò la mia colazione,ringraziai il barman e cominciai a gustarmi la colazione... in quella giornata di sole....
     
    Top
    .
  2. panda_2019
     
    .

    User deleted


    Lilian ero felice come non mai adoravo stare xon leo ma cera il sole quindi non sapevo come stava lui entrammo nel bar e facemmo colazione sorridendoci anzi io facrvo colazione lui l aveva fatta a casa. Mi sarei presa una bella punizione ero in ritardo da morire al castello ma non mi sarei rovinata la giornata avrei pensato a una scusa quando sara il momento senti una voce maschile che mi avvisava della sciarpa sorrisi grazie dissi e la raccolsi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature Fantastiche
    Posts
    322

    Status
    Offline
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    Stranger Things
    Lo sapevo che noi vampiri non possiamo stare sotto il sole per la mia fortuna avevo trovato un scamodace alla cosa perché qualche anno fa ricevetti una lettera con dentro un anello assieme ad una lettera da parte di Joseph il mio amico vampiro che mi raccontava di cosa era e che dovevo tenerlo al sicuro e c'erano solo tre anelli in tutto il mondo , due li possedevamo io e Joseph , mentre il terzo era sparito dal 900 .
    Cosi quella mattina lasciando Rose dormire mi alzai dal letto e iniziai a cercarlo e quando lo trovai me lo infilai al dito spostai quel tanto la tenda nera pesante facendo entrare il raggio di sole e mi colpi il piede non mi bruciai .
    Sorrisi soddisfatto accidenti Joseph ha ragione , bene almeno posso godermi con Rose la giornata
    Cosi ritornai in camera la svegliai dolcemente

    [.............]

    eccomi fuori di casa sotto il sole !! per giunta a Londra la città del caos sospirai e la segui nel bar , anche se io non avevo bisogno di nulla .
    Ero andato un attimo in bagno quando tornai da Rose e mi sedetti al suo fianco : tranquilla io sto bene anche se non sono abituato

    Ho dovuto inventarmi qualche cosa spero che non dia fastidio la cosa


    Niente da dichiarare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Babbano
    Posts
    19

    Status
    Offline
    nessun fastidio anzi...sei un grande..... appena posso rispondo ora vado a pranzo! cmq l'ordine di risposta sennò succede il caos è il seguente 1) Tony 2) Leo 3) Rose ok? a più tardi
     
    Top
    .
  5. panda_2019
     
    .

    User deleted


    va bene
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature Fantastiche
    Posts
    322

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Babbano
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Mi gustavo la mia colazione,non c'è cosa migliore che mangiarsi una brioche appena sfornata era la mia miglior cosa dopo una serata da leoni come quella di ieri sera.
    Nel mentre mi gustavo la brioche sentì aprire di colpo la porta del locale e una persona urlareNESSUNO SI MUOVA QUESTA E' UNA RAPINA! alzai gli occhi verso uno specchio davanti a me e vidi due persone con fucili in mano,ma io continuai a mangiare la mia brioche e a bere il mio caffèlatte.
    Ci furono urla di tutta la gente che era li nel bar uno dei due tizi si avvicinò al bancone verso la cassa per e disse con tono molto autoritario al cassiere di svuotare il registratore di cassa...e il tizio che che aveva urlato in principio si avvicinò a me caricando il fucile e puntandomelo dietro la testa dicendomi HEY STRONZO TIRA FUORI IL PORTAFOGLIO...MI HAI SENTITO STO PARLANDO CON TE MERDA SECCA......
    Non mi voltai continuai a bere il mio latte e una volta finito mi girai verso di lui molto lentamente e dissi " perchè anche di Sabato mattina dovete rompere le scatole alle persone che stanno tranquillamente passando una giornata come questa..."
    MA DI CHE CAZZO STAI PARLANDO...
    Lo guardai in silenzio e con un abile mossa gli tolsi il fucile colpendolo in faccia...puntandogli poi io il fucile addosso.. e gli dissi " beh la situazione si è ribaltata....!" ero intento a dedicarmi al tizio che mi dimenticai dell'altro che arrivò correndo....quando.....
     
    Top
    .
  8. panda_2019
     
    .

    User deleted


    addirittura una
    rapina cosa vi inventate ahahahhahahaha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature Fantastiche
    Posts
    322

    Status
    Offline
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    Stranger Things
    Andare in giro di giorno era bello fino a quando entro dentro nel bar due Uomini che mi fece un po' di cambiare idea .
    E' sentire uno dei due urlare : NESSUNO SI MUOVA QUESTA E' UNA RAPINA! alzai il sopracciglio sbuffai .
    Guardai uno dei due avvicinarsi al ragazzo puntandogli il fucile sbuffai di nuovo così il la me lo diete il ragazzo che disarmo l'uomo afferrai un piattino di cappuccino dal bancone e glielo lanciai come se fossi un fresbee direttamente sul il secondo l'uomo che lo colpi sulla tempia che però non lo era messo a KO .
    Però mi diete il tempo per avvicinarmi al uomo e gli bussai sulla spalla : Mi scusi buon uomo
    quello si girò e disse : fermo li ?!? tu chi sei ?
    sul mio viso compari un sorrisetto e risposi allungando la mano : Io Sono Leo é sono quello che fila quel bel fucile su per il culo e tu chi sei quando pare non gli piacque molto la mia risposta carina carina .
    MI abbassai quando quello sparò e dissi : ehm non "PROBABILMENTE NON AVRESTI DOVUTO FARLO!"
    detto ciò gli afferrai il fucile con una mano e mollai un calcio sulla bocca dello stomaco facendolo volare addosso al bancone
    e nella mia mano mi rimase il fucile sorrisi e mi avvicinai e quando gli fui abbastanza vicino : mio caro te lo detto che ti avrei ficcato il fucile su per il culo ma mi guardai in torno e noto che tutti mi stavano guardando sospirai .. ci sono dei bambini e delle signore , mi accontento di questo buona notte detto ciò gli spaccai il fucile in piena faccia facendolo svenire e poi spezzai il fucile in due e lo buttai a terra , ritornai da Rose e mi misi seduto accanto a lei bhe neanche di giorno si puo' stare tranquilli ma che cavolo poi guardai il ragazzo accanto a Rose che si stava occupando dell'altro .
    Niente da dichiarare
     
    Top
    .
  10. panda_2019
     
    .

    User deleted


    Lilian stavamo tranquilli quando srrivarono due cazzoni che volevano rapinare il bar e scossi la testa quando il mio ragazzo fece l eroe. Rimasi ferma immobile non sapevo cosa fare sinceramente e guardavo la scena come tutti nel bar personalmente. Speravo solamente che nessuno si faceva male.

    Edited by panda_2019 - 11/1/2020, 19:16
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Babbano
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Un momento.....
    il secondo tizio è stato atterrato da quel ragazzo che ha anche spezzato il fucile e poi la ragazza ha tirato fuori un pezzo di legno immobilizzando il tizio steso per terra dal ragazzo,io e l'altro rapitore rimanemmo a guardarli....MA CHE CAZZO.....
    " zitto!" e lo colpì col suo fucile facendolo cadere a terra privo di sensi...qualche secondo dopo arrivò la polizia che entrò dicendo cosa era successo e il barman che era un amico disse"erano entrati per rapinarmi,quando questi tre eroi hanno sventato la rapina...grazie ,ma nel mentre parlava feci un cenno ai ragazzi di uscire di corsa dal bar e li feci entrare in macchina... accesi il motore e partì di corsa...

    IN MACCHINA

    Il silenzio fece da padrone per tutto il tragitto che stavo facendo fino ad arrivare in un bosco isolato dove fermai la macchina e spensi il motore...poi mi girai verso di loro e dissi
    " ok...adesso mi dite...chi siete....non ho mai visto nessuno spezzare così un fucile...e poi tu...cos'era quel pezzetto di legno che hai...e non ditemi cazzate,so riconoscere le persone che dicono la verità....col mestiere che faccio....allora....chi di voi vuole essere il primo a parlare?" dissi..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature Fantastiche
    Posts
    322

    Status
    Offline
    VAMPIRO
    FIDANZATO
    Stranger Things
    mi ero rimesso seduto accanto a Rose come se nulla fosse accaduto e gli dissi sussurrai : Rose non avresti dovuto usare la magia fuori dalla scuola , lo sai che potresti avere dei problemi con la legge .
    Sospirai mentre la guardavo preoccupato per lei .
    Ma venni distratto dalle parole del Barman cosi mi sporsi in avanti a guardalo e alzai il sopracciglio poi guardai il ragazzo e ci fece un cenno di seguirlo cosi chiamai Rose e la trascinai fuori evitando i poliziotti e seguimmo il ragazzo in macchina .
    Lo sapevo che non avremmo dovuto salire in macchina con un conosciuto , però mi sembrava uno apposto , oppure no comunque rimasi in guardia .

    quando al improvviso fermo la macchina e si volto e inizio a farci un botto di domande mi voltai verso Rose e dissi : bhe io sono Leo e lei è Rose , siamo due ragazzi non vedi ? ma dai non mi dire che non hai visto nessuno spezzare un fucile mi fermai un secondo conosco un sacco di stili di combattimento dal Karate al Kung Fu ai combattimenti di Strada di vario tipo bhe era vero però ommettendo che ero un vampiro .
    mi venne da ridere quando disse che riesce a riconoscere le persone che dicono la verità bhe io non sono una persona ;
    Bhe potrei dirgli una frottola pero lui mi è simpatico e il mio istinto mi diceva di fidarmi cosi aggiunsi :
    lo so che è una cosa impossibile ma non ti spaventare ............ io sono un Vampiro ma un certo senso ho una protezione che mi permette di stare al sole senza dire che grazie al anello che posso stare sotto il sole .
    Niente da dichiarare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    5,319

    Status
    Anonymous
    Non odiatemi vi prego, tuttavia devo farvi degli appunti.

    Lillian dovresti scrivere almeno cinque righe piene, da regolamento.
    Inoltre sei una studentessa di Hogwarts di quindici anni, minorenne quindi, decisamente non puoi fare incantesimi ^_^ o la preside Rei, cioè io, ti vengo a prendere per un orecchio e ti riporto al castello e ti metto in punizione eterna ( a meno che non vuoi che ti prelevino direttamente gli auror, che può anche essere insomma)

    Invece tu Pospstars, non siamo a The Vampire Diaries, qui i vampiri non possono avere anelli che li proteggono dal sole.

    Tutto lecito invece se spostate la role nel What if dove tutto è concesso e potete inventare quello che volete senza che nessuno vi rompa le scatole :quo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature Fantastiche
    Posts
    322

    Status
    Offline
    Me lo aspettavo Rei e infatti mi stavo chiedendo quando ci avresti fermato
    ma non sapevo come rispondere alla role ho dovuto improvvisare la cosa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Babbano
    Posts
    19

    Status
    Offline
    [SPOILER]vogliamo spostarci?
    [/SPOILER]
     
    Top
    .
17 replies since 11/1/2020, 10:28   187 views
  Share  
.
Top