Salve , io Sono Leo

VAMPIRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature Fantastiche
    Posts
    322

    Status
    Offline

    i chapter
    ii chapter
    iii chapter
    iv chapter
    v chapter
    vi chapter
    vii chapter
    viii chapter
    disclaimer
    Casella Postale di Leo Memory INFO INFO INFO
    i chapter:LA VITA FA SCHIFO !!


    LeoHoward_1255900932
    Micheal Cioè Leo nasce a Southampton (Regno Unito) in primavera del 1897
    da una famiglia di alta aristocrazia Babbana ed era figlio unico ma .... nato con un problema al cuore .
    A parte questo la sua infanzia la passo diciamo felice e in tranqullità , ma passava la maggior parte delle sue girnate rinchiuso in casa
    perché i suoi genitori avevano paura che i suoi attacchi ritornassero di nuovo ,
    Per questo non aveva molti amici i suoi unici amici erano i figli dei domestici che gli stavano accanto .
    Ma ogni volta che Leo si sentiva solo Andava a rinchiudersi in biblioteca privata del padre e iniziava a leggere seduto sotto i scaffali .





    ii chapter: SUL TITANIC PROPRIO UNA BELLISSIMA IDEA
    Nel anno 1912 la famiglia ricevette un invito dalla zia di Leo che era la sorella del padre che voleva festeggiare il matrimonio della figlia.
    La festa si sarebbe tenuta sulla nuova nave che la inauguravano il 10 aprile ,
    Ma prima di accettare decisero di chiedere consiglio al medico di famiglia .
    Quando glielo chiesero il medico rispose che era una buona idea per la salute di Leo potesse migliorare un po’, Ma soprattutto così poteva respirare un po’ l'aria pulita lontano dalla città , cosi mandarono un telegramma alla zia con la conferma .
    IL 10 aprile 1912 si imbarcò con tutta la sua famiglia sul grande transatlantico dal ponte E che era riservato solo alla prima classe cosi Scesero la grande Scalinata diretti verso il ponte D dove era situata la reception .
    Mentre scendevano lo scalone Leo si guardava in torno meravigliato cercando i ricordare tutti i stili del arredamento fino a guando si rese conto che stavano scendendo dal grande scalone in Stile Luigi XVI cosi disse : madre questo scalone e stato arredato con lo stile di Luigi XVI” appoggiò la mano sulla balaustra delle scale e guardo su e noto la grande cupola e rimase a bocca aperta perché era di vetro ben lavorata .
    Mentre era bloccato con gli occhi sgranati sulla grande scalinata venne riportato sulla terra dal richiamo della madre cosi abbasso lo sguardo sulla madre e poi la segui diretto assieme alla madre verso il ponte D dove nel frattempo il padre era andato a prendere le chiavi e li stava aspettandoli davanti al bancone .
    I due lo raggiunse e si trovarono davanti ad un padre che sorrideva e al suo fianco aveva due facchini pronti a portare le loro valigie nelle Cabine.
    La madre si avvicino al padre e disse : eccoci Michael ( Leo ) si era fermato a guardare la cupola della nave
    Poi si volto verso i facchini e fece un cenno e loro obbedirono e insieme si diressero verso le loro cabine con loro al seguito.
    Salirono tutti sopra coperta per salutare tutti i loro domestici e i loro pochi conoscenti che erano andati ad augurargli Buon Viaggio ( Ma .... quello sarà la ultima volta che vedranno Michael ).
    Michael ( Leo) mentre stava salutando "i suoi amici" al improvviso gli sfioro nella mente un strano presentimento che non farà più ritorno a casa e non li avrebbe più visti .
    Continuo a salutare con quel pensiero di preoccupazione mentre la nave iniziava a staccare gli ormeggi al molo quando al improvviso la nave si fermò di botto .
    Grazie a quell'improvvisa fermata il presentimento sparì perché si era distratto per vi di una stupida imbarcazione si era avvicinata troppo al Titanic si stava staccando dal molo e per un ora rimasero li ad aspettare di salpare .
    Quando finalmente la nave parti ( Michael ) Leo decise di visitare la nave per conto suo , scese sotto coperta e comincio la sua visita mentre stava passeggiando al improvviso si piego in due perché gli era venuto uno dei suoi attacchi .
    Ma il suo attacco non durò molto e quando gli passo riprese a camminare con fatica il corridoio poi quando fu tutto apposto riprese a camminare .
    La stessa sera ci fu lo sbarco a Cherbourg, in Francia, Leo Sali sul ponte e guardò dalla nave la Francia tutta illuminata e gli piacque quando abbasso lo sguardo sul ponte è guardo tutti i nuovi imbarchi .
    Era già calato il sole e perciò da dove stava lui non riusciva a capire chi fosse della prima classe o delle altre due classi perciò decise di andare a intuito .
    Dopo un inizio ad annoiarsi quando incrocio lo sguardo con un ragazzo che stava salendo e gli sorrise cosi Leo fu costretto a rispondergli poi il ragazzo distolse lo sguardo e andò avanti sempre più lo guardava e più lo incuriosiva .
    Appena il ragazzo fini sotto la luce e lo colpi Leo noto subito la pelle era abbronzata del ragazzo è i suoi capelli di colore neri , quando il ragazzo si imbarco anche lui Leo decise di tornarsene nella sua cabina .
    Cosi fece tutto il tragitto distratto quando raggiunse la sua cabina si cambio e si mise al letto ma non riusci a dormire perché era curioso di conoscere quel ragazzo .
    Riuscì a prendere il sonno solo alle 1.03 di mattina ma si sveglio alle 8.00 con l'intenzione di andarlo a cercarlo ma si fermava solo per mangiare quando finalmente lo trovo era divenuta sera .

    Era seduto sul ponte di seconda classe in primo momento Leo lo guardo da lontano ma poi decise di avvicinarsi è si mise seduto al suo fianco e si presento .
    Il ragazzo si volto per guardarlo con un sorrisetto : io sono Joseph , Leo gli sorrise di rimando e si Presento anche lui e cosi Cominciarono a parlare per tutta la notte , ma prima del alba si divisero per ritornare nei loro alloggi ma con la promessa di rincontrarsi la sera in quel punto e alla stessa ora .

    il 13 aprile 1912

    Leo arrivò in anticipo al pontile della classe di seconda classe in lontananza vide due obre o meglio una l’ altra era morta tra le sue braccia quando gli fu abbastanza vicino vide che il suo amico teneva il corpo di un marinaio tra le sue braccia con la sua bocca sul collo .
    Leo stava per urlare ma si trattenne , Joseph appena lo vide butto a terra il corpo
    E si avvicino e disse con un tono triste : "non volevo che mi vedessi mentre cenavo , tranquillo io non ti faccio nulla"
    Perché sei il mio amico
    .
    Le ultime frasi Leo non li sentì perché pensò : cena !! oddio ho fatto amicizia con un vampiro
    Stava per girare i tacchi e fuggire ma ad un tratto gli ritorno la fitta al cuore cosi forte che cadde in ginocchio e inizio a respirare con affanno .
    Joseph vedendolo si allarmo e si butto su di lui per non farlo andare più giù del dovuto e lo tenne tra le sue braccia e gli ussurro al orecchio : vedo che mi hai nascosto anche tu Qualcosa

    Sentendo quelle parole Leo riuscì ad avere la forza di alzare la testa per guardarlo e rispose con una voce debole : si .
    Joseph lo aiuto ad alzarsi e lo aiuto a sedersi sulla sedia e lui si sedette al suo fianco e cosi gli racconto la sua storia ; quando ebbe finito tocco a Leo a raccontare la sua , mentre ascoltava la storia del amico Joseph era intento a pensare un modo per aiutarlo quando gli venne l unica cosa che poteva fare cioè trasformarlo in un vampiro ma non sapeva quando e ne tanto meno come .



    iII chaptER: SACRIFICARSI PER GLI ALTRI
    Dopo aver scoperto che il suo amico era un vampiro il suo rapporto di amicizia con Joseph divenne più forte di prima ormai Leo si fidava di Joseph e lui si fidava di Leo ,
    Ormai erano divenuti inseparabili nessuno dei due nascondeva nulla al altro ( ovviamente si incontravano sempre dopo il tramonto).
    Quella sera prima della festa del matrimonio della cugina Leo aveva incontrato il suo amico nella piscina della prima classe e si erano mesi a nuotare tranquilli
    Dopo un po' Leo decise di dire al suo amico le sue preoccupazioni cioè sentiva che qualcosa non andava lo aveva percepito quando si era imbarcato su quella nave;
    Joseph rispose che non era possibile che la nave era sicura al 100 % .
    Ma su questo Leo aveva dei dubbi ma lascio cadere il discorso come sempre si separarono alle 1:30 per tornare ognuno alla sua cabina ;
    Si sveglio di malumore alle 9:30 anche con le parole di Joseph era nervoso .
    Lui e la sua famiglia arrivarono alla festa alle 14:30 pranzarono e dopo fu la volta della torta stava per mettere un pezzo della torta in bocca un bruttissimo presentimento gli arrivo come un cannone che lo fece sobbalzare facendogli quasi volare la torta .
    La madre notando il sobbalzo si avvicino e gli sussurro :
    tutto bene ? cosa hai ?”
    Non sapeva cosa rispondergli alla domanda della mare alla fine decise di dirgli una bugia : "si ! si tutto bene ma queste temperature basse le odio".
    appena il sole calo e dopo ebbe cenato si catapulto fuori dalla sua cabina dopo essersi assicurato di indossare dei indumenti pesanti
    e si diresse verso il ponte .
    Quando arrivo proprio mentre Joseph si nutriva ma ormai si era abituato a quella scena , aspetto che il vampiro fini
    di mangiare e trascinava il corpo verso il bordo della nave per gettarlo in acqua Leo disse mentre lo guardava : " non ci posso farci nulla , ho un brutto presentimento , anche se ieri mi assicurato che non sarebbe successo nulla "
    Il vampiro si volto per osservarlo e poi getto il corpo in acqua e poi si volto a guardarlo : OK d'accordo diciamo che potrebbe succedere qualcosa tipo ?
    Leo si avvicino alla Balaustra e guardo il mare e sospiro : "non ho più pallida idea , ho solo un bruttissimo presentimento ".
    Joseph sorrise e gli mise la mano sulla spalla e disse :" poi noi vampiri non soffrono molto il freddo ".
    Leo si giro e gli sorrise .

    I due Continuarono a discutere fino alle 23:35 quando all' improvviso ci fu uno strano stritolio e poi a seguire la campana che si trovava alla vetta della nave suonò per tre volte .
    sentendo la campana Leo salto e Joseph si guardo in torno preoccupato non fece in tempo a riguardare Leo che lui era già fuggito il ragazzo capì subito dove era diretto cosi lo segui .
    Intanto Leo arrivo alla cabina dei suoi genitori non busso fece direttamente irruzione seguito dal suo amico appena sentirono sbattere la porta i genitori di Leo sobbalzarono .
    Il padre stava per aprire la bocca per riprenderlo si fermo notando la faccia di Leo e rimasero zitti e Leo disse : madre, padre sta per succedere qualcosa che non mi piace andate di corsa sul ponte "
    Sentendo quelle parole la madre disse : "ma che stai dicendo ! questa nave e sicura "
    Leo stava per rispondergli quando ci fu un nuovo scossone che li costrinse ad obbedire a vestirsi , poi leo scappo fuori dalla cabina dei genitori on il vampiro alle sue spalle .
    Fece passare un po’ di tempo è poi ritorno dentro li prese è li trascino sul ponte ed era ancora vuoto .
    Li guardo sapeva già cosa doveva fare e sapeva anche che potrebbe essere anche la sua fine cosi abbraccio prima la madre e gli sussurro che gli voleva bene e che si doveva preoccuparsi per lui .
    Poi abbraccio il padre e gli sussurro di promettergli di occuparsi della mamma anche se non dovesse tornare e di volergli bene e le lacrime iniziarono a scivolare giù dalle guancie si separò da loro si asciugo gli occhi poi si volto verso il suo amico e fece un cenno ed entrambi ritornarono sotto coperta a svegliare tutta la nave .


    …………………………………………………………………………………………….


    Sono passati tre ore da quando Leo e Joseph avevano dato l'allarme ormai tutti erano allarmati ed erano saliti sul ponte pronti ad essere imbarcati e portati in salvo almeno sperava ......
    Erano scesi nella terza classe dalle scale aperte della seconda classe e stavano camminando nel acqua che gli arrivava fino al petto cercando di trovare altre persone in difficoltà Leo e Joseph avevano fatto fuggire la maggior parte della gente da dove erano scesi cosi capirono che non potevano fare più nulla per gli altri
    Perché erano già pieno d'acqua le altre sezioni fino a quando non senti dei strilli di una donna con due bambini spaventati , cosi Leo si diresse di corsa verso il punto sempre seguito da Joseph .
    Aveva porta incastrata cosi Leo si sposto e fu Joseph a distruggere la porta facendola volare nella staza con un pugno , nel farlo si taglio la mano Leo prese il ragazzino il braccio e Joseph la bambina e la donna è insieme aiuto a scappare finalmente raggiunsero la scala libera Joseph e Leo fecero in tempo a ridare i piccoli alla madre che vennero investiti da un onda
    Joseph riusci ad afferrarsi alla grata mentre Leo venne portato via , non era riuscito ad afferrare nulla perché venne colpito dal malore .
    Quando l'ondata fu passata Joseph si guardo in torno per vedere se Leo stesse bene ma non lo trovo cosi inizio a cercarlo seguendo l'acqua;lo cerco per un po' fino a quando non lo trovo con la pancia in sotto e non si moveva con il suo udito da vampiro riuscì sentire il cuore batteva ancora ma era debole cosi decise che quello è il momento che aspettava .
    Cosi lo raggiunse lo rigiro portandogli il viso fuori dal acqua e gli sussurro mentre toglieva i capelli dal viso : amico !! con il tuo sacrificio di aiutare gli altri , ho imparato cosa significa umiltà"
    Lo prese in braccio lo porto nei piani superiori al asciutto dove l'acqua non era ancora arrivata lo poso a terra e Abbasso la sua testa sul collo di Leo
    e lo morse e cosi comincio a bere il suo sangue ma quello che bastava per la trasformazione .
    Poi porto la mano tagliata verso la bocca di Leo e lo coraggio a bere e lui lo fece quando decise che aveva bevuto abbastanza lo prese e lo sistemo sulla spalla e lo porto via il più veloce possibile dal acqua che stava salendo .
    E ogni scricchiolio che faceva la nave Joseph capiva che non aveva troppo tempo per salvarsi perché la nave sta cedendo al acqua ,
    Raggiunse il ponte cerano ancora molte persone che dovevano salire sulle scialuppe molte invece per disperazione si gettavano in acqua lui tenendo ancora Leo sulla spalla.
    Sbuffo notando dei coglioni che stavano litigando per chi deve salire sulla scialuppa e chi no Joseph si avvicino e con una spinta fece volare l'uomo fuori dalla nave e disse : "Dai ora presto salite" e ne fece salire il giusto numero sulla scialuppa , lo giro fuori dalla nave con un pugno fece cadere in acqua la scialuppa
    Fece lo stesso con le altre scialuppe rimaste mettendoci sopra il numero esatto di persone .
    Noto la scialuppa dove c'erano i genitori di Leo già in acqua cosi appoggio il corpo di Leo a terra e si affaccio mentre loro guardavano le nuove scialuppe che erano scese in acqua cercando il Loro Figlio quando guardarono in su e notarono Joseph urlarono : "dove Leo ? ", mentre quelli che stavano sulla scialuppa li guardavano in silenzio .
    Joseph rispose : "non c'è l' ha fatta , ha avuto un malore dopo che un onda anomala ci ha preso in pieno ,
    Sentendo che il proprio figlio è morto la madre inizio a piangere e il padre strinse a se la moglie anche lui distrutto dal dolore mentre le persone che stavano sulla scialuppa si strinsero a loro e al loro dolore ( c'era la cugina , il marito della cugina e 5 quarti dei parenti di Leo)
    ma Joseph aggiunse : il vostro figlio è riuscito a portare in salvo molte persone , dovete essere orgogliosi di lui " .
    La madre rispose tra i singhiozzo :Joseph io sono orgogliosa di quello che ha fatto ha sacrificato la propria vita per gli altri "detto cosi scoppio in un pianto che tutti si strinsero a lei e iniziarono a piangere disperati .
    Poi aggiunse : lo ricorderemmo come uno dei eroi
    Joseph rispose : " sono onorato di averlo avuto come il mio migliore amico " sentendo quelle parole la madre scoppio in un pianto di dolore .

    Aveva detto che doveva dire cosi ritorno dentro e pensò
    : "dovevano saperlo che è morto , ormai di umano non ha più nulla , si sta trasformando in un vampiro come me ho dovuto farlo perché è il suo destino diventarlo , chi sa quanti avrebbe aiutato ".
    Mentre raccolse Leo ancora svento e se lo mise sulla spalla la nave inizio a fare dei strani rumori e stava iniziando a mettersi verticalmente decise che quello era il momento di mettersi in salvo anche loro due ormai non poteva fare più nulla .
    Cosi Prese la rincorsa e con un balzo sopraumano e saltò fuori dalla nave portandosi sulla spalla Leo e fini su un Iceberg abbastanza grande da ospitare entrambi e posò a terra Leo .
    Si mise seduto a guardare la nave spezzare in due e poi colare a picco nelle profondità del mare e sospirò e si distese sul Iceberg e inizio a guardare il cielo evitando di guardare il mare pieno di persone , perché sapeva che sarebbero morte li a poche ore.
    Quando Leo apri finalmente gli occhi si senti diverso cosi si mise seduto e si guardo in torno e chiese dove era finito il Titanic, dove erano tutti , dove si trovavano , se lui era morto Joseph rispose alle sue domande dicendogli ...... che il Titanic e affondata è ora si trova sott'acqua , loro si trovano sul un Iceberg , si , era tecnicamente morto , alcuni sono sopravvissuti compresi la sua famiglia tranne sua zia che era stata portata via da un onda , comunque a parer suo avevano organizzato da schifo le scialuppe e aggiunse che aveva fatto il meglio possibile per salvare più vite .
    In primo momento Leo non capi ma appena guardo giù verso il mare gli venne da vomitare perché c'era un fiume di persone morte congelate e si girò dal altra parte
    Joseph lo abbraccio e lo consolò dicendogli che grazie a lui molti non erano morti .
    Leo lo guardo e chiese : io non sono più un umano vero
    Joseph rispose a sua volta : no non lo sei più , ti ho preso di capelli ti era venuto un altro attacco ma questa volta un attacco fatale comunque ora è meglio andare perché mi si sta congelando il cu****o".
    Leo si tiro su in piedi e gli disse mentre lo aiutava ad alzarsi : "OK , scommetto che non posso ritornare dai miei"
    Lui rispose abbasso la testa e rispose di no con la testa .
    alzo le spalle e aggiunse un po' sconsolato : meglio cosi perché adesso in poi sono libero di andare dove voglio .
    Si avvicinarono al bordo del Iceberg e si gettarono in acqua per farsi salvare e infatti vennero visti e Portarti a bordo della scialuppa e poi sulla nave ( stando attenti a non incrociare i genitori di Leo ) .
    Leo e Joseph andarono a vivere insieme perché doveva addestrare Leo a cacciare appena vide che aveva imparato , Joseph se ne andò , Lasciandolo da solo .



    IV chapter:LA MIA PASSIONE !!! LA CACCIA
    nel 1939 Leo si era trasferito In Germania nel Reich del suino rincoglionito ovviamente parlo di Hitler che aveva preso il potere e aveva iniziato a fare il casino con le leggi inserendo delle leggi che anche un morto si sarebbe rivoltato nella tomba .
    Loro davano la caccia a tutti quelli che non reputano dei deteschi al 100% e lui faceva il contrario dava la caccia a tutti quelli che Nazisti pensavano a quel modo .
    Li colpiva durante le ronde notturne , ( era l'unico modo essendo un vampiro e non può stare alla luce ), dopo un po' quel rimbambito con la sindrome di scemaggine acuta dovette mandare in campo la sua " polizia Segreta"
    Per investigare il perché i suoi uomini avevano terrore di girare per le strade di notte .

    .............................................................

    Una sera Leo dopo aver cenato stava passeggiando per i vicoli bui senti dei lamenti e delle urla di bambini ,
    sospiro e si diresse verso il punto dove stava succedendo qualcosa .
    Ma appena svolto l'angolo vide una scena cruenta che lo fece andare su tutte le furie ( quando un vampiro si incazza e perde il controllo di se nessuno riesce a fermarlo ) .

    A terra c’ erano due bambini che venivano malmenati da un gruppo di uomini , si avvicino senza farsi sentire afferrò uno da dietro e con tutta la sua forza lo lanciò al indietro che fini direttamente adosso al muro e disse guardando gli altri : ops !! si è schiantato al muro , da solo sul viso di Leo compari un sorrisetto malvagio .
    Ma la rabbia aumento quando vide la svastica e quelle brutte facce che mi guardavano malevoli ma decise di rimane tranquillo e di nascondere la rabbia che stava montando dentro di se .
    E' disse mostrando i canini e li guardava altrettanto in cagnesco i suoi occhi erano diventati neri come il buio : “ Ehi ! volete giocare con me ? io conosco un nuovo gioco “
    Si voltarono verso Leo lasciando le loro vittime li a terra E uno di loro rispose : “vuoi una ripassata pure tu?”
    Allora
    Leo sposto di lato la testa osservandoli : io non credo proprio che riuscirete a toccarmi maiali
    Alla parola maiale i due cominciarono a girarsi tra le mani il manganello come se aspettassero che lui gli dicesse qualcos’ altro .
    Voleva proprio che lo attaccassero e infatti aggiunse : “ ma madonna mia vi riscaldate cosi tanto ?!?! voi con la divisa io vi ho detto solo che conosco un nuovo giochino e si chiama " i maiali nel mattatoio" comunque tra parentesi i maiali siete voi ..... se non lo avete capito .
    E' una mia invenzione sapete ? lo ho iniziato da tempo con i soldati , ma ora il gran Maiale rincoglionito ha costituito anche i maiali in divisa , adesso in poi anche voi entrerete nel mio giochino anche voi vi piace della mia idea ” .

    Sentendo quelle parole scattarono tutti e due in avanti per " dargli una lezione " ma Leo essendo un Vampiro li schivo facilmente e si mise alle loro spalle .
    E disse sospirando : "probabilmente non avresti dovuto farlo!" detto cosi si getto nella mischia ma prima di ucciderli
    Ma non gli andava di ucciderli al istante ci voleva giocare un pochino cosi inizio a spaccagli uno a uno le ossa in un modo brutale .
    adorava sentire le urla strazianti delle sue vittime , quando ebbe spaccato ogni centimetro delle sue ossa li afferro e
    li scaraventa con tanta forza al muro che le loro colonne vertebrale si spezzarono e li uccise al istante .
    Si ripulì le mani quello che poteva del sangue dei due poliziotti si inchino su i due bambini e li tiro su e se li sistemo sulle spalle come dei sacchi e li porto al sicuro .
    Dopo un mese cominciarono a diminuire le ronde notturne fino a scomparire del tutto , Cosi dovette trovare un altro modo per attaccarli e infatti iniziò ad attaccarli nelle piccole caserme che si trovavano nella città .



    V chapter: COGLIONE IO SONO UN VAMPIRO E SONO PURE IL PIU' BELLO DI TE
    Non era contento di esser riuscito a prendersi due caserme in poco tempo così decise di dargli uno smacco che lo avrebbe fatto infuriare più di adesso e umiliarlo , ma soprattutto farlo uscire pazzo .
    Così inizio a prendere notizie dai vari informatori che era riuscito a farseli amici erano quasi tutti generali di Hitler dello coglionazzo ,

    Grazie ai alleati riuscì ad introdursi nel palazzo del gran maiale e scoprì nel 1928 che questo disgustoso maiale aveva una amante e il suo nome era Geli . grazie al suo fascino da Vampiro riuscì a conquistarla e portargliela via .
    Ma Leo aveva un altro piano cioè la convinse di essere ancora l'amante del maiale ma quando il porco non c'era Leo finiva al letto con lei la cosa duro dal 1929 fino al 1931 .
    Lo scemo era tornato prima e cosi Li trovo a letto assieme e quel coglione chiamo i soccorsi per prenderlo usci dal letto mostrando ......... con tutto quel movimento gli era venuta fame cosi rimase dove era aspettando che arrivassero i suoi uomini , quando arrivarono sorrise e inizio ad attaccarli uccidendoli prese il suino dal collo e disse prima di lanciarlo dal altra parte della stanza : Gran suino con i baffi questo è solo l'inizio della tua fine ........ poi Io sono più bello di te .
    Prese i vestiti e fuggi saltando dalla finestra e quando tocco a terra comincio a correre via ritornando in città ; il maiale si riprese dopo il volo e inizio a mettere alle strette la povera Geli
    così alla fine decise di uccidersi .
    Nel frattempo Leo era ritornato in città per continuare a uccidere i soldati ma si apposto dopo essersi vestito pronto ad attaccare ma si fermo al istante perché notò che c'era un gruppo già postato per attaccare cosi decise di rimanere nel ombra per osservare .
    in primo momento ci rimase male ma poi si rese conto che non poteva essere in mille posti doveva avere dei alleati cosi decise di unirsi perché loro avevano bisogno di lui e lui aveva bisogno di loro perché cosi avevano la possibilità di allargare gli attacchi .
    Leo condivise delle informazioni che per lui erano importanti ma non cosi importanti che poteva metterlo nei guai erano più informazioni sui soldati e sui poliziotti segreti.
    Nello stesso anno in Aprile nel 1931 in città arrivò un vampiro o meglio dire un mezzo vampiro
    appena si incontrarono fecero subito amicizia per un mese combatterono insieme ma poi il mezzo vampiro dovette ritornare indietro e gli promisi di scrivere se avevo bisogno di lui e io accettai .
    Dopo qualche anno dopo Leo scopri che Hitler aveva una nuova amante così decise di Conquistarla e dopo un po’ ci riuscì e così scopri i piani di Hitler per gli Ebrei , gli Omo, zingari ecc . erano tutti diretti ai campi di concentramento .
    Così finalmente decisi di scrivere una lettera al suo amico mezzo vampiro dicendogli che avevo bisogno di lui e di tutti gli aiuti possibili Insieme alla lettera
    gli diete alcune informazioni , compresa una mappa dove indicava tutti i punti dove c erano i campi di sterminio ; sperando che lui accettasse anche se fino a quel momento non aveva avuto bisogno di nessuno perché se le era sempre cavata ma questa volta aveva bisogno di aiuti che potevano combattere alla luce del sole .
    nel 1941 mentre il mezzo vampiro si dava da fare con i campi , Leo era impegnato assieme al gruppo di vampiri a Berlino o nelle altre città della Germania tutti erano occupati.
    Con il gruppo di Leo si unirono altri gruppi di Vampiri e tutti insieme combatterono i Nazisti e SS ( quest'ultimi erano la passione di Leo )
    continuarono a colpire i soldati ma senza di avvicinarsi ad Maiale con i baffi perché sapevano che quello era di Leo e che aveva altri progetti per quello



    VI chapter:SONO L'ANGELO DELLA MORTE

    Nel 1945 Leo e Hitler si rincontrarono ebbero un nuovo faccia a faccia grazie al travestimento che aveva ecco perché era riuscito a stanato nel bunker ma il bastardo nazista faccia di porco con i baffi non si era solo , perché si era portato con se delle donne e tra queste anche Eva , la cosa che lo fece arrabbiare perché si era portato anche una famiglia di 8 componenti 8 c'erano anche dei bambini .
    Cosi Leo lo costrinse ad andare in camera ma Eva volle seguirli Cosi Leo sospirò e la porto anche lei in camera quando furono chiusi dentro tirò fuori la pistola
    e si giro a guardarli ma il suo sguardo furioso era rivolto solo per quel maiale schifoso :
    "Hai solo portato scompiglio nel mondo , hai ucciso un sacco di persone nei lager , uomini , donne , bambini , che poi erano anche innocenti li hai incolpati soltanto perché non sono coglioni come te" .

    Allora Hitler disse con la voce tremante : "c…hi sei ?" E Leo sposto la testa da un lato e sorrise : " vuoi sapere chi sono ? bhe ti contento al istante sono l' angelo della vendetta , sono stato mandato da tutte quelle persone che hai fatto sterminare nei campi o li hai fatti fucilare nelle fosse comuni , ma prima di morire hanno urlato vendetta!!! , Ora eccomi qui, per accontentare le loro grida ".
    Continuando a puntagli la pistola contro , era sotto tiro prima La punto la pistola al cranio s volto verso Eva : "non voglio spararti , almeno tu devi avere una fine di classe , anche se è un peccato che muori perché sei una bomba al letto ,mi sarebbe piaciuto molto continuare a cavalcarti " .
    Ebbene si voleva umiliarlo fino all'ultimo : Ma hai scelto di morire con questo coso , bhe bambola togliamo ogni indulgi ingoia il cianuro che ho messo sul comodino
    Lei si avvicino al comodino afferrò il cianuro e se lo mise in bocca e mando giù e quello fece subito effetto che la uccise al istante sotto gli occhi del porco con i baffi e sorrise : Ora tocca a te a crepare maiale Leo tolse la sicura e gli sparò in mezzo agli occhi e quello cadde a terra con il tonfo , Leo sorrise e penso : ora posso dire che d'ora in poi il tuo regime di terrore e finito"
    Poi si sparò da solo ma lo fece superficialmente perché sapeva che lo avevano visto entrare assieme al maiale e a Eva infilo la pistola nella mano del maiale
    e si butto a terra facendo finta di essere morto .
    Leo adorava far finta di esser morto e guardare la scena di quelli che scoprivano il massacro anche questa volta si gode la scena delle donne in lacrime e li vide andarsene .
    Quando fu sicuro che fu solo nella stanza si alzo e aspetto che decidevano ad arrendersi ma più passava il tempo e più cominciava a capire che c'era qualcosa che non andava perché grazie al udito sviluppato da vampiro riuscivo a sentire quello che succedeva nelle altre stanze.
    Dopo un paio di minuti inizio a sentire meno cuori che battevano cosi decise di uscire dalla stanza e dare un occhiata in giro cosi apri la porta e .... si trovo uno spettacolo orribile !!le persone morte per via del cianuro.
    Ormai non poteva più fare nulla usci dal bunker chiudendolo alle spalle e fuggi nella notte quando raggiunse il suo gruppo è diede la notizia che il regime di terrore era finto una volta per tutte .
    La notizia fu accolta da tutti con gioia e finalmente era finito tutto , Leo Rimase con il gruppo fino 1997 perchè voleva visitare il mondo ;
    passo ad Hogwarts nel 2013 ma non ci rimase per molto tempo ....




    Vii chapter: RITORNO A CASA
    Era nel regno unito quando lesse che era morto l'ultimo erete della famiglia Bolten e tutti gli averi sarebbero stati persi se non avessero trovato un erete in vita cosi Leo decise di andare a riprendersi quello che gli aspettava .
    Raggiunse Southampton in tarda serata e inizio a cercare di ricordarsi la strada della sua casa ma ad un tratto si fermo perché al centro della piazza c'era una statua in suo onore rimase a bocca aperta si avvicino e quando fu vicino si trovo sotto al suo monumento tutti i nomi di quelli che aveva salvato durante il naufragio del Titanic .
    La cosa lo metteva a disaggio perchè era vivo ma sapeva anche che era morto

    leo-howard-1-640x475




    VIII chapter: RECUPERO IL SUO PATRIMONIO ORMAI SPARSO PER IL MONDO
    Nel 2019
    Era nel regno unito quando lesse che era morto l'ultimo erede della famiglia Bolten e tutti gli averi sarebbero stati persi se non avessero trovato un erede in vita cosi Leo decise di andare a riprendersi quello che gli aspettava .
    Raggiunse Southampton in tarda serata e inizio a cercare di ricordarsi la strada della sua casa ma ad un tratto si fermo perché al centro della piazza c'era un monumento quando viveva li non esisteva ancora così curioso si avvicino appena si fu avvicinato abbastanza per poco non crollo a terra perché era un monumento dedicato a lui e a Joseph .
    Non se lo aspettava che avesse avuto un monumento per quello che aveva fatto cosi si avvicino ancora di più è lesse :

    " In memoria di Leo Bolten e Joseph morti durante il naufragio del Titanic del 1912
    due ragazzi che hanno dato la propria vita fino al ultimo per salvare gli altri
    Non dobbiamo dimenticare il loro gesto altruista ,
    loro hanno avuto il coraggio di combattere
    contro le acque gelide del oceano per salvare gli altri .
    Grazie !!
    qui sotto sono elencati tutti quelli e 100 che sono riusciti a salvarli
    abbasso gli occhi e lesse tutti i nomi e cognomi e si accorse che accanto c'era anche l'età di quanto avevano al epoca del naufragio
    Non si commuoveva mai ma questa volta lo commosse sapendo che era morto però aveva salvato molte vite .
    Non riusci a non separarsi da quel monumento ma alla fine decise di allontanarsi ma si promise che sarebbe tornato
    Alla fine riusci a trovare la propria casa ma ormai stava cadendo a pezzi e dopo paio di giorni a rivendicare il suo patrimonio dicendo che era il bis bis nipote della Zia Margie .
    Cosi riebbe la sua casa e finalmente poteva dire che era tornato a casa
    </td>


    LEO
    Nato il 3 - 4 - 1897
    Morto il 14 - 5 - 1912 sul Titanic
    Vampiro e Sexy
    Ricco


    I’m gonna be myself
    Il carattere di Michael cioè ora si fa chiamare Leo è cambiato quando venne trasformato in un vampiro , ma prima di diventarlo , era un ragazzo Solare che amava la vita , ma era una facciata perché dentro di se era un ragazzino triste perché non aveva amici per via dei suoi problemi di saluta ( soffriva di cuore) .
    Per questo motivo che quando l'amico lo trasformo in un vampiro divenne restio e non riesce a fare amicizia con nessuno , Il suo problema che quando perde la pazienza ( cioè sempre ) diventa spietato.
    Anche lui come tutti vampiri odia il sole lo brucia , lo feriscono però un certo senso possiede ancora un animo umano : gli piacciono le belle donne .

    Or I could be someone else
    leo-howard-1380578509leo-howard



    <b>No one’s stopping me now
    [color=#BA9014]→ bacchetta NESSUNA
    → allineamento CAOTICO NEUTRALE
    → animale GUFO
    → stato di sangue NATO BABBANO / VAMPIRO
    → animagus NESSUNO
    → Oggetti Magici NESSUNO
    → amortentia NESSUNO
    → particolarità Ha una collaniana al collo

    ha un Neo sul viso e assomiglia ad un angelo
    → hobbies CACCIARE
    → abilità NEL COMBATTIMENTO DI STRADA
    → Amici JOSEPH ( il ragazzo che lo vampirizzato nel 1912)

    ---------------------------------------------------------------------

    → i suoi punti deboli PALETTO AL CUORE , IL SOLE , ACQUA SANTA , CROCEFISSI , L'AGLIO
    → i suoi poteri Leo possiede una forza sopraumana e una velocità ma anche una guarigione notevolmente veloce .

    i just wanna feel alive
    → cosa odia
    :omicida: essere rinchiuso
    :omicida: i cacciatori ( Ma non tutti i cacciatori )
    :omicida: i nazisti
    :omicida: il sole
    :omicida: le persone che si credono chi sa chi
    :omicida: i Vampiri che uccidono senza un perchè
    :omicida: non ama molto i maghi oscuri , al pensiero che uccidono dei innocenti va su tutte furie .
    :omicida: Le cripte
    :omicida: i Killer che cercano di ucciderlo in ogni modo .

    → cosa Ama
    :quo: Il sangue ma nello stesso momento lo odia
    :quo: nuotare con la luna piena
    :quo: il suo nuovo fisico
    :quo: le belle donne
    :quo: leggere
    :quo: starsene in solidudine
    :quo: Divertirsi
    :quo: Surf
    :quo: abitare nelle belle case
    :quo: guidare belle macchine e belle moto nella notte
    :quo: prendere a calci qualche fglio di P***
    :quo: praticare Arti marziali

    preview
    personal data
    info point
    ??
    "probabilmente non avresti dovuto farlo!"
    maybe i dreamt you -- ms. atelophobia © LEO HOWARD as LEO



    Edited by Popstars - 11/1/2020, 19:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Creature Fantastiche
    Posts
    322

    Status
    Offline
    potete chiudere la scheda ?? grazie ho modificato solo la data che era errata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Convalidato
     
    Top
    .
2 replies since 22/6/2019, 07:40   180 views
  Share  
.
Top