Storia dell'HPFGDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    HPFGDR STAFF
    Posts
    660
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    3CDD6oC

    Frangar, non flectar.
    E' questo il motto di chi vive in questo mondo ed ha scontato più di un cambiamento, non sempre positivo.
    Il mondo magico, nella sua interezza, ne ha subiti di danni e di rivoluzioni. Dalla caduta del Signore Oscuro, Lord Voldemort, oramai vent'anni fa, ogni mago e strega ha lavorato per portare il proprio mondo al proprio originario splendore ma i piani non vanno sempre come prestabilito, e l'equilibrio non è mai statico.
    Nonostante l'intervento della famiglia Moon, che compra la scuola di Hogwarts per rimetterla in sesto e dare così una valida speranza ad ogni componente di questo mondo, l'oscurità torna a farsi sentire e presto, ogni speranza lascia il posto alla disperazione conseguente ad un nuovo attacco.
    In diverse occasioni, l'interezza del mondo magico ha rischiato di venire distrutta dall'egoistica audacia di pochi. Nell'implicito desiderio di concentrare nelle proprie mani tutto il potere, un nuovo signore oscuro, minaccia la tranquillità di questa realtà, portando con sé morte e distruzione. Una forte resistenza tiene testa a questo nuovo pericolo, ma solo dopo una lunga serie di scontri e perdite, il nuovo danno viene arginato e riparato.
    Il mondo magico, stanco e provato, va avanti, spezzato ma non piegato.
    Tutto sembra essere tornato alla normalità, ma qualcosa si cela nell'ombra ed approfittando del matrimonio dell'allora ministra, Melinda Gordon, le carte in tavola, cambiano di nuovo.
    Dopo inganni ben congegnati ed un silente tumulto man mano ingestibile, nel 2012, la gestione della realtà magica nelle terre londinesi passa di nuovo nelle mani di maghi oscuri. Tra censimenti di sangue, interrogatori, rapimenti ed esecuzioni, quasi due anni sono passati prima di ritornare alla pace, grazie al contributo di tutti, ma soprattutto della SSMA e dell'Ordine della Fenice -tra cui ricordiamo Dell Ramirez, ora capo del corpo auror, Sarah Matthews, Aishwarya Rei, l'attuale preside di Hogwarts, e tanti altri - che hanno combattuto tenacemente per cacciare via la minaccia dal proprio mondo.
    Quasi tutti i mangiamorte al comando durante il periodo oscuro sono scomparsi, altri si sono spostati nelle fredde Terre del Nord in cui hanno il completo dominio (tra questi ricordiamo Michael Moon, ministro durante il periodo oscuro a Londra, ora trasferito al Nord, dove occupa il medesimo ruolo).
    Pur con ingenti difficoltà, il mondo magico si è man mano rimesso in piedi, grazie anche e soprattutto alla volontà di coloro che lo abitano. Gli edifici sono stati ricostruiti e la normalità è stata ripristinata.
    La vita continua e così è stato.
    Hogwarts è rinata, contraddistinguendosi dalla sua rivale nordica, Durmstrang (famosa per la sua rigidità nelle regole e negli insegnamenti), a cui, durante il periodo oscuro, era invece così similare.
    Il periodo oscuro però ha portato con sé delle conseguenze che col tempo si sono rivelate letali. Un branco di mannari ( con a capo Wilson Wargus), deciso a vendicarsi per l'oppressione subita durante la supremazia dei mangiamorte dal mago Abel McAdams, organizza una vendetta che andrà ad interessare il mondo nella sua completezza.
    Il Lupuminarius, è l'epidemia magica che ha messo in ginocchio non solo Londra, ma tutto il globo. Un virus letale che ha decimato la popolazione e che ha spinto guaritori di tutto il mondo a riunirsi per occuparsi di una cura.
    Tra alti e bassi,il mondo magico, nonostante le pressioni interne ed esterne che continuamente deve sopportare, continuerà a resistere. Sempre.

    HPFGDR, dal 2006 ad oggi.


    Per ulteriori informazioni, chiedere allo staff (link in home) o postare la propria domanda qui


    Aggiornamento situazione mondo magico - NEWS 24 ore, link



    Edited by mood swing. - 23/6/2019, 12:47
     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2012, 15:16   3431 views
  Share  
.
Top