Domande e Dubbi sul GdR

Scrivete qui se avete dubbi, le altre discussioni verranno cestinate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs Kaiba
     
    .

    User deleted


    Spero di avere azzeccato la sezione giusta, per aprire questo topic...come ho già detto in tagboard mi piacerebbe molto partecipare al gdr. Ho letto che per "interpretare" uno studente è obbligatorio partecipare alle lezioni, il mio problema è che sono "indolente" e in alcuni casi non abbia proprio voglia di parteciparvi. Posso interpretare lo stesso uno studente?! :cry: :cry: Inoltre ho una seconda domanda da porvi: se decido di muovere un mago adulto, ad esempio Auror potrebbe accedere a Hogwarts oppure il suo ruolo verrebbe esteso solo ed esclusivamente in luoghi come Diagon Ally, Nocturn Alley etc etc?!
    Bene ho finito con le domande, spero di non avervi annoiato. Un besos image
     
    Top
    .
  2. .:°*Hanna*°:.
     
    .

    User deleted


    Ciu mrs Kaiba!
    Allora,vedo di rispondere ai tuoi dubbi:Puoi interpretare liberamente il ruolo di studentessa e non è necessario che partecipi a proprio tutte le lezioni..almeno una piccola parte sì.Per quanto riguarda il ruolo di mago adulto,per l'appunto un auror come te vorresti,dovresti far domanda al Ministero,che ti assumerebbe come sua dipendente.Potresti ruolare a scuola,ma non troppo,però puoi muoverti benissimo nelle sezioni esterne...
    Spero di esserti stata d'aiuto..
    Benvenuta tra noi e buon gdr! ^_^
     
    Top
    .
  3. Hyuga Neji
     
    .

    User deleted


    Allora, se vuoi puoi interpretare benissimo lo studente, anche senza fare i compiti e partecipare alle lezioni, ovviamente rimarrai sempre del primo anno e non potrai fare incantesimi, se non i più semplici. Puoi ugualmente passare ai successivi anni, partecipando ugualmente alla vita scolastica facendo i compiti per casa ecc, senza però partecipare alle lezioni. Ovviamente se sei presente durante l'orario di una lezione e ti metti a ruolare da qualche altra parte anzichè andare a ruolare a lezione rischieresti di far perdere punti alla tua casa o di subire punizioni(ovviamente il pg ^^).

    Interpretando unmago adulto non puoi entrare ad Hogwarts, a meno di occasioni o incarichi particolari.
    Spero sia chiaro, se hai altri dubbi scrivi pure^^

    SPOILER (click to view)
    Dannazione mi hai battutto sul tempo! XDD
     
    Top
    .
  4. Mrs Kaiba
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per l'aiuto che mi avete dato ^___^ siete state davvero molto gentili image !! Per quanto riguarda il mago/strega adulto...posso interpretare anche un personaggio, che non lavori per forza al Ministero o deve avere per forza un'occupazione?! Io cercherò di essere presente alle lezioni, il mio orario preferito è quello serale...li potete star certa di trovarmi ^^. Un beso image
     
    Top
    .
  5. Hyuga Neji
     
    .

    User deleted


    Puoi anche fare il disoccupato, chiedere di avere un incarico a scuola e se possibile ti verrà affidato, lavorare da qualche parte o fare un po' quel che ti pare ^^

    Ovviamente sta a te cercare di mantenerti nel mondo di HP
     
    Top
    .
  6. .:°*Hanna*°:.
     
    .

    User deleted


    Stavolta mi hai battuta te JacoXD
    Comunque si,puoi anche aspettare che ti sia dato lavoro a scuola^^
     
    Top
    .
  7. Robert McKenzie
     
    .

    User deleted


    Potrei tenere una immy di Diggory come avatar?
     
    Top
    .
  8. Hyuga Neji
     
    .

    User deleted


    Certo, puoi mettere avatar e firma che preferisci. :omg:
     
    Top
    .
  9. ¤Aurora¤
     
    .

    User deleted


    Puoi mettere qualsiasi immagine come avatar!^^
     
    Top
    .
  10. Robert McKenzie
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda stupida..-.-"
     
    Top
    .
  11. ¤Aurora¤
     
    .

    User deleted


    Nulla, tranki!^^
     
    Top
    .
  12. .::Silvie::.
     
    .

    User deleted


    Domandone da 100 punti:
    Posso ruolare in due posti contemporaneamente?
    Ad esempio, se sto girando per DiagonAlley posso anche ruolare in dormitorio?

    Ah, e un altra cosa: essendo che il mio pg ha 15 anni, si suppone abbia già una bacchetta... la devo comprare comunque?
     
    Top
    .
  13. °Faby93°
     
    .

    User deleted


    Si, se stai ruolando come hai detto tu da Diagon Alley e nel dormitorio va bene, ma non puoi ruolare contemporaneamente nello stesso posto^^(per esempio non puoi ruolare in due discussioni a diagon alley, o nel dormitorio ed ecc)

    Comunque, per la seconda domanda: la bacchetta la devi comprare comunque...
     
    Top
    .
  14. .::Silvie::.
     
    .

    User deleted


    Azz, mi son scordata un'altra cosa...
    Sempre sul fatto che ho messo età 15 anni (e forse con tutti sti problemi era meglio se evitavo :P) devo comunque partire dal primo anno o no?

    Grazie mille per la disponibilità ^^
     
    Top
    .
  15. °Faby93°
     
    .

    User deleted


    Sisi devi partire dal I anno^^

    Comunque di niente non ti preoccupare XD
     
    Top
    .
7635 replies since 6/7/2007, 11:14   101105 views
  Share  
.
Top