Richieste Quest

Suggerimenti per Quest, Richieste Quest, ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    Questo è lo spazio per le vostre richieste di Quest.

    Per suggerire una Quest "normale" vi invito a leggere prima questo topic.
    Accetto qualsiasi suggerimento ed idee per aprire nuove Quest, scrivete liberamente in questo topic!

    Grazie a tutti!

    Il Master / Narratore

    Edited by *Il Cappellaio* - 16/11/2016, 10:56
     
    Top
    .
  2. May Bell
     
    .

    User deleted


    Richiesta per PQuest





    Partecipanti: Maybell Bernott
    Apertura prenotazione: Sì, a scelta del Master (se non c'è nessuno che si aggiunge, sono disposta a farla da sola)
    Requisiti: Possedere un manico di Scopa
    Limiti di Post: 24 ore dopo ogni post del Narratore
    Tipologia di Quest: Indifferente
    Tema della Quest: A discrezione del Master, ma se possibile che ci sia una parte relativa al Quidditch o al Volo
    Inizio della Quest: Da subito (quando il Master è disponibile)
     
    Top
    .
  3. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (May Bell @ 15/9/2011, 13:51) 

    Richiesta per PQuest





    Partecipanti: Maybell Bernott
    Apertura prenotazione: Sì, a scelta del Master (se non c'è nessuno che si aggiunge, sono disposta a farla da sola)
    Requisiti: Possedere un manico di Scopa
    Limiti di Post: 24 ore dopo ogni post del Narratore
    Tipologia di Quest: Indifferente
    Tema della Quest: A discrezione del Master, ma se possibile che ci sia una parte relativa al Quidditch o al Volo
    Inizio della Quest: Da subito (quando il Master è disponibile)

    Bellissima idea, richiesta accettata!!!

    Ci cogito sopra un po' e poi ti dico!!! ^_^
     
    Top
    .
  4. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (May Bell @ 15/9/2011, 13:51) 

    Richiesta per PQuest





    Partecipanti: Maybell Bernott
    Apertura prenotazione: Sì, a scelta del Master (se non c'è nessuno che si aggiunge, sono disposta a farla da sola)
    Requisiti: Possedere un manico di Scopa
    Limiti di Post: 24 ore dopo ogni post del Narratore
    Tipologia di Quest: Indifferente
    Tema della Quest: A discrezione del Master, ma se possibile che ci sia una parte relativa al Quidditch o al Volo
    Inizio della Quest: Da subito (quando il Master è disponibile)

    Ecco la proposta di Quest, in linea con quello che mi hai detto!

    Se ti va bene, apro le Prenotazioni! :)



    Missione: Campionati Nazionali di Volo con la Scopa

    Obiettivo Missione: vincere la medaglia d'oro e/o salire sul podio
    Premio: DragonRage 77 (Primo Posto) e 500 Galeoni, 350 galeoni (Secondo posto), 150 galeoni (terzo posto), medaglia, speciale*
    Pena: Costo iscrizione al Campionato di 150 galeoni
    Tipologia Quest: Caccia al Tesoro/Imprevisti
    Luogo di ambientazione: Stadio dei Campionati di Quidditch (invisibile ai babbani, nelle higlands scozzesi)
    Modalità di interazione tra partecipanti: Libera
    Modalità di eliminazione: Nessuna eliminazione, i premi verranno dati in base al Punteggio di Originalità dei post.
    Numero partecipanti: 4 personaggi tra Maghi Adulti e Studenti di Hogwarts
    Scadenza Prenotazione: al raggiungimento del numero di partecipanti o sette giorni
    Data Inizio Quest: 26 Settembre 2011 (o prima se tutti disponibili)
    Intervallo post: 24h circa
    Durata Quest: stimata a 14 giorni (10/11post)
    Prerequisiti richiesti: standard (utilizzo di incantesimi), possedere una Scopa, possedere 150 Galeoni

    Story Line: I campionati Nazionali di Volo con la Scopa stanno per cominciare; aperti a tutti, da anni raccolgono i migliori piloti di scopa con sfide sempre nuove ed eccitanti! Il Campionato prevede un unico girone tutti-contro-tutti dove ogni mago disputa una serie di tre prove da affrontare; cinque giudici cronometreranno le loro performance ed eventualmente assegneranno penalità o bonus ai concorrenti.
    Quest'anno le prove saranno: Prova di Abilità, Boccino a Ostacoli, e la temutissima Trappola dei Bolidi, che già in passato ha mandato qualcuno al San Mungo. Credete di avere i nervi abbastanza saldi per partecipare al Campionato? Al primo classificato verrà dato il prototipo di scopa DragonRage 77, il nome in codice della nuova serie di scope della Nimbus Racing Broom Company!

    * Una ricompensa aggiuntiva potrebbe venire aggiunta in seguito a modifica del regolamento inerente ai Maghi Adulti! Nel caso vi verrà comunicata e/o aggiornata qui.
     
    Top
    .
  5. May Bell
     
    .

    User deleted


    Woow! *__* Mi sembra fantastico! E' proprio quello che avrei voluto! =D
    Per me si può aprire!
    Grazie MILLE!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Disse il corvo: « Mai più ».

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    7,161
    Location
    "Dall'abisso dove sto, più in basso non si cade, qui non esiste Ade, qui non esiste Amen!"

    Status
    Anonymous

    RICHIESTA PER UNA CQuest (o Qquest se il master preferisce)



    Partecipanti: Io e altri 3 utenti. Io e 1 Mago Oscuro + 2 Auror/Ministeriali/Mago Adulto
    Apertura prenotazione:
    Requisiti: /
    Limiti di Post: 1 Giorno dall'ultimo post
    Tipologia di Quest: Sfida
    Tema della Quest: Un mangiamorte che ha tradito la sua fede e si è pentito delle sue gesta è fuggito e si è andato a rifugiare da qualche parte nel mondo, i mangiamorte hanno il compito di eliminarlo per punirlo del tradimento ed evitare che riveli eventuali segreti al ministero, di conseguenza i ministeriali/auror o qualsivoglia mago adulto che voglia comportarsi da "eroino" dovrà portarlo in salvo in una zona X (zona sicura inaccessibile ai maghi oscuri) prima che questi lo uccidano al fine di trarne vantaggio con eventuali informazioni e nomi sui maghi oscuri..
    Inizio della Quest: Prima possibile
     
    Top
    .
  7. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Pound @ 19/9/2011, 17:52) 

    RICHIESTA PER UNA CQuest (o Qquest se il master preferisce)



    Partecipanti: Io e altri 3 utenti. Io e 1 Mago Oscuro + 2 Auror/Ministeriali/Mago Adulto
    Apertura prenotazione:
    Requisiti: /
    Limiti di Post: 1 Giorno dall'ultimo post
    Tipologia di Quest: Sfida
    Tema della Quest: Un mangiamorte che ha tradito la sua fede e si è pentito delle sue gesta è fuggito e si è andato a rifugiare da qualche parte nel mondo, i mangiamorte hanno il compito di eliminarlo per punirlo del tradimento ed evitare che riveli eventuali segreti al ministero, di conseguenza i ministeriali/auror o qualsivoglia mago adulto che voglia comportarsi da "eroino" dovrà portarlo in salvo in una zona X (zona sicura inaccessibile ai maghi oscuri) prima che questi lo uccidano al fine di trarne vantaggio con eventuali informazioni e nomi sui maghi oscuri..
    Inizio della Quest: Prima possibile

    Richiesta accettata!

    Ci penso sopra e ti faccio la proposta!
     
    Top
    .
  8. Dom-andra
     
    .

    User deleted


    Partecipanti:Gruppi di due o tre persone per ogni casa
    Apertura prenotazioni:Si
    Requisiti:/
    Limiti di post:Un giorno dal post del Master
    Tipologia di Quest:Sfida e Enigmi e Indovinelli
    Tema della quest:All'interno della scuola si decide di dar vita a una competizione tra le case nella quale gli studenti scelti saranno tenuti a rispondere nel minor tempo possibile agli enigmi e alle domande poste dal master in modo corretto; per ogni casa sarà accettata solo una risposta. Per ogni risposta esatta la casa o le case si aggiudicano un determinato numero di punti;chi alla fine ne avrà ottenuti di più vince.
    Inizio della Quest:Appena possibile
     
    Top
    .
  9. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dom-andra @ 20/9/2011, 12:55) 
    Partecipanti:Gruppi di due o tre persone per ogni casa
    Apertura prenotazioni:Si
    Requisiti:/
    Limiti di post:Un giorno dal post del Master
    Tipologia di Quest:Sfida e Enigmi e Indovinelli
    Tema della quest:All'interno della scuola si decide di dar vita a una competizione tra le case nella quale gli studenti scelti saranno tenuti a rispondere nel minor tempo possibile agli enigmi e alle domande poste dal master in modo corretto; per ogni casa sarà accettata solo una risposta. Per ogni risposta esatta la casa o le case si aggiudicano un determinato numero di punti;chi alla fine ne avrà ottenuti di più vince.
    Inizio della Quest:Appena possibile

    Ti rispondo a breve perchè forse abbiamo già in programma qualcosa di simile! :)
     
    Top
    .
  10. Dom-andra
     
    .

    User deleted


    Nessun problema! Mi hanno anticipata XD
     
    Top
    .
  11. Syrel
     
    .

    User deleted


    Ciao Master, vorrei proporti una quest d'indagine. Spero accetterai :)

    Partecipanti: io e altri 4-5 studenti (chi desidera partecipare)

    Apertura prenotazione per altri giocatori: si, a scelta del Master (basta che non siamo troppi, per non generare confusione)

    Requisiti: essere studente ad Hogwarts. Vorrei che fossero di due casate diverse (io sono Corvonero), in modo che ci sia interazione, magari fra casate in competizione (anche se non penso i Corvonero abbiano antipatie particolari)

    Limiti di Post: massimo 24 ore

    Tipologia di Quest:Investigativo/Mistero

    Tema: il ritrovamento di un oggetto antico (un diario, una chiave, un bauletto chiuso), magari perduto da qualcuno scomparso in circostanze misteriose. Raccolta d'indizi. Possibilità d'avventurarsi in luoghi sinistri.

    Inizio della Quest: quando lo riterrai opportuno :)

    Edited by Syrel - 26/9/2011, 21:27
     
    Top
    .
  12. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syrel @ 26/9/2011, 20:59) 
    Ciao Master, vorrei proporti una quest d'indagine. Spero accetterai :)

    Partecipanti: io e altri 4-5 studenti (chi desidera partecipare)

    Apertura prenotazione per altri giocatori: si, a scelta del Master (basta che non siamo troppi, per non generare confusione)

    Requisiti: essere studente ad Hogwarts. Vorrei che fossero di due casate diverse (io sono Corvonero), in modo che ci sia interazione, magari fra casate in competizione (anche se non penso i Corvonero abbiano antipatie particolari)

    Limiti di Post: massimo 24 ore

    Tipologia di Quest:Investigativo/Mistero

    Tema: il ritrovamento di un oggetto antico (un diario, una chiave, un bauletto chiuso), magari perduto da qualcuno scomparso in circostanze misteriose. Raccolta d'indizi. Possibilità d'avventurarsi in luoghi sinistri.

    Inizio della Quest: quando lo riterrai opportuno :)

    Ciao Syrel!
    Mi sembra molto interessante; finite le Quest in corso vedo di organizzarne una e ti considero prenotata :)
     
    Top
    .
  13. Syrel
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!! :D

    Attendo allora
     
    Top
    .
  14. *Il Cappellaio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syrel @ 28/9/2011, 12:51) 
    Grazie mille!!!! :D

    Attendo allora

    Eccoti la mia proposta!
    Mi sento ispirato XD
    Ovviamente puoi accettarla in toto, scartarla in toto, oppure suggerire modifiche :)



    Missione: Il Mistero degli Sleepy Horklump
    Obiettivo Missione: Trovare il colpevole dell'infestazione e svelare tutto il mestiero
    Premio: 45 punti alla Casata vincente + speciale
    Pena: nessuna penalità in punti o Galeoni, penalità "a sorpresa"
    Tipologia Quest: Investigativo/Mistero
    Luogo di ambientazione: Hogwarts
    Modalità di interazione tra partecipanti: A Squadre (collaborativa all'interno, tutti contro tutti tra le varie squadre)
    Modalità di eliminazione: Può accadere l'eliminazione di alcuni membri per la storyline
    Numero partecipanti: 8 studenti di Hogwarts, due per Casata, del primo o secondo anno; i player non devono essere Admin o Moderatori!
    Scadenza Prenotazione: al raggiungimento del numero di partecipanti o dieci giorni
    Data Inizio Quest: stimata 11 ottobre 2011

    Condizione speciale: non sarà obbligatorio un post per membro della squadra, basterò ogni volta un post per casata (potete mettervi d'accordo tra voi); sarà inoltre concesso partecipare "dietro le quinte" a tutti i compagni di casata che vorranno, consultandovi però in pvt (a postare potranno essere solo le due persone prenotate e saranno loro a decidere come proseguire).
    Per questo motivo i partecipanti saranno ampliati a 12 se lo ritenete opportuno (con il vincolo di un solo post per casata)

    Intervallo post: 24h circa
    Durata Quest: stimata a 18 giorni (15/16post)
    Prerequisiti richiesti: standard (utilizzo di incantesimi), essere studenti del 1°-2° anno; i player non devono essere Admin o Moderatori!

    Iscritta: Syrel, eventualmente Dom-andra se vuole

    Story Line: Da qualche giorno alcuni esemplari di OrcoLumpo (detti HorkLump) sono stati piantati nella serra della Scuola, con l'intento di preparare preziosi antidoti; questo grazie and antiche formule recentemente ritrovate nei sotterranei della scuola.
    Risaputa la loro grande capacità di riprodursi e quindi invadere gli spazi verdi, sono state messe accuratamente nelle condizioni di non poter fuoriuscire dalla serra a loro dedicata; una mattina però, la professoressa di erbologia ha trovato questi funghi nelle altre serre, ma non solo: molti esemplari sono stati ritrovati nel cortile, nel campo da Quidditch, al limitare della Foresta Proibita, quasi ovunque ci sia uno spazio verde in cui attecchire.
    Il problema però sembra avere radici più profonde di quel che sembra... riuscirà un manipolo di studenti, scelti dalla stessa professoressa, a risolvere il mistero ed acciuffare il colpevole?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Disse il corvo: « Mai più ».

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    7,161
    Location
    "Dall'abisso dove sto, più in basso non si cade, qui non esiste Ade, qui non esiste Amen!"

    Status
    Anonymous
    Cappellaio per la quest che ho proposto io ancora nessun'idea?^^
     
    Top
    .
80 replies since 1/9/2011, 09:39   1209 views
  Share  
.
Top