Domande e Dubbi sul GdR

Scrivete qui se avete dubbi, le altre discussioni verranno cestinate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,498
    Location
    Saaremaa, Estonia.

    Status
    Anonymous
    Confermo u____u
     
    Top
    .
  2. Alexandra Duval
     
    .

    User deleted


    Vorrei cambiare diverese cosine di questa scheda pg.
    Nome, forse anche il pv ed il BG, nonche farla diventare adulta, visto che proprio non riesco a seguire le lezioni.
    Mi consigliate di chiedere la cancellazione della scheda e farne un'altra oppure è possibile chiedere l'apertua di quella attuale e modificarla.

    Vorrei inserire un lavoro che possa portarle un po' di gioco sul forum è possibile?

    Se volessi cambiare il Nickname dove si comunica così che venga associato alla scheda pg?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

     

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    930

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexandra Duval @ 6/8/2019, 15:12) 
    Vorrei cambiare diverese cosine di questa scheda pg.
    Nome, forse anche il pv ed il BG, nonche farla diventare adulta, visto che proprio non riesco a seguire le lezioni.
    Mi consigliate di chiedere la cancellazione della scheda e farne un'altra oppure è possibile chiedere l'apertua di quella attuale e modificarla.

    Vorrei inserire un lavoro che possa portarle un po' di gioco sul forum è possibile?

    Se volessi cambiare il Nickname dove si comunica così che venga associato alla scheda pg?

    Ciao! Dal momento che, a quanto mi pare di capire, si tratterebbe di un pg completamente diverso da quello attuale, ti consiglio di chiedere la cancellazione della scheda (qui)e di ripostare quella nuova non appena pronta.
    Per i lavori ufficiali è necessario che il pg possieda almeno tre mesi di attività, ma puoi pur sempre inserirne uno e giocarti quello, per poi chiedere dopo tre mesi una posizione particolare che ti piacerebbe ricoprire. Qui trovi il regolamento.
    Per quanto riguarda il nick, puoi cambiarlo tranquillamente senza problemi :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    45

    Status
    Anonymous
    Ho una domanda sui Lican, visto che loro possono trasformarsi a "piacimento" , anche loro devono prendere la pozione antilupo
    come i licantropi o possono farne a meno?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,653
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Eccomi con un paio di domande:
    1. I pg studenti da che anno partono?
    2. Si possono creare pg omossesuali?
    3. L'elenco delle razze del gdr dove lo posso leggere?
    B_POLL
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,498
    Location
    Saaremaa, Estonia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (she's a cat @ 19/9/2019, 14:49) 
    Eccomi con un paio di domande:
    1. I pg studenti da che anno partono?
    2. Si possono creare pg omossesuali?
    3. L'elenco delle razze del gdr dove lo posso leggere?

    Ciao! Ti rispondo subito:

    1. Gli studenti di Hogwarts partono obbligatoriamente dal primo anno, per quelli di Durmstrang invece è a discrezione del player. Naturalmente per tutti gli studenti di Hogwarts non c'è un limite di età, ma sta al tuo buon senso assegnare al tuo pg un'età ragionevole nel caso in cui non avessi voglia di creare un ragazzino di 11 anni :)
    2. Certo che sì! ❤💛💚💙💜♥
    3. Ecco il topic che hai richiesto: click!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,653
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Grazie per le informazioni e si può avere solo un pg,giusto?
    B_POLL
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,498
    Location
    Saaremaa, Estonia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valeeris @ 19/9/2019, 12:54) 
    Ho una domanda sui Lican, visto che loro possono trasformarsi a "piacimento" , anche loro devono prendere la pozione antilupo
    come i licantropi o possono farne a meno?

    Cerco di rispondere alla tua domanda dandoti qualche spiegazione. Licantropo è il termine-ombrello che viene utilizzato per definire tutti quei pg che nel GDR sono soggetti a tale trasformazione. All'interno di questo gruppo troverai i Lican ed i Lupi Mannari. I primi sono in grado di controllare la propria trasformazione, seppur con difficoltà. Sta a te decidere se "aiutare" il pg con una qualche pozione che lo calmi: nel caso dei Lican, infatti, essa dipende molto anche dall'umore (gli scatti di rabbia spesso sono fatali!) . Per i secondi invece la trasformazione è inevitabilmente condizionata dai cicli lunari (un esempio su tutti è Lupin, per farti capire). Perciò avranno necessità di assumere la pozione antilupo.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    45

    Status
    Anonymous
    Grazie, mi sei stata molto d'aiuto :3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    45

    Status
    Anonymous
    Scusatemi se sto di nuovo a rompere qua con le domande BWsDB, ho letto il post riguardante le lezioni, ovviamente essendo andate avanti non posso frequentarle, giusto? Più o meno entro quanto ci stanno le lezioni e quante lezioni il pg deve aver frequentato per accedere all'anno successivo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,498
    Location
    Saaremaa, Estonia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valeeris @ 21/9/2019, 16:10) 
    Scusatemi se sto di nuovo a rompere qua con le domande BWsDB, ho letto il post riguardante le lezioni, ovviamente essendo andate avanti non posso frequentarle, giusto? Più o meno entro quanto ci stanno le lezioni e quante lezioni il pg deve aver frequentato per accedere all'anno successivo?

    Ciao! No prob, nessun disturbo, la sezione nasce proprio per questo 💪
    Se il professore ha postato il secondo intervento purtroppo non puoi più partecipare, sarebbe come entrare a lezione iniziata no? Ad ogni modo, le lezioni aperte per il primo anno sono Erbologia e Storia della Magia + Trasfigurazione. Per Erbologia dovrai aspettare la prossima lezione, ma per storia e trasfigurazione fai ancora in tempo! La lezione scade il 24.
    Le lezioni sono state ripartite secondo un calendario in modo tale da poter fare andare in rotazione i pg ai primi anni con quelli agli anni superiori, ma vedrai sempre nel topic delle lezioni in corso un link diretto al lezione: non puoi sbagliare :)
    Per quanto riguarda il quanto, non esiste un numero specifico di lezioni bensì un numero specifico di PASS (PUNTI AVANZAMENTO STUDENTE). In soldoni, ad ogni lezione accumuli punti (sono diversi dai voti e dipendono da criteri stabiliti da ogni insegnante), per poter passare d'anno è importante accumulare almeno 1000 pass o giù di lì.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    45

    Status
    Anonymous
    Grazie <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,498
    Location
    Saaremaa, Estonia.

    Status
    Anonymous
    Figurati! ♥
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,653
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Volevo sapere perchè nel mio profilo c'è l'etichetta studente corvonero e con che procedura posso prenotare un prestavolto
    B_POLL
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

     

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    930

    Status
    Offline
    Ciao! Puoi disiscriverti autonomamente, cliccando sul gruppo "studente Corvonero" in fondo alla pagina principale e poi su "disiscriviti". Quando avrai postato la scheda dovrai iscriverti nuovamente al gruppo di appartenenza del tuo pg.
    Per quanto riguarda il pv, non è possibile prenotarli. Potrai registrarlo solo dopo la convalida della tua scheda :3
     
    Top
    .
7635 replies since 6/7/2007, 11:14   101105 views
  Share  
.
Top