Ordine oscuro ? ma chi cavolo sono ?

Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    passeggiare cioè voglio dire ............ tornare dove era stata la mia vita precedente dove facevo casino , combattevo contro quei mangiamorte e maghi oscuri mandati da quei bastardi dei miei Nonnini stronzi solo perché mi ero rivoltato contro .
    Cosi dopo un po' avevo deciso di andare per conto mio a Spooky Village , ormai non ero più un ragazzino ingenuo amante del pericolo .
    Il Mio Marito V era ancora a Londra io avevo deciso che non sarei andato in Hotel non mi andava cosi avevo deciso di usare la mia vecchia e fidata tenda cosi arrivai nel pomeriggio qualche miglio dal entrata del villaggio Spooky Village .
    Montai la tenda e quando fini , iniziai a mettere ogni genere di protezione per non trovarmi ospiti indesiderati quando ebbi finito tornai dentro alla tenda e sospirai e avvisai il mio marito che avrei fatto un salto a Spooky Village per ripercorrere il mio passato.
    Lui mi disse di stare attento e la mia risposta e un sorrisetto malvaggio e lui mi sorrise scrollando la testa rasegnato dal mio temperamento .

    Cosi quella sera avevo deciso di indossare un pantalone Nero di pelle attilato è al mio fianco una cintura dove tenevo due fodere di colore Bianca e l'altra Nera come Pece e ovviamente dentro c'erano le bacchette che avevano lo stesso colore cioè nera nella fodera Bianca mentre nella fodera Nera c'era quella Bianca le tenevo entrambe perché mi rispecchiavano tutte e due .
    La parte sopra indossavo una maglietta semi trasparente tenuta con un laccio nero .
    Al braccio avevo il mio marchigenio " ovviamente aggiornato " con dentro la mia primissima bacchetta e attaccato sulle spalle un mantello sospirai e usci dalla tenda e dalle protezioni che avevo alzato per dirigermi verso il villaggio e alzai il cappuccio per nascondendo il mio viso .
    Non ci misi molto ad arrivare al villaggio ma mi fermai al entrata perché l'aria che si respirava in quel posto era sempre ostile
    anche per me che ci ho vissuto un paio di mesi come Angelus Jr. ( il Vampiro avendo un legame con Angelus mi è bastato mostrargli il tatuaggio che avevo sulla scapola ) mi ero abituato a bere " Sangue " perché quel periodo non dovevo restare sospetto a nessuno .
    Scrollai la testa ed entrai e mi diressi verso il pub che conoscevo cosi quando lo raggiunsi lo trovai incendiato con scritta chiuso per l'ordine oscuro righiai irritato perché l'unico posto che aveva un buon Sangue ...
    Scrollai la testa e dissi solamente :
    " maledetti !"
    Mi guardai in torno alla ricerca di qualcuno che mi diete notizie del perché hanno incendiato il Pub , cosi decisi di partire a cercare i miei amici Vampiri , cosi mi diressi verso le loro dimore .
    In poco tempo arrivai alla casa del mio amico Paulo e bussai alla sua porta ma non ebbi risposta ne da lui ne dalla sua sorella
    cosi estrassi la bacchetta e apri la porta con un incantesimo ed etrai e venni investito da un tanfo che mi fece venire la di stomaco poi accesi la bacchetta con Lumus ed entra in quella casa oscura e la trovai sotto sopra la cosa mi turbava ma continuai a camminare fino a quando non trovai due corpi ormai divenuti ossa distesi a terra in salone , cosi mi precipitai verso i loro corpi e mi strinsi a me quello di Paulo era stato il primo amico di quel posto e la cosa mi bruciava ero furioso ma cercai di tenermi calmo .
    Ma dovevo trovare chi mi raccontasse cosa era successo

    ( Potete inventare )
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2023, 11:31   32 views
  Share  
.
Top