alarm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #oxymoron
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    247

    Status
    Anonymous
    c3f815aa217101a62c97576295636c7a1be5d4d6
    Non apprezzo l’arroganza, sarà perchè ne sono il primo fruitore. Il modo in cui mi si rivolge, mi spinge a mettermi sulla difensiva. Potrei anche essere propenso ad aiutarlo ma non se il suo modo di reagire è questo. Mostrarsi debole è una variabile che non posso concedermi. “Di che cazzo parli?” Supero la ragazza, fronteggiando il ragazzo. Occupiamo lo spazio che ci divide, guardandoci come farebbero due grossi predatori. Nessuno attacca per ora, ma nell’aria la tensione è palpabile.
    So bene di cosa parla. I miei genitori mi hanno messo in guardia su tutto ciò che riguarda Mason e la sua famiglia, sulla faida che fin da principio ci ha visto vittime e carnefici. Una guerra di cui noi, Hollingsworth e Chesterfield di nuova generazione, non c’entriamo nulla. jmn Ciò che Mason non sa è che non è l’unico ad averci perso in questa storia. A lui è stata tolta via la famiglia, a me la serenità. L’infanzia l’abbiamo persa entrambi. “Tu credi gli Hollingsworth abbiano un archivio dove raccolgono tutte le loro malefatte?” Rido alla sua folle richiesta. E’ così solo per gli affari, ma per le rappresaglie nessuno terrebbe conta dei propri malefici. Non avrebbe alcun senso e non sarebbe sicuro. “Passare ai Chesterfield ti ha reso un po’ ingenuo, cuginetto.” Lo prendo in giro mentre mi avvicino a lui. Lo istigo, è chiaro. Non è la lotta quello a cui ambisco, ma portare l’altro al limite della propria pazienza è sempre stato un passatempo divertente a cui non sono mai riuscito a sottrarmi. Ripongo via la bacchetta, come a dimostrargli di volere uno scontro alla pari. “Quanti anni avevi? Circa sei giusto? Deve essere stato terribile vederli morire, uno a uno.” Il mio sguardo si fissa nel suo mentre la mia espressione diventa seria, pensosa. Piego leggermente il capo in un lato, guardandolo. “Ed è strano, davvero strano, che siano morti tutti, tranne tu.” Aggiungo poco dopo, sorridendo sghembo. “Hai mai pensato potresti essere stato proprio tu ad ucciderli? Un piccolo assassino provetto.” Il mio dito, si punta sul suo petto, spingendolo appena. Il campanello d’inizio per una guerra che è diventata inevitabile.


     
    Top
    .
8 replies since 7/4/2023, 00:09   111 views
  Share  
.
Top