Antonio Maria Sancho Rosario Shark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lo scudo

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Spagna

    Status
    Offline
    Nome: Antonio Maria Sancho Rosario
    Cognome: Shark
    Data di nascita/Età: 29 febbraio 2008
    Stato di Sangue: Mezzosangue
    Capelli: Biondo platino
    Occhi: Blu ghiaccio
    Segni particolari: Sono albino e ho una cicatrice sull'occhio sinistro
    Cosa ama: Mi piace molto la libertà, la giustizia e lo studio del mondo come attività, quindi i duelli e la vita per esplorare e scoprire cose nuove nel mondo. Le donne, soprattutto quelle seducenti e affascinanti e sensuali. Mi piace sognare un mondo in cui tutti gli uomini siano fratelli e mi piacerebbe realizzarlo usando la magia a fin di bene. L'idea di fare del bene è quello che mi fa alzare la mattina per rendere realtà quel sogno, facendo del mondo un posto con meno pene e molto più bello, a misura di uomo.
    Cosa odia: Gli uomini vili e crudeli che non rispettano gli altri uomini che vogliono essere liberi dagli obblighi di altri uomini meno virtuosi. Odio l'ingiustizia, l'odio ingiusto e le persone che si fanno loro portavoce. Odio i sentimenti feroci che rovinano la pace e che hanno causato la morte dei miei genitori. Odio profondamente perdere tempo che potrei investire per migliorare il mio mondo, oltre a non avere i soldi per fare le cose che vorrei senza essere obbligato dalla mancanza dei soldi.
    Materie preferite/odiate: Mi piace tanto la difesa contro le arti oscure e non sopporto le pozioni che sono lente e poco pratiche quando hai contro un mago oscuro
    Bacchetta: Pino, 14 pollici, piuma di fenice, molto rigida.
    Allineamento: Positivo
    Carattere: Ostinato difensore dei più deboli. Così mi definirei perché io credo nel dover fare da scudo ai più deboli, non potendo loro farlo per loro. Mi piace essere utile soprattutto oggi che le forze del male sono ovunque e costringono le persone perbene a nascondersi. Questo senso di giustizia è ciò di cui vado più orgoglioso in assoluto perché è quello che mi ha passato la mia famiglia prima d'essere uccida da dei mangiamorte. Oltre questo sono un ragazzo simpatico e vitale a cui piace viaggiare e scoprire cose nuove. Mi piacciono anche molto le ragazze ed i ragazzi e mi chiamano "donnaiolo" per sottolinearlo, anche se quando ho baciato per la prima volta un ragazzo forse avrebbero dovuto cercare un nuovo soprannome perché quello non andava più bene perché mi piacciono sia le ragazze che i ragazzi, ma non quelli cattivi che fanno male agli altri. Mi piacciono anche un sacco i film e leggere i fumetti della Marvel.
    Casa di appartenenza: (Dopo lo smistamento.)
    Anno frequentato: I anno
    Storia del pg:
    Io sono un orfano abbandonato spagnolo che è stato adottato da una coppia inglese che mi ha trovato davanti ad una chiesa di provincia perché i miei genitori sono stati uccisi dai mangiamorte. Li hanno uccisi perché erano degli auror molto bravi che combattevano contro la corruzione e l'evasione dalla legge dei maghi oscuri più cattivi: quelli che rubano, uccidono, si drogano e fanno andare in giro gente che ha il lavaggio del cervello oscuro. I miei genitori adottivi m'hanno adottato ed io ho preso il loro cognome così sono diventato ufficiailmente uno Shark. Già a scuola ho pensato che fosse giusto fare la cosa giusta perché se nel mondo ci fossero più persone buone e ognuno si ritenesse un fratello nella lotta contro il male dei maghi oscuri, allora ci sarebbero meno problemi perché tutti sarebbero coalizzati contro il vero male che affligge la terra. I mangiamorte lo dissero dopo aver ucciso i miei genitori che sarebbero tornati, prima o dopo, e io voglio essere pronto per quando arriveranno perché si meritano tutto il male del mondo ed io voglio la mia vendetta. Adesso sto per partire per Hogwarts e non vedo l'ora perché voglio imparare come essere una brava persona capace di aiutare i propri fratelli. Hogwarts sto arrivando, d'accordo?


    Foto del pg:
    andrea-arcangeli-in-una-foto-di-lauda-tempestilli-371843
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Inserisci il nome del prestavolto.

    Inserisci la tua casata: Grifondoro!

    Avverti con un post quando hai fatto.
     
    Top
    .
1 replies since 6/10/2022, 14:19   52 views
  Share  
.
Top