Levon Atanesyan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Nome: Levon. Deriva dall'armeno Լեւոն che significa "leone". Risulta essere un nome aristocratico, che è stato proprio di numerosi re della Cilicia. Per questo motivo in Francia i suoi compagni di scuola lo chiamavano Léo. Ora, nel Regno Unito, pensa di utilizzare il suo nome armeno.
    Cognome: Atanesyan.
    Data di nascita/Età: 14/03/2007 (quindici anni)
    Stato di Sangue: è convinto di essere mezzosangue, ma di fatto è purosangue
    Capelli: castani scuri
    Occhi: castani
    Segni particolari: ha un piccolo tatuaggio tribale sulla caviglia destra, che si è fatto di nascosto alla madre. Gli è valso un mese di punizione. Conosce fluentemente l'armeno e il francese, se la cava benissimo con l'inglese, ma c'è qualche inflessione che viene subito captata.
    Cosa ama: Levon ama la tranqullità, il silenzio, lo starsene da solo, senza essere infastidito da chiacchiere superflue. Gli piace passeggiare nella natura, temprare il corpo con esercizi adeguati, suonare la chitarra quando capita. Ama l'Armenia e la sua cultura, sebbene ci abbia vissuto poco. Prova nostalgia. Non disprezza il Quidditch, adora all'inverosimile i dolciumi di ogni sorta (è molto goloso). Ama giocare a scacchi magici.
    Cosa odia: Odia le persone indecise, che hanno poco nerbo, non sopporta che sua madre lo tratti ancora come un poppante in alcune occasioni. Non ama lo scontro verbale con mamma, sebbene spesso sia necessario. Non affronta in modo sereno il problema delle sue origini. Ha avversione verso le verdure cotte e alcuni frutti.
    Materie preferite/odiate: Adora Trasfigurazione a tal punto che è abbonato a trasfigurazione oggi. Al secondo posto, si situa Pozioni, per la quale è portato. Non sopporta Storia della Magia. Per le altre materie, Levon non nutre né trasporto né repulsione: è spinto dalla curiosità tipica della sua età
    Bacchetta: Biancospino, 13 pollici, corde di cuore di drago, rigida
    Allineamento: Neutrale
    Carattere: Levon è un ragazzo introverso, silenzioso e riflessivo, sal carattere velatamente cupo e malinconico. Cela tuttavia una buona dose di ambizione: ha dei principi cui far riferimento, ma l'obiettivo che si prefigge à di sicuro imprescindibile per lui. Con tutte le sue forze si adopera per quello che vuole diventare. Seleziona i suoi alleati e non concede la parola a tutti. A tratti può apparire un po' snob, carico di spocchia. Nelle discussioni, non ha paura a difendere le sue argomentazioni: per questo, pur parlando poco, la sua capacità argomentativa non è indifferente per un ragazzo di quindici anni. Certo, comunque, come ogni quindicenne che si rispetti, Levon è indisciplinato e sta passando la sua fase ribelle: può rispondere male agli adulti, perdere le staffe e reagire anche in modo aggressivo.
    Casa di appartenenza: Serpeverde
    Anno frequentato: III
    Storia del pg: Aghavni non era perfetta come sua sorella Lucineh e suo fratello Narek: aveva deliberatamente scelto di sottrarsi alle logiche di suo padre Atanes ed era considerata la pecora nera della famiglia. Così, mentre Lucineh e Narek erano esponenti di una delle famiglie magiche più in vista di Yerevan, Aghavni si drogava e conduceva una vita al limite,e all'insegna dell'eccesso. A vent'anni si trovò incinta e per i suoi genitori fu una tragedia. Uno stigma da nascondere. In tutta risposta Aghavni, pur sapendo bene l'identità del padre, finse che il bimbo fosse di ignoto e pensò di lasciare definitivamente l'Armenia. Levon, pur essendoci nato, visse nella terra natia sei anni. Poi Aghavni lo portò a Parigi, dove condusse una vita molto sregolata: se in Armenia era sotto l'occhio vigile degli zii e dei nonni, ora Levon era completamente abbandonato a se stesso. Aghavni era manesca nelle sue sbornie, l'ambiente malsano. Venne iscritto a Beauxbatons una volta compiuti gli undici anni. Tuttavia la madre scapestrata ha pensato ad un improvviso trasferimento a Londra per motivi che all'ormai-ragazzo sfuggono. Di qui, il trasferimento ad Hogwarts, con retrocessione al terzo anno. Il suo segreto più grande è poter tornare in Armenia e riabbracciare la sua famiglia.
    Foto del pg: Zachary Gordon


    Edited by armenian bohémien - 29/8/2022, 12:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous

    SERPEVERDE



    ...O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
    voi troverete gli amici migliori
    quei tipi astuti e affatto babbei
    che qui raggiungono fini ed onori!...


    Banner-Convalida2


    Aggiungi la casata in scheda e avverti con un post quando hai fatto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Fatto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Convalidato!
     
    Top
    .
3 replies since 24/8/2022, 16:43   137 views
  Share  
.
Top