Ecchime! (ma chi ti sap?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    282
    Location
    Highlands scozzesi

    Status
    Offline
    Ciao a turuturututt*!
    Mi chiamo Anna, ho 26 anni e non sono nuova di gdr di Harry Potter (e di gdr scritti in generale). In adolescenza ero stra in fissa, ma ho finito (come quasi tutti) per abbandonarli. Però è una cosa che mi ha sempre rilassata, e ho deciso di riprovarci!
    È un peccato che questi forum non siano abitati come un tempo, però spero ci sia ancora abbastanza gente, e che avrò modo di ruolare con molte persone! 😻

    Avrei qualche domandina:
    Le lezioni come funzionano? E i passaggi d'anno?
    Con un pg di 16 anni devo iniziare per forza dal primo, giusto?
    Visto che siamo a Giugno devo aspettare Settembre per muovere il pg all'interno della scuola o il tempo scorre in maniera diversa?
    C'è qualche evento particolare del mondo magico di cui dovrei essere a conoscenza?
    Si possono avere profili doppi/c'è qualche discussione dove sono elencati i pg per utente?

    Scusate le tante domande, mi sento di nuovo una novellina ahahah

    PS. (c'è ancora qualcun* che usa il PS a parte me?) Spero che qualcun* possa accogliere la mia piccola Astrid, che al momento è una forever alone 😂 😂
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta :)
    Rispondo in ordine alle tue domande.
    Attualmente non ci sono lezioni, solitamente ne vengono fatte comunque poche durante l'anno. Puoi cominciare dall'anno che preferisci :) puoi già muovere il pg all'interno della scuola come se avesse già frequentato. È possibile avere più account. Per quanto riguarda gli eventi ti consiglio di leggere questa discussione oltre la storia del forum.
    Per altre domande non esitare a scrivermi 🥰
    Ancora benvenuta ♥️
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    282
    Location
    Highlands scozzesi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freckle` @ 14/6/2022, 16:36) 
    Ciao e benvenuta :)
    Rispondo in ordine alle tue domande.
    Attualmente non ci sono lezioni, solitamente ne vengono fatte comunque poche durante l'anno. Puoi cominciare dall'anno che preferisci :) puoi già muovere il pg all'interno della scuola come se avesse già frequentato. È possibile avere più account. Per quanto riguarda gli eventi ti consiglio di leggere questa discussione oltre la storia del forum.
    Per altre domande non esitare a scrivermi 🥰
    Ancora benvenuta ♥️

    Grazie mille car* 😁
    Spulcerò il link che mi hai lasciato! Intanto ho modificato la scheda inserendo Astrid al quinto anno 😍 così è sicuramente più coerente e sarà più facile muoverla.
    Ti disturberò sicuramente ahah
     
    Top
    .
2 replies since 14/6/2022, 14:01   139 views
  Share  
.
Top