Overturning.

Pvt.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kynthia
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous

    Dylan

    Ok ok, occhi solo sul manichino... annuisco calando ripetutamente la testa come a dire "va bene Log, facciamo che ti credo" nonostante gli creda poco. Non è il momento di divagare comunque sia e quasi mi sorprendo con me stessa per questa sorta di... serietà che ci sto mettendo nell'insegnare qualcosa a qualcuno. Beh se lo scopo dell'incontro è imparare qualcosa di nuovo, che sia Logan o che sia qualsiasi altra persona, mi sembra logico che debba uscire da questa stanza sapendo il confundus. E quindi.
    Già dai primi momenti, posso chiaramente vedere come la sua concentrazione sia decisamente migliorata rispetto a prima: ora non sembra focalizzato sulla polvere nell'aria, ma sul manichino di fronte a lui che aspetta solo di essere colpito. Passa qualche attimo, il tempo giusto per focalizzarsi completamente sulla povera vittima inerme.
    Ci siamo, lancia l'incantesimo che va a segno e il manichino rincoglionisce proprio come è giusto che sia "ma no, e perchè? Lo hai preso in pieno!" sorrido soddisfatta, ehi, il mio metodo funziona! C'è un che di soddisfacente in tutto ciò.
    Ma non farò mai l'insegnante. No, mai.
    Accetto la sigaretta "me la merito, dai" e la incastro fra le labbra attendendo che Logan si accenda prima la sua. E pensavo che fosse tutto qua, che il suo sdebitarsi fosse l'offrirmi una sigaretta... ma lui è Logan McCormac, come ho potuto fare un così grosso errore di valutazione? Sgrano gli occhi e batto velocemente le palpebre come se non avessi ben capito. Poi seguo i movimenti delle sue mani in attesa della seconda parte. Perchè c'è una seconda parte, riesco a percepirlo. Eccola la seconda parte.
    "Ah" è un ah di stupore, ovviamente, ma anche leggermente preoccupato per qualche strana ragione "no, non l'ho mai fatto" rispondo sovrappensiero recuperando la sigaretta che a momenti va sprecata cascando sul pavimento e con un gesto della mano chiedo, silenziosamente, un fiammifero a mia volta. Vintage.
    Non so bene come sentirmi nei confronti di questa proposta: mi suona molto da Logan ma allo stesso tempo, terribilmente strana. Prendo una boccata dalla sigaretta come se potesse schiarirmi le idee, ma in realtà è solo una breve pausa di meditazione prima di esprimere il mio pensiero "senti, io..." distolgo un attimo lo sguardo da lui mordendomi il labbro sempre in segno di riflessione "io non credo che sia il caso" e lo dico poi tutto in un'unica frase, pacata e lenta. Mi spiego meglio: "questo è stato il nostro primo contatto, dopo mesi... non puoi credere che me la senta di partire con te, mi capisci?" un'altra boccata di fumo, precede le mie ulteriori spiegazioni. Sì, vorrei risarcirlo per la maniera bruta in cui l'ho scacciato ormai diversi mesi fa... non posso dirgli quello che vorrebbe sentirsi dire, prendere la scelta che vorrebbe che prendessi. Però posso essere sincera. Con lui e, perchè no, anche con me stessa "tornerò in Grecia quest'estate, penso di aver bisogno di stare lì per un po', con mio nonno" un'altra volta, guardo verso la finestra rilassandomi un po' di più contro la parete "stare lì, con lui... mi serve per rientrare in contatto con tante cose che ho perso di vista" mi riferisco ai miei principi, alla persona che sono che ormai non so più dove cazzo sia. Con fatica rimetto insieme i pezzi e, ad oggi, sono convinta che questo sia un pezzo importante.
    Guardo Logan tenendo la testa leggermente abbassata e dopo averne studiato le micro espressioni, però, non so... sento di poter fare un passo in sua direzione... insomma, è Logan, non esattamente il primo estraneo "però... la strada la conosco. Posso passare, se ti va" non è proprio una vacanza, un viaggio in Harley, ma sarebbe, boh, una situazione in cui mi sentirei più a mio agio.
    No, non è una di quelle proposte che ti dimentichi quando esci dalla stanza, tipo "si dai, ci vediamo!" e poi non ci vediamo mai. No no. La mia controproposta è sincera.


     
    Top
    .
7 replies since 26/4/2022, 20:49   214 views
  Share  
.
Top