Overturning.

Pvt.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kynthia
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous

    Dylan

    Forse un po' potrei anche essere stata dura. Nonostante ciò, mi sembra di aver davanti il solito vecchio caro Logan che non fa un baffo, anzi, si fa una risata e va avanti senza scomporsi. È strano quante piccole diversità ci possono essere nei nostri rispettivi modi di agire.
    Comunque sia, dura o meno, nonostante i miei sforzi non so se riuscirò a fare di meglio.
    "No, non ci provare" accentua disappunto con un gesto del dito che, infatti, si muove a destra e a sinistra in un chiaro segno di no "non potrei neanche lontanamente diventare come te, palloni gonfiati si nasce. E tu, appunto, ci sei nato" questo è proprio uno sfottò storico, sempreverde se vogliamo, un classico intramontabile che ha da sempre caratterizzato il nostro rapporto. Quindi, perché non dovrebbe continuare ad essere così? Ok, c'è distanza, ma meglio evitarci l'imbarazzo con qualche battuta.
    "Bene, allora sarà semplice per te" ironizza ancora, appunto. La tendenza che Logan ha a mettersi in situazioni scomode la conosco bene e quindi con quella definizione che unisce il divertimento al pericolo, sapevo che avrei attirato la sua attenzione. E infatti eccolo in posizione d'ascolto nei pressi del solito muro, anche se dovendo concentrarmi sul manichino non posso essere sicura che stia davvero prestando attenzione alla cosa giusta.
    Beh, lo scopriremo tra un po'.
    "Ti prego, quel suono ripetitivo mi stava mandando ai matti" per ora, metto a riposare la bacchetta nella tasca dei jeans e arrotolo ancora un po' le maniche della camicia. Cazzo forse è stata una scelta sbagliata ma non pensavo che facesse davvero così caldo.
    "Ottimo" adesso sono passata a tenere un lato del colletto allargato con una mano, soffoco "allora vai" il suo livello di sicurezza in sé stesso è sempre stato così alto? Wow, stargli lontano per tutto questo tempo sta amplificando la sorpresa per quegli aspetti del suo carattere a cui invece prima ero perfettamente abituata. Comunque facciamo uno scambio di posizione, io il mio l'ho fatto e spero decentemente bene. Quanto basta per fare capire l'incanto al signor caposcuola, insomma.
    E forse in effetti, visti i risultati prodotti dall'incantesimo di Logan, posso cancellare anche "insegnante" dalla lista dei possibili lavori futuri, nonostante io non l'abbia mai davvero considerato. Professoressa? Io? Per favore, non avrei mai la voglia di aver a che fare con una classe di studenti. Ma per oggi mi tocca: mi avvicino al mio unico studente mordendomi l'interno della guancia riflettendo su qualche appunto da fargli, qualcosa che ho notato mentre svolgeva l'esercizio. Punto un dito sul suo polso "mmh penso che tu possa riuscire ad essere un po' più fluido, però l'ampiezza del movimento mi sembrava corretta" a questo punto esclusi i gesti, che sono stati replicati abbastanza bene, resta un solo fattore da considerare "sicuro che fossi totalmente concentrato sul manichino?" Mi risparmio la domanda "a che pensavi" perchè ho la vaga sensazione che rischierebbe di mettermi in una pozione scomoda "prova a, non lo so... isolarti" scuoto la testa provando a cercare un esempio più concreto "cerca di immaginarti in uno spazio neutro, privo di altri elementi a parte testa di legno" a quel punto, finite le mie correzioni, lo lascio al suo esercizio mentale e mi allontano. Di più di prima, lo supero e mi posiziono dietro di lui, lontano dal suo campo visivo, vicino la porta.
    Ecco, da qui vedo comunque quello che sta combinando anche se non sono in grado di vedere la sua espressione. Poco importa, vedremo se il mio pseudo consiglio da maestro zen avrà i suoi frutti.


     
    Top
    .
7 replies since 26/4/2022, 20:49   214 views
  Share  
.
Top