Overturning.

Pvt.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kynthia
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous

    Dylan

    Ho lo sguardo dubbioso dall'istante in cui ho messo piede in questa stanza, ma fingo di saperne tanto quanto lui: faccio spallucce continuando a giocare al gioco della negazione "quantomeno non da me!" non mi sto mica sminuendo, ammetto a me stessa che se sono su di giri posso anche dartela qualche gatta da pelare. Ma bisogna anche ammettere ed essere consapevoli che la vita di Logan è costellata di persone decisamente più qualificate di me per delle ripetizioni su degli incantesimi su cui occasionalmente perdo il controllo. Boh vabbè, spingerlo a darmi altre info ora che ce l'ho davanti, forse non ha senso. Tanto se deve dire qualcosa o fare qualcosa, la farà comunque entro la fine di questa suddetta lezione di recupero. Lo so.
    Come ad esempio, vedi? Se la testa gli dice che deve avvicinarsi ad allungare un bacio in guancia perchè sì, magari in memoria delle belle sensazioni condivise, lui lo fa. Se ne frega, ed è sicuramente più bravo di me.
    O sono io che sono diventata più scarsa?
    Ho perso tutti i progressi raggiunti: a questo tocco non ci sono più abituata, anche questa è una sensazione contrastante perchè in fondo non l'ho mai dimenticato del tutto. Come dire, quel mix tra una cosa familiare ed una che ti stranizza mettendoti in una posizione scomoda, abbastanza da farmi fare mezzo passo indietro molleggiando sui talloni. Sembra che stia sgusciando via dalla situazione e forse è proprio così.
    Riguadagno poi la mia posizione "troppe" confermo, con un sorriso piuttosto amareggiato "ultimamente, troppe" segue respiro a pieni polmoni a ci segue a sua volta, la disposizione delle carte in tavola, aka, diciamoci come stanno le cose. Giusto, alla lezione era assente, ci ho fatto caso, quindi facciamo passare per buona la sua scusa che poi è una scusa solo a metà. Come immaginavo. Non è presunzione, non è nemmeno mania di protagonismo, è che conosco i miei polli. Il pollo in questione ammette che aveva qualche ragione in più per incontrarmi ed in fondo io lo sapevo pure, ho solo chiesto conferma. Per togliermi ogni dubbio, dai... "mh" annuisco lentamente assorbendo le sue parole "va bene. In qualche modo, mi fa piacere" quello che intendo dire, anche se non lo sto esprimendo bene, è che mi fa piacere non avergli lasciato un brutto ricordo di me nonostante il modo "violento" in cui l'ho allontanato "poi avrò anche occasione di eventualmente farti il culo, quindi, alla fine mi va di lusso" dobbiamo stare insieme per un po', è una persona che mi conosce bene e che conosco bene. Quindi smorzo, mi do l'opportunità di mettermi a mio agio. E quindi via, lo supero raggiungendo un manichino da allenamento a cui poggiarmi giusto per stare comoda "cunfundus, sì... in realtà è piuttosto divertente..." soprattutto se durante la lezione assisti a compagni che sbattono contro il muro e ad altri impegnati a girare su loro stessi come trottole "...però pure pericoloso. Vabbè, non penso serva dedicarci alla teoria, no? Il nome dovrebbe suggerirti già qualcosa. Dopo che accusi il colpo, non sei esattamente super lucido di testa" le mie lezioni non son sicuramente da insegnante canonica, sono più da magia spicciola. Atte a farti capire le cose così, senza troppi merletti, merlettini e fiocchetti. Pure perchè non è che l'abbia proprio studiato sui libri... vado a memoria.
    Anzi, la cosa migliore è una piccola dimostrazione: realizzo che il manichino da allenamento è un oggetto incantato, che sta lì proprio per darti un avversario fantoccio quando vuoi spaccare la faccia a qualcuno ma non puoi. OK ottimo, mi allontano di qualche passo finchè non mi ci ritrovo faccia a faccia "i movimenti sono piccoli e poco ampi, è il contatto visivo ad essere importante: occhi sempre sull'avversario" tiro fuori la bacchetta, mister tronco di legno si mette in posizione di difesa "confundo!" la bacchetta non si muove di molto, e manco lo sguardo: sono molto concentrata sul manichino che colpito dall'incantesimo fa un saltello sul posto e poi si dirige contro la parete, proprio accanto a Logan. Lo osservo per qualche secondo "ok va bene così, immobilus" quell'insistente toc toc toc del legno contro i mattoni, iniziava a darmi sui nervi. Mi è riuscito a prima botta. Wow. Mi rivolgo a Logan giusto per accertarmi che non si sia distratto durante la breve dimostrazione "ci sei? Vai, prova" mi scosto, gli cedo il posto. Strana questa esperienza a ruoli invertiti, ma cerco comunque di fare un lavoro decente.


     
    Top
    .
7 replies since 26/4/2022, 20:49   214 views
  Share  
.
Top