Noll Chapman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noll;
     
    .

    User deleted



    Mi chiamo Noll e questa è la mia storia...



    Pv: Logan Lerman

    È bello quando fuori c’è il sole. È profondamente bello rimanere ad ammirare le onde del mare che trascinano via ogni cosa. È profondamente bello quando lasci cullare i tuoi pensieri da esse. Disteso sulla spiaggia con il viso rivolto verso i raggi del sole. È solo Dicembre e la tua vita va a rotoli. Ti rigiri tra la mano un fottuto anello, che per te ha assunto tanti significati, uno tra questi ti ha reso un uomo diverso dagli altri. Non ricordi nemmeno più il volto della donna che te l’ha donato. Ma non è che lo fai a posta non vuoi ricordarlo, perché rischi solo di soffrire ancora. Lily era bella, forte e ribelle, proprio come le ciocche dorate che penzolavano dalle sue lunghe trecce e forse è di questo piccolo dettaglio che ti sei innamorato di lei. Eravate molto giovani, ma non hai tentennato nemmeno un secondo a congiungerla in matrimonio. Lily era il centro delle tue giornate, fino a quando un fatidico giorno, un temporale all’improvviso l’ha strappata dalle tue braccia. È da quel momento non fai altro che tenere quell'anello nella tasca destra dei pantaloni, qualunque essi siano.
    Fai fatica ad accettare il destino crudele, ad andare avanti, eppure sei giovane e una vita davanti. E hai una figlia della quale occuparti. Ma non accetti tutto ciò. Finisci sulla bancarotta, ti ritrovi a dover depredare le cose ovunque ti trovi pur di portare avanti la tua vita e quella di tua figlia. Hai pianificato tutto nei minimi dettagli, ma quel giorno qualcosa andò storto e ti ritrovi dietro delle sbarre. Cazzo! Questo non doveva succedere. Abby è così indifesa, ha solo un anno e non fai altro che pensare a lei e non puoi fare nulla. Passano i giorni, i mesi e ti ritrovi in una nuova realtà. La prima cosa che fai è quella di cercarti un lavoro. Fai del tutto per rimetterti in carreggiata, per riabbracciare tua figlia, frequenti nuovi ambienti e riesci quasi nell'obiettivo. Ti manca poco, ma finisci di nuovo in una via senza ritorno. Non sei più te stesso e per raggiungere qualsiasi cosa, ti immischi negli studenti, perchè hai saputo che ad una famiglia di una studentessa del tuo corso è stata affidata tua figlia Abby. Inizi una nuova avventura iscrivendoti al corso di Medimagia. Se portato, sei bravo, superi i primi esami. Ti innamori di nuovo, ma l'unica cosa che ti importa è vedere tua figlia di tre anni.

    Nome: Noll
    Cognome: Chapman
    Data di nascita/età: 16 Dicembre 1994; 27 anni
    Luogo di nascita: Londra
    Aspetto fisico: Capelli scuri, barba incolta e occhi chiari. Noll non passa di certo inosservato. Non si è mai definito un uomo bello, anzi da adolescente ha sempre fatto fatica ad accettare il suo fisico. Con il tempo però è maturato ed è stato reso forte. Naso abbastanza dritto e labbra ben definite, completano il suo aspetto.
    Allineamento: Caotico Neutrale
    Stato di sangue: Purosangue
    Scuola frequentata: Durmstrang
    Carattere: Attaccabrighe, scorbutico a tratti perfino simpatico. Così descrivono Noll chi lo conosce. Noll è un uomo che nonostante la sua giovane età ha sofferto molto nella vita. Ha commesso diversi errori, ma nonostante ciò non si è mai tirato indietro alle sfide della vita. Ha amato tanto sua moglie e ultimamente tra i banchi dell'accademia il suo cuore è tornato a battere. Ma non lo hai mai dato a vedere perchè l'unica cosa gli interessa è sua figlia. Spesso piange di nascosto. Quando prende confidenza è un uomo molto attento e passionale.
    Cosa ama/odia: Ama sua figlia Abby, la burrobirra e l'estate. Ama fare lunghe passeggiate e starsene al sole. Ama il mare e il suo odore. Ama il vento tra i capelli e il rumore delle onde. Ama gli aquiloni colorati e il canto dei gabbiani. Odia chiunque provi a destabilizzarlo dal suo obiettivo, odia i tradimenti e chi si prende troppo sul serio. Odia l'inverno, odia le oppressioni e chiunque voglia comandarlo.
    Lavoro e competenze magiche: Risulta iscritto all'ultimo anno del corso di Medimagia. Portato per l'Erbologia e le Pozioni. Interessato dalle Arti Oscure, sian dai tempi della scuola ne coltiva la passione. In un duello è più portato per l'attacco che la difesa. Sa evocare un patronus, che prende la forma di un cigno. Ogni tato sperimenta nuove pozioni che l'aiutano nel suo percorso di studi. Nel tempo libero fa il lavapiatti in un locale babbano.



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Convalidato.

    Per iscriverti al gruppo scorri la pagina principale del forum, clicca sulla categoria studente dell'accademia e ti iscrivi
     
    Top
    .
1 replies since 28/1/2022, 23:10   90 views
  Share  
.
Top