Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

privata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    728

    Status
    Anonymous

    Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, non
    importa che tu sia leone o gazzella,
    l’importante è che cominci a correre. Vorrei far finta che questa frase mi faccia ridere ma la verità è che ultimamente la mia vita è un dramma che non riesco a schiacciare. E mi sono detto che ormai sono stanco di fare il medico. Stanco davvero, perchè semplicemente ho la voglia sotto i piedi. Eppure non potevo ignorare quel codice rosso. Il lupo è tornato. perde il pelo ma non il vizio. Merlino solo lo sa perchè sto correndo per salvare quella donna che non fa altro che arrivare sempre in codice rosso. Ma ho fatto un giuramento e devo rispettarlo. Essere un dottore non è un lavoro, è qualcosa che hai dentro di te, fa completamente parte di te e desideri far stare bene tutte le persone che ti circondano. Almeno per me è così. Per fortuna esiste la smaterializzazione, è di quella che mi servo per raggiungere il San Mungo e correre verso l'ospedale che ora ho davanti: mi precipito dentro i corridoi, prendo la bacchetta e trasfiguro i miei vestiti, sono già in camice bianco quando arrivo al pronto soccorso, la donna è distesa e ha le palpitazioni. Hey, sta tranquilla.. è tutto a posto. PORTATE SUBITO L'OSSIGENO! sposto la barella insieme agli infermieri. Subito in sala operatoria, dobbiamo lavare il sangue di questa donna.. è avvelenata! Ma dottore morirà in questo modo. Ha altre idee in mente signor Wilson?? mi volto brevemente verso l'infermiere, ci guardiamo un secondo prima di correre in sala operatoria. La donna viene intubata, poi viene attaccata ad un macchinario magico che da una parte le tira via il sangue e dall'altra torna pulito. E' una procedura molto delicata che richiede molte ore, io decido di rimanere accanto alla donna monitor