ᴀᴜʀᴏʀ ᴍɪssɪᴏɴ #⁰⁵²

privata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    673

    Status
    Anonymous

    L'ultima volta che sono stato nella foresta proibita è stato solo un giro di controllo generale qualche settimana fa, abbiamo ricevuto delle numerose segnalazioni e la cosa si sta facendo intrigante perché non si è ancora capito che cosa c'è che non va in questi luoghi. Certo, la foresta proibita non è mai un luogo tranquillo, tuttavia si percepisce nell'aria una certa agitazione che di sicuro non è normale qui, è una specie di presentimento quello che ho avuto qualche settimana fa mentre mi sono avventurato alla ricerca di qualche indizio che mi potesse portare alla verità. Ho seguito il mio istinto e le segnalazioni di molte persone fidate, tuttavia non sono andato a fondo e ho deciso di lasciar perdere. Oggi invece ho ricevuto una chiamata direttamente dal dipartimento auror, la nuova missione che mi è stata affidata è insieme al capo auror, e guarda caso si torna nella foresta proibita, ma questa volta in via ufficilale perché la scuola di magia e stegoneria di Hogwarts ci ha chiesto un sopralluogo, ed eventualmente una sistemazione della situazione all'interno della foresta. Ovviamente abbiamo già più o meno l'idea di dove andare e quale zona della foresta scegliere: quella con più attività anomale e preoccupanti. Molti sostengono di aver visto creature molto pericolose correre tutte insieme verso un punto preciso, altri hanno visto invece creature scappare e scavalcare addirittura i recinti del guardia caccia per mettersi al sicuro. Una situazione che di certo va approfondita e risolta al più presto. < Secondo diverse segnalazioni, la zona ovest della foresta è quella interessata. > dico al partner speciale di oggi mentre scendiamo a valle, con il capo auror non ho ancora avuto occasione di fare molte cose, la missione di oggi è proprio la prima che ci ritroviamo a fare insieme, solo noi due. Lui non lo sa, ma io stimo quest'uomo già da parecchio tempo, ancora prima di conoscerlo di persona. Ho lavorato già con diversi colleghi, ho avuto molte occasioni per vedere i metodi che usano, non ho ancora finito di arricchirmi, è proprio vero che non si finisce mai di imparare. Sono circa le quattro e mezza del pomeriggio, il sole comincia a calare e noi siamo già dentro la foresta. I miei occhi si fermano su delle orme di centauri, sono molte e sembrano dire che in questa zona c'è stato molto movimento. Mi abbasso e tocco con una mano una delle orme. < Non sono delle orme molto tranquille, sembrano essere andati furiosamente tutti in un'unica direzione.. seguivano qualcuno? > alzo lo sguardo e vedo più di dieci frecce infilate tutte vicine, sul tronco di uno dei grandi alberi della foresta. < È incredibile vedere come tutte quelle frecce sono ammassate perfettamente, e nessuna di loro ha colpito il bersaglio.. Forse se diamo un'occhiata alle frecce possiamo avere degli indizi? >
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    I’ll honour my sword to serve right ideals and justice for all

    Group
    Member
    Posts
    3,038

    Status
    Anonymous
    Questo non era un lavoro dove potevi scegliere di cosa occuparti, il mondo offriva sempre di tutto e di più impedendo al lavoro dell'Auror di fallire. Nel momento in cui mi sarei trovato disoccupato non potevo far altro che esserne contento, ma era un'utopia irrealizzabile, per cui adesso mi trovava nella foresta proibita, luogo che di certo non mi aggradava, ma che necessitava di essere controllato sotto richiesta di Hogwarts.
    Non ero del tutto pratico delle creature magiche, mi ero specializzato in determinate creature quello si, per necessità e motivi personali anche, ma non mi ritenevo un esperto dunque era necessario raccogliere più indizi possibili per avere un quadro migliore sul quale indagare.
    Questa missione poi alla fine un risvolto personale lo aveva eccome, come quasi ogni missione in realtà a pensarci bene... Emily ora era ad Hogwarts per cui se potevo intervenire per rendere più sicuro l'ambiente in cui sarebbe stata mia figlia per sette anni ben veniva.
    Al di la di questo, mentre camminavo al fianco di Lennox con la bacchetta alla mano percepivo chiaramente un'atmosfera strana, il silenzio della foresta era interrotto da rumori sinistri, come se ci fosse qualcosa che spaventava ogni creatura innocua o meno.
    Annuì quindi alle parole del collega, con il quale avevo avuto a che fare meno di quanto sarebbe corretto, ma Sarah me ne aveva parlato bene e insieme avevano anche vissuto un'esperienza per niente facile da digerire.
    Sembrava un uomo forte e in gamba, d'altronde non sarebbe nel mio corpo auror in caso contrario, ma lavorarci strettamente n prima persona poteva farmi avere un'idea più studiata su di lui.
    In un certo senso era ancora sotto "analisi".
    Mentre Lennox controllava le impronte dei centauri il mio sguardo vagava vigile attorno a noi, pronto a intervenire in qualsiasi caso.
    "Sono abbastanza certo che i centauri si siano mossi per indagare. Qualcosa o qualcuno disturba il loro territorio, faranno di tutto per preservarsi e preservare il loro ambiente. Stiamo attenti, saranno agitati e non diamo per scontato che il nostro ruolo possa proteggerci a prescindere da loro."
    Creature affascinanti i centauri, intelligenti e capaci, ma molto testardi a volte, inattaccabili su certe questioni, era necessario essere perentori e decisi con loro.
    Ci serviva il loro aiuto.
    "Sono d'accordo. Seguiamo il loro percorso, abbiamo bisogno di parlarci."
    Era anche strano ciò che aveva notato il collega, tante frecce che avevano mancato il bersaglio? Molto strano.
    Dunque iniziammo a seguire tutte le tracce e le impronte, avanzando lentamente per tenere d'occhio tutto ciò che avevamo attorno, ma non ero così ingenuo da credere che i centauri non ci avrebbero individuati.
    Avevamo magie di protezioni addosso ovviamente, ma non mi ero nascosto di proposito a loro.
    Per questo non mi trovai stupito e spaventato quando all'improvviso mi trovai una lancia puntata contro la gola. Volontariamente mi ero messo davanti a Lennox senza distogliere quella lancia per non creare conflitto, ma imponendomi subito chiarendo il mio ruolo ai due centauri che si erano, quasi sicuramente, allontananti dal branco sotto ordine del loro leader per indagare su di noi.
    "Sono il capo auror William Dell Ramirez."
    "Sappiamo chi sei, auror. Sei nel nostro territorio, auror o non auror dichiara le tue intenzioni."
    "Ciò che preoccupa voi, ha preoccupato anche noi. Questo territorio è stato violato e in pericolo non ci siete solo voi, ma anche tutti i ragazzi del Castello. Dobbiamo intervenire."
    Il secondo centauro non parlò, iniziò ad avanzare attorno a noi per studiarci e tenerci d'occhio, non ci badai, ero concentrato sul centauro che mi puntava la lancia contro la gola, Lennox poteva pensare al secondo centauro in caso non avessero accettato la nostra collaborazione.
    Rimasi in silenzio per pochi attimi, non distolsi lo sguardo, erano creature che annusavano l'ostilità o la paura umana e io ora non avevo nessuna delle due.
    "Cosa sta turbando il vostro territorio? Vogliamo liberarcene tanto quanto voi."
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    673

    Status
    Anonymous
    La domanda è: se qualcuno disturba il loro territorio, e di solito i centauri conoscono tutti gli abitanti del territorio.. qualche strana creatura è arrivata da fuori? è possibile?
    E' la domanda che continuo a pormi mentre procediamo immersi nel silenzio della foresta che oggi sembra fin troppo silenziosa. Di solito qualche piccolo animale è in giro, invece oggi sembra tutto così strano, le frecce tutte ammucchiate non dicono niente di buono, ma una cosa è certa: se questa creatura è sfuggita alle frecce dei centauri deve proprio essere qualcosa di estremamente veloce o piccolo da poter difficilmente prendere con una freccia. Decidiamo insieme di seguire il percorso dei centauri che non si fanno aspettare così a lungo. Ci ritroviamo infatti presi di mira da due di loro, improvvisamente sbucano dal nulla e ci minacciano, non mi aspettavo diversamente da loro.. dopotutto qualcuno sta violando il loro territorio. Dell fa un passo avanti e si mette proprio davanti alla lancia puntata contro la sua gola. Metto una mano dentro la tasca per afferrare il catalizzatore, ma non esco fuori la bacchetta per evitare di farli sentire minacciati. Rimango in silenzio ad ascoltare il dialogo e non tolgo gli occhi di dosso al centauro che ci gira intorno. Non ci serve l'aiuto degli auror. Non sappiamo ancora cosa sta turbando il territorio, abbiamo sentito dei ronzii e li abbiamo seguiti .. Avete mancato il bersaglio perchè... potrebbe trattarsi di piccole creature? i ronzii potrebbero essere il battito di ali, tante ali messe insieme? potrebbe trattarsi di una squadra di creature che viaggiano insieme ed ora si trovano in questa foresta magari solo di passaggio o forse no. Erano piccole e veloci. Le abbiamo mancate. il centauro non sembra essere molto felice di parlare con noi, in qualche modo dobbiamo trovare un accordo e penso che Dell sia stato abbastanza chiaro su quali sono le nostre intenzioni, dobbiamo collaborare. Permetteteci di aiutarvi, ce ne andremo presto. ripeto quando l'auror dice ai centauri che anche noi vogliamo liberarci di questo fastidio. Noi abbiamo la magia che può indubbiamente aiutare i centauri a liberarsi da questo fastidio. Un attimo di silenzio in cui i due si guardano a vicenda e forse chiederanno consiglio al capo branco, ma mi sbaglio perchè quello che teneva la lancia contro Dell abbassa l'arma. Sapete indicarci la strada giusta per raggiungere ciò che stiamo cercando? la speranza è quella di seguirli, visto che loro più di noi conoscono la foresta e ci vivono, hanno detto di aver sentito dei ronzii e ci possono portare a restringere il campo delle ricerche. Uno di loro alla fine si decide a parlare con l'altro, ci fanno un cenno con la testa e sembra ci stiano invitando a seguirli. Lancio uno sguardo di intesa con Dell e ci prepariamo ad inoltrarci nei luoghi più fitti della foresta.

     
    Top
    .
2 replies since 23/10/2021, 00:07   122 views
  Share  
.
Top