You, who have forsaken me

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ade
     
    .
    Avatar

    Member
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    462

    Status
    Offline
    Ade lo superò, ne aveva abbastanza delle menzogne.
    Lui comunque non aveva desistito e l’aveva quindi affiancata.
    Se non fosse stata così arrabbiata con lui avrebbe avuto un sacco di cose da dire.
    Gli avrebbe raccontato di quanto gli fosse mancato, di quante volte la sera gli aveva scritto per poi strappare in un impeto di rabbia la pergamena.
    Gli avrebbe raccontato di come era stata capace di farsi terra bruciata, ancora una volta.
    Gli avrebbe raccontato del suo primo bacio, quello che aveva sognato di dare a lui e che invece aveva dato a Oliver.
    Gli avrebbe raccontato come, per un momento, questo ragazzo era stato capace di farle battere il cuore, e di come allo stesso modo era stato capace di spezzarglielo.
    "Non senti freddo con quei guanti leggeri?"
    La mano si sollevò e lei fissò gli occhi su quel pizzo color ebano che non l’abbandonava mai.
    -Questi guanti non servono per riparare dal freddo- tuttavia si infilò entrambe le mani delle tasche del cappotto.
    -Ti ricordi quando ti dissi che un giorno una donna avrebbe pianto davanti ai tuoi occhi e tu con lei?- era stato un solo momento, quel primo anno a Durm, in cui lei aveva preso Kaj per mano e aveva assistito a questa scena, lui le aveva risposto che solo sua mamma poteva farlo piangere e viceversa, ma quella che lei aveva visto non era sua madre aveva tuttavia lasciato perdere – quando sono comparsi gli obscuriali, un paio di anni fa, e i picchi di magia, queste .. scene le ho iniziate a vedere troppo di frequente, con chiunque i miei palmi toccassero; indossarli mi aiuta a non impazzire- rallentò e lui la affiancò.
    -Non mi hanno mai detto cosa ti è successo- e se gli andava di raccontarglielo poteva farlo – ma questo non ti scusa per esserti dimenticato di me-


     
    Top
    .
14 replies since 3/10/2021, 07:30   270 views
  Share  
.
Top