Un po' di relax con "intrusione"

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arya*
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    95
    Location
    Parigi

    Status
    Anonymous


    Arya si concesse una piccola pausa per poter chiarire con Damon la sua posizione sulla questione di poco prima. Non sarebbe riuscita a concentrarsi sull'incantesimo nemmeno volendo, se prima non si liberava di quel peso.
    Ascoltò l'amico chiarire la sua decisione di lasciarla vincere. Arya da quando era arrivata aveva conosciuto diverse persone lì al castello, sebbene potevano ritenersi solo dei conoscenti, e per sua fortuna non ebbe ancora grosse difficoltà a misurarsi con qualcuno. Anche perché l'unica persona con cui si era scontrata era il suo fratellastro, ma per fortuna era solo di un anno più avanti di lei, ed anche piuttosto scarso nell'utilizzare gli incantesimi da quanto ha potuto notare. Forse Damon era semplicemente fatto in quel modo. Forse era solo altruista e gentile con tutti e non solo con lei. Le cose però le furono più chiare quando iniziò a spiegarle le motivazioni. Le stava chiaramente dicendo che in un modo o nell'altro il ragazzo tenesse a lei?! Se il suo istinto protettivo le veniva fuori con persone importanti per lui doveva essere forse così. Damon era sempre molto protettivo nei confronti di Arya e il fatto che glielo stesse dicendo le faceva supporre che fosse così. La ragazza non poté fare a meno di sorriderle dinanzi a quell'affermazione. Non era abituata ad avere qualcuno che si preoccupasse per lei. Mi stai forse dicendo che per te sono una persona importante?! Disse in tono scherzoso levandosi di dosso quell'aria rigida, incrociando poi le braccia al petto e inarcando un sopracciglio. Ed io non sono abituata ad essere trattata con i guanti, ma a guadagnarmi le cose con le mie forza. Avere qualcuno tanto protettivo con me mi fa davvero molto strano. No che non mi faccia piacere, ma su alcuni aspetti preferisco cavarmela da sola. Disse sorridendo al Grifondoro.
    L'invito al ballo inoltre la lasciò di sasso. Aveva sentito parlare tra i corridoi del castello dell'organizzazione di questo ballo, solo che Arya non era sicura che sarebbe rimasta in Gran Bretagna per Natale e non si aspettava di certo che Damon la invitasse. Mi piacerebbe tantissimo poterti rispondere di sì, ma non sono sicura di rimanere al castello per Natale. Penso che tornerò dalla mia famiglia a Parigi. Le disse la ragazza con tono deluso. Sarebbe andata al ballo con Damon volentieri se non fosse per il fatto che iniziava a sentire la mancanza dei suoi fratelli e almeno per le feste di Natale, di Pasqua e la pausa estiva si era ripromessa di tornare da loro.
    Raccolse però ben volentieri il suo invito nel proseguire l'esercizio. Si concentrò sulla spiegazione dell'amico cercando di concentrarsi. Stavolta distrazioni non ce ne erano. Guardò intensamente la sdraio come se fosse una preda da dover catturare. Cercò di visualizzare nella sua mente l'immagine di corde che si avvolgono sull'oggetto che stava visualizzando. Puntò la bacchetta verso di esso eseguendo poi il movimento del polso che le aveva mostrato poco prima il moro. Incarceramus! Nonostante tutto però, il suo tentativo si rivelò di nuovo fallimentare. Ci riprovò una seconda volta, una terza, una quarta. Al settimo tentativo Arya guardò finalmente sorpresa delle corde uscire dalla sua bacchetta e avvolgersi attorno alla sdraio davanti a lei. Un sorriso soddisfatto le apparì sul volto. Si voltò verso Damon, felice di esserci finalmente riuscita. Ce l'ho fatta! E grazie a te, sei un ottimo maestro. Si voltò di nuovo soddisfatta verso il suo operato e ancora verso l'amico. Grazie davvero, e scusa se oggi sono stata un po' capricciosa. Riconosco di essere a volte un tantino esigente e pesante. Disse ironica. Ma in fondo era vero, che nonostante non ci fosse alcun motivo in particolare, Arya quel giorno aveva leggermente bacchettato Damon più di una volta e il ragazzo stranamente non l'aveva ancora mandata a quel paese.
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2021, 15:17   258 views
  Share  
.
Top