Un po' di relax con "intrusione"

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damon~Hashi
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    8,138
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline

    La scelta di lasciarla vincere non era dettata da nulla di particolare, anche se ero una persona competitiva, non sempre questa mia parte veniva fuori, almeno senza un premio in palio. Potevo dare la colpa agli sport che avevo praticato, dove per tutto il tempo ti mettevano nella testa il fatto che ci doveva sempre essere un premio per dimostrare di essere il migliore. Ora però c’era qualcosa di più importante da fare, ovvero insegnare ad Arya qualche incantesimo che le poteva tornare utile in seguito. Mi ero ormai asciugato, quindi mi ritenevo pronto ad iniziare ed anche lei sembrava dello stesso avviso. Non avevo dei veri e propri bersagli da poter utilizzare, quindi mi ero dovuto accontentare prendendo di mira uno sdraio lì vicino. Le avevo così mostrato il movimento della bacchetta e del polso, seguito dall’esatta pronuncia dell’incantesimo. Si, ma resta concentrata. Le dissi mentre mi chiedeva se lo stava facendo nel modo giusto, ma voltandosi verso di me andava a perdere la concentrazione giusta per eseguire l’incantesimo. Pareva però che l’argomento riguardante il fatto che l’avevo lasciata vincere fosse rimasto ancora fisso nella sua mente, dato che poco volle riaprirlo per parlarne. Le persone provano istinti diversi in base a chi hanno di fronte. Nel mio caso non penso tu sia in difficoltà, solamente che tutto ciò ti è nuovo. Ho potuto vedere il carattere che hai e sicuramente non avrai problemi qui a scuola, manca giusto un po’ di esperienza. Non mi apro troppo spesso, ma le poche volte che lo faccio è per una persona che ritengo importante, quindi un po’ di istinto protettivo esce fuori. Faccio così una piccola pausa, osservandola negli occhi per alcuni attimi prima di riprendere a parlare. Non avevo alcuna intenzione di trattarti come una bambola di porcellana, sono stato abituato a vincere unicamente per un premio, un trofeo, quando non c’è mi piace lasciare la possibilità di vincere anche ad un’altra persona. La prossima volta non mi tirerò indietro e per farmi perdonare vorrei invitarti per fine anno al ballo del ceppo, sempre se ti va di venire. Mi interrompo nuovamente, anche perché eravamo stati sfortunati con la precedente festa, quindi volevo rimediare. Ora però tocca concentrarci su questi incantesimi, altrimenti senza la mente sgombra non troveremo una soluzione. Come succede spesso, cerca di focalizzare nella tua mente l’incantesimo, muovi la bacchetta nel giusto movimento e pronuncialo quando ti senti pronta. Ero molto fiducioso che sarebbe riuscita a riprodurre alla perfezione l'incanto, aveva solamente bisogno di esercizio e convinzione in se stessa.

    Web
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2021, 15:17   258 views
  Share  
.
Top