Un po' di relax con "intrusione"

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arya*
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    95
    Location
    Parigi

    Status
    Anonymous
    e036b483a326a6e338d6464ba2d59ac5

    La ragazza riconosceva essa stessa di essere una persona molto strana. Nonostante odiasse il contatto fisico amava ricevere i complimenti, soprattutto per il suo aspetto. Era molto vanitosa, motivo per cui sorrise ai complimenti di Damon sul suo aspetto, nonostante non se lo aspettasse. Damon era un ragazzo gentile, cavaliere e secondo Arya anche protettivo, ma se ne stava spesso sulle sue. Arya in effetti si accorse di non sapere nulla di lui, sulla sua vita o se dietro a tanta cavalleria ci fosse altro. Si limitava ad ascoltarla e assecondare ogni sua proposta, ma lui non si era mai aperto con lei. Ciò risultava la Grifondoro molto strano, di solito era lei quella che se ne stava sulle sue e per quanto non si sia aperta su alcuni argomenti con il Grifondoro in molti altri sì, e di solito succedeva il contrario.
    Anche in quel gioco Arya ebbe la sensazione che Damon ancora una volta l'avesse assecondata. La francese sapeva nuotare, ma non era così brava. Nonostante avesse fatto la spavalda con il suo amico poco fa, sapeva che a vincere sarebbe stato lui. Prima che entrasse in piscina l'aveva osservato nuotare quando ancora doveva accorgersi della sua presenza, ed era chiaramente molto più bravo e capace di lei. Non ci aveva messo molto infatti a raggiungerla, per qualche strano motivo però non riuscì a superare la francese, lasciando ad Arya infatti la vittoria in quella gara. La Grifondoro l'aveva capito che l'aveva lasciata vincere. Ancora una volta l'aveva accontentata. Sebbene Damon magari l'avesse fatto perché pensava di farla contenta, Arya non era così che si sentiva. Lei amava vincere ma non in quel modo. E sebbene apprezzasse molto Damon come persona e i suoi modi di fare, quel gesto non le piacque. Lei non voleva che qualcuno la trattasse con guanti solo perché era una ragazza. Una ragazzina fragile che doveva essere accontentata e da proteggere. Aveva chiesto al Grifondoro di istruirla proprio per quel motivo, lei poteva difendersi anche da sola. Rivestire i panni della damigella in difficoltà non faceva per lei.
    Osservò il Grifondoro in silenzio uscire dalla piscina e dopo un po' lei seguì il suo esempio dirigendosi verso il suo asciugamano. Quell'atteggiamento l'aveva leggermente innervosita. Le aveva appena detto che non voleva sentirsi debole e poi la trattava come tale?! Il motivo per cui se ne restò in silenzio è che sapeva che il ragazzo lo aveva fatto con tutte le buone intenzioni, così come il gesto del contatto fisico, ma quel giorno la galanteria e la gentilezza di Damon sembrò produrre l'effetto contrario in lei.
    La sua attenzione si spostò poi all'introduzione dell'incantesimo che il ragazzo stava per insegnargli. Afferrò la bacchetta che teneva in borsa e fece scivolare l'asciugamano sulla sdraio a cui era appoggiato prima.
    Conosco quell'incantesimo, l'ho visto usare un paio di volte dalla mia compagna di stanza. Anche a lezione di Trasfigurazione, Arya aveva visto utilizzare Heidi tale incantesimo per aiutare uno studente. Osservò Damon provare l'incanto su una delle sdraio presenti, osservando bene il movimento del polso e ascoltando bene la pronuncia. Prestò poi attenzione alle altre nozioni che l'amico le diede sull'incantesimo e si preparò per l'esercitazione. Ok, va bene... Iniziò con la bacchetta tra le mani imitare il movimento del polso che poco fa aveva visto eseguire all'amico. Lo sto facendo nel modo giusto?! Si voltò verso di lui continuando ad agitare la bacchetta.
    Lo so Damon che prima mi hai lasciato vincere... Esordì mentre continuava provare il movimento. Incarceramus! Iniziò a provare, ma di concentrazione non ne aveva molta al momento, era concentrata su quell'argomento, e quasi si pentì di averlo aperto, ma avrebbe fatto comunque lo stesso, forse se non ne avesse parlato sarebbe stato peggio. Io apprezzo ciò che fai per me davvero, lo so che lo fai con buone intenzioni e mi piace quest'istinto protettivo che hai nei miei confronti, non so se è un lato del tuo carattere che adotti con tutti o è una cosa che hai solo con me perché magari mi vedi spaesata e un po' in difficoltà... Doveva ammettere a se stessa che sì, un po' quell'atteggiamento protettivo che Damon aveva nei suoi confronti piaceva alla ragazza, semplicemente perché non ne era abituata. Si era sempre protetta da sola ed era lei quella protettiva nei confronti di chi voleva bene. Era sempre stata abbastanza forte da difendersi da sola e perfino gli altri pensavano che lei non avesse bisogno, motivo per cui non capiva perché invece a Damon aveva dato l'impressione contraria. Ma ti prego non trattarmi come una bambola di porcellana che vuoi evitare di rompere. Il Grifondoro avrebbe capito o l'avrebbe presa male?! Temeva che presto l'avrebbe mandata a quel paese per tutto ciò che quel giorno gli stava rimproverando.
    Riprovò l'incantesimo ancora una volta con l'ennesimo fallimento nell'attesa che il Grifondoro rispondesse a ciò che la ragazza gli aveva appena detto.
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2021, 15:17   258 views
  Share  
.
Top