Un po' di relax con "intrusione"

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damon~Hashi
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    8,138
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline

    Se voleva imparare qualche incantesimo ero felice di poterla aiutare, anche perché non tutti avevano la stessa fortuna quando si trattava della magia. Poi potevo tranquillamente aggiungerci che mi faceva piacere passare del tempo con lei, aveva qualcosa di molto particolare che mi portava a conoscerla sempre di più. C’era anche da aggiungere che per molto tempo ero rimasto sulle mie, era giunto il momento di aprirmi maggiormente verso gli altri e fare la mia parte. Ci potevano essere veramente un sacco di motivazioni che spingevano una studentessa a ritrovarsi più indietro rispetto agli altri e sarebbe mancato poco prima che scoprissi la sua motivazione. Lei aveva scoperto la magia già da giovane ma la madre ha fatto in modo di tenere tutto nascosto, non facendo così crescere insieme a lei la conoscenza della magia. Essendo solamente il padre mago, era chiaro il perché volessero tenere tutto all oscuro, per sembrare dei perfetti babbani a Parigi. Non è mai troppo tardi per farlo. Non c’era una data che ti diceva che non avevi più tempo, la possibilità di rimetterti in pari con il resto del mondo c’era sempre e andava sicuramente sfruttata. Sorrido quando mi ringrazia per aver accettato la sua proposta, mentre poco dopo mi elenca gli incantesimi che ha appreso fino ad ora. Erano per di più inutili per difendersi o comunque non lasciare che gli altri la punzecchiassero. Feci velocemente mente locale per trovare due incantesimi che sicuramente l’avrebbero aiutata in diverse situazioni. Rimane leggermente confusa quando le dico che prima della parte di lezione sugli incantesimi avrebbe dovuto fare un po’ di riscaldamento. Solitamente non hanno una piscina dove potersi allenare ed insegnare e immagino lo farebbero anche loro se si trovassero davanti una bella ragazza in costume. Sorrisi prima si ridere con leggerezza, anche perché era chiaro che stava al gioco che avevo iniziato. Sarà un piacere. Risposi mentre iniziai a nuotare partendo poco dopo di lei, che appena finite le parole si era già messa in moto. Per quanto mi aveva provocato in modo scherzoso sullo starle dietro, feci in modo di mantenere un'andatura che andasse perfettamente alla pari con lei. Non stavo spingendo né troppo né al contrario troppo poco, volevo fare in modo di rimanere al passo e forse avrei accelerato giusto giusto verso l’ultimo pezzo di vasca. Alla fine decisi di non farlo e di mantenere un’andatura costante senza fare strappi, poteva tranquillamente vincere se lo voleva. Arrivati nuovamente sul bordo appoggio le mani, facendo così leva per sollevarmi e uscire dall’acqua. Mi avvicinai al lettino e mi diedi una veloce asciugata al corpo, prendendo poi la bacchetta che tenevo nel borsone. Girandomi attesi che anche Arya fosse pronta, prima di iniziare a spiegare quali incantesimi avrebbe appreso. Pensavo che potrebbe tornarti utile sapere sia un incantesimo per difenderti, sia uno per contrattaccare. Ci sarebbero anche degli incantesimi divertenti da fare su un altro studente, ma quelli penso li lascerò per la prossima volta. Rido leggermente, prima di riprendere a parlare. Andremo ad affrontare prima l’incantesimo chiamato Incarceramus, consiste nell’evocare delle corde, funi, o catene che vanno come dice quasi la parola a intrappolare il bersaglio. Osserva bene. Puntai la bacchetta verso un lettino, sarebbe stato questo il mio bersaglio, andando a muovere la bacchetta a creare due cerchi uno dentro l’altro, come in una spirale. Incarceramus. Delle corde apparvero circondando il lettino. Non è molto efficace contro gli oggetti, ma non avendo altre possibilità ci dobbiamo accontentare. Solitamente lo si usa contro persone o in caso di pericolo contro animali. Se colpiti sarà quasi praticamente impossibile liberarsene da soli se non con l’aiuto di qualcuno. Se vuoi provare a svolgere solamente il movimento, successivamente ci aggiungerai l’incanto. Non c’è fretta quindi prenditi il tempo che ti serve.

    Web
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2021, 15:17   258 views
  Share  
.
Top