Un po' di relax con "intrusione"

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arya*
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    95
    Location
    Parigi

    Status
    Anonymous


    Di certo Damon White sapeva come risollevare l'autostima di Arya. Anche quando ella si criticava qualcosa Damon era sempre lì pronto a contraddirla cercando di non farla sentire inferiore rispetto agli altri. O anche quando la francese aveva un problema, si faceva sempre in quattro per aiutarla e non le diceva mai di no.
    Arya aveva sempre avuto una buona autostima, ma sapeva anche essere obiettiva con se stessa. Puntava a migliorare e ad essere una buona strega, e pensava che essendo tutti al primo anno partivano da zero come lei, nonostante altri fossero cresciuti già tra i maghi. Non si aspettava di certo che alcuni fossero già abbastanza pratici con la magia, questo perché la maggior parte di loro proveniva da altre scuole, come la sua amica Heidi. Lei si dava le stesse giustificazioni che le stava adesso dando il Grifondoro ma non riusciva a mandare giù l'idea che gli altri fossero più avanti di lei, e si sentiva delle volte fuori luogo per questo. Io in realtà ho scoperto la magia a nove anni, quando ho avuto il mio primo attacco di magia involontaria. Da allora mia madre si è informata e ho... O meglio abbiamo scoperto che ero una strega, cosa che ho ereditato da mio padre. Fece una pausa, nel nominarlo le tornò in mente i suoi problemi per la presenza di Morgan in quella scuola. Il resto della mia famiglia è babbana e quindi mia madre ha voluto tenerlo nascosto impedendomi pure di parlarne. Ma sapevo. Se non l'avessi ascoltata magari avrei cercato di avvicinarmi a questo mondo molto prima e forse a quest'ora non sembrerei un pesce fuor d'acqua. Terminò la frase sarcastica facendo un sorriso rassegnato. Ma recupererò, non mi piace restare dietro agli altri, ecco perché ti ringrazio per aver accettato la mia proposta. Imparare qualche incantesimo, pur se stupido, del primo anno era già un buon inizio. Fin ora abbiamo più fatto teoria rispetto alla pratica e piccoli esercizi anche se appunto piccoli. Gli incantesimi che riterrei di sicuro appresi a lezione e che ormai so utilizzare bene sono quelli dell'ultima lezione di Trasfigurazione, ovvero Cucurbita ed Engorgio. E qualsiasi luogo per me va benissimo. Disse rispondendo alla sua domanda. Aveva dimenticato il Tarantallegra che aveva scagliato contro Christian stranamente con successo, ma forse non le sembrava così importante. A lei sarebbe piaciuto apprendere incantesimi per i duelli più che altro, motivo per cui non vedeva l'ora di metterli in pratica alle lezioni di Difesa Contro le Arti Oscuri.
    Infine guardò il ragazzo confusa per la richiesta del riscaldamento prima di iniziare, evidentemente scherzava per il fatto che sia scoppiato a ridere, anche se la ragazza nutriva qualche dubbio pure su quello. Di solito i professori a lezione non ci fanno fare nessun tipo di riscaldamento. Non era una prova fisica lanciare incantesimi in fondo a cosa serviva il riscaldamento? E' ovvio che scherza. Pensò e decise di stare comunque al suo gioco. In fondo era appena entrata in acqua e si sarebbe goduta un po' la piscina prima di iniziare. Come vuole maestro. Mi faccia compagnia allora... Le disse ironica facendole un inchino con la testa. Vediamo se riesce a starmi dietro. Disse subito dopo dandosi la spinta ed iniziare a muovere velocemente le braccia per nuotare il più veloce possibile. Non era una grande nuotatrice, probabilmente il ragazzo, a giudicare dal fisico atletico, l'avrebbe pure stracciata, ma lei amava le sfide e si divertiva a sfidare gli altri, pure se per gioco, come in quel caso. Inoltre probabilmente avrebbe smorzato la tensione che si era creata poco prima del tutto.
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2021, 15:17   258 views
  Share  
.
Top