Un po' di relax con "intrusione"

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damon~Hashi
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    8,138
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline

    Non avevo mai dovuto affrontare una situazione del genere, per questo motivo avevo provato a proporre la prima cosa sensata che mi veniva in mente. La sicurezza che accettasse non era neanche molta, ma d'altro canto se non ci avessi provato me ne sarei sicuramente pentito dopo. Non sapevo neanche come l’avrebbe presa perché la possibilità che fraintendesse ciò che volevo dire c’era. Non passò molto che mi disse che lei non lo aveva mai considerato un problema, credendo che facesse parte della sua personalità. Si riteneva una ragazza poco affettuosa e dimostrava il proprio affetto a modo suo. Alla fine il contatto fisico non era solamente una questione di affettuosità o meno, perché come nel caso di prima riguardava una situazione ben più semplice, uno scherzare tra amici. Non continuai il discorso anche perché era chiaro che non fosse ancora pronta a sostenerlo, ci avrei sicuramente pensato più avanti, dato che non intendevo di certo arrendermi. Arya decise di cambiare argomento e questa volta fu lei a prendere l’iniziativa, avvicinandosi verso di me. Voleva aiuto con alcuni incantesimi o meglio mi stava chiedendo se potevo insegnargliene alcuni per far sì che non venisse più presa di mira dai compagni di corso. Non si tratta di debolezza, solamente del fatto che hai scoperto la magia più tardi rispetto a loro. Però si, posso aiutarti ad imparare alcuni incantesimi del primo anno, così sarai al pari con loro. Dovevo però prima capire cosa aveva imparato fino ad adesso, così da sapere quali incantesimi insegnarle. Sorrisi leggermente prima di tornare a proferire parola. Qui in piscina ti può andare bene come luogo di esercizio? Inoltre quali incantesimi hai imparato fino ad ora a lezione. Dopo questa risposta avrei saputo come agire, utilizzando la piscina come zona in cui allenarsi nell’uso di questi incantesimi. Quasi dimenticavo prima di iniziare con qualsiasi esercizio bisogna fare il giusto riscaldamento, almeno due vasche a nuoto, altrimenti la piscina potrebbe offendersi. Mi metto a ridere mentre pronuncio le ultime parole, ma visto che entrambi eravamo in costume, anche se io avevo già fatto parte del mio esercizio quotidiano, almeno un po’ di movimento per i muscoli bisognava farlo.

    Web
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2021, 15:17   258 views
  Share  
.
Top