Un po' di relax con "intrusione"

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arya*
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    95
    Location
    Parigi

    Status
    Anonymous


    L'espressione confusa del ragazzo cambiò non appena la francese le confessò la motivazione di quella reazione, sembrava molto più tranquillo, il che andava ad alleggerire quella tensione imbarazzante che si era creata tra i due che il ragazzo aveva provato a smorzare con altri argomenti ma che purtroppo aveva continuato a persistere.
    Damon in risposta si era offerto di aiutarla a risolvere quel problema progettando in pochi minuti una specie di "terapia" per lei. In realtà non ci aveva mai pensato, era un tipo di problema che Arya non considerava importante. Si può dire che non lo ha mai neanche considerato un problema, aveva sempre pensato che in realtà fosse un qualcosa che faceva parte della sua personalità, era ovvio che una ragazza solitaria ed introversa come lei non potesse piacere esprimere affetto con il contatto fisico, eppure in quel momento si rese conto che le dimostrazioni di affetto non c'entravano niente. Damon non l'aveva abbracciata perché le voleva dimostrare affetto, l'aveva afferrata per farla entrare in acqua, per scherzare con lei. E quindi qual è il tuo cazzo di problema Arya?! La proposta del ragazzo quasi le procurava fastidio. Era come se quello fosse realmente un problema serio e che andava risolto. Incosciente Arya non sapeva che in realtà effettivamente lo fosse, seppur poco fa l'aveva definito tale quando lo ha comunicato al Grifondoro, nella sua mente continuava a pensare che fosse una questione di personalità. Non è mai stato un problema. Non ho mai avuto bisogno del contatto fisico, non capisco perché io debba impegnarmi a fare qualcosa che non fa parte della mia personalità. Non lo so, ho sempre pensato che facesse parte della mia personalità. Non sono una persona particolarmente affettuosa e non amo gli abbracci, dimostro affetto alle persone a cui tengo a modo mio. Disse in risposta guardando il ragazzo. Insomma, non ho mai avuto bisogno di risolverlo perché semplicemente penso che mi stia bene così. Non gliene fregava niente se le persone pensassero che lei a loro non tenesse per i suoi mancati abbracci, se tenessero a lei capirebbero che lei non aveva bisogno di certe effusioni per esprimere il suo affetto e quindi di conseguenza avrebbero soltanto dimostrato di non accettare la Grifondoro per quella che era, e se Arya non si sentiva accettata dai suoi amici non li reputava neanche tali.
    Piuttosto... Si avvicinò ad esso cercando di cambiare ella stessa argomento con un tono stavolta giocoso. Ti va di allenarmi con gli incantesimi? Ho notato che alcuni del mio anno sono già in grado di lanciare alcuni incantesimi, il fatto che io invece non ne sia capace mi fa sentire tanto debole rispetto a loro, e non voglio esserlo... Ci stava già pensando da un po' nel chiedere al Grifondoro se le andava di allenarla, dall'ultima lezione di Trasfigurazione di preciso. Quando voleva provare a difendersi dagli scherzetti infantili del suo fratellastro e non poteva perché non era in grado di lanciare incantesimi di difesa o di attacco. Non voleva rischiare ancora una volta di essere vittima di bullismo, né con Christian né con qualcun altro. Non voglio dar loro la possibilità di potermi prendere di mira. Non pretendeva di imparare incantesimi avanzati e che non erano alla portata di una studentessa del primo anno, ma almeno qualche incantesimo del primo anno con cui la Grifondoro potesse difendersi da eventuali attacchi da parte di altri studenti che si divertivano a fare gli stronzi, ed aveva notato che in quella scuola erano abbastanza numerosi.
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2021, 15:17   258 views
  Share  
.
Top