Un po' di relax con "intrusione"

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damon~Hashi
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    8,138
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline

    Era normale che non mi aspettassi una reazione così forte da parte di Arya, questo quindi mi fece riflettere, pensando a dove potevo aver sbagliato. Sicuramente anche lei se ne era accorta che la mia espressione era un mix tra il confuso ed il pensieroso. Alla mia domanda se c’era qualcosa che non andava mi rispose di no, che andava tutto bene, ma qualcosa non mi quadrava. Osservava in basso, come a voler tenere per sé qualcosa, come a volermi far credere di stare veramente bene, quando era chiaro che qualcosa c’era veramente. Avevo fatto qualche passo indietro all’interno della piscina, riuscendo a toccare potevo muovermi abbastanza liberamente. Vedendola così ho anche pensato di cambiare argomento, per cercare di rasserenare la situazione che si era creata, anche perché le difficoltà che erano uscite si potevano vedere chiaramente. La sua risposta fu molto rapida, di poche parole, come a significare che qualcosa realmente non stava andando nel verso giusto. Lentamente si avvicinò un po’ mantenendo comunque una certa distanza. Dentro di me stavo pensando a diverse cose che potevano essere successe, ma in nessuna di quelle trovava un riscontro. Provai anche a smuoverla un po’ facendole decidere cosa fare, ma il silenziò calo per qualche minuto, fino a quando non fu proprio lei a prendere la parola. Sorrisi, mentre mi chiedeva scusa per prima, esponendo così il problema che c’era stato, ovvero il contatto fisico. Non preoccuparti. Le dico con maggiore tranquillità, cercando di farle capire che non aveva rovinato o cambiato nulla rispetto a ciò che potevamo essere prima. Si amici ma di certo non avrebbe rovinato qualcosa. Quando smise di parlare, dicendo che non avevo fatto nulla di male, che era un problema suo, decisi di prendere la parola, facendo solamente un passo in avanti. Sai, tra amici ci si aiuta nei momenti di difficoltà e di certo non mi piace vederti così, togliendoti il sorriso. Qualcosa però possiamo farla, potremmo provare a creare dei contatti fisici, leggeri e brevi, tipo una stretta di mano, un abbraccio veloce e cose così, ma andando per gradi. Così da farti sentire più sicura, togliendo così quel fastidio che ti provoca il contatto fisico. Faccio così una breve pausa, prima di riprendere a parlare, guardandola bene negli occhi. È una tua decisione, se sei favorevole a questa mia idea inizieremo con calma, quando lo vorrai te. Sorrido convinto di ciò che le avevo appena detto, mentre la osservavo per conoscere la sua reazione alle mie parole. Avrei poi sicuramente stemperato la situazione con un po’ di schizzi d’acqua, giusto per movimentare un po’ la giornata ad entrambi.

    Web
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2021, 15:17   258 views
  Share  
.
Top