Un po' di relax con "intrusione"

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damon~Hashi
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    8,138
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline

    Sorrisi senza dire nulla quando mi chiese di che panorama parlavo, perché era chiaro che stava tenendo il gioco che era da poco iniziato. Di certo lo avrei potuto continuare dicendo una qualsiasi cosa che si vedeva all’orizzonte oppure più vicina, ma alla fine decisi di sorridere solamente. Ci sarà il modo di avere anche il mare, lascia fare a me, dopotutto sono la tua guida scolastica. Sorrisi nuovamente, ridendo leggermente, anche perché era facile per me immaginare come poter accontentare questo suo desiderio, senza neanche troppe difficoltà. Nel frattempo ero anche riuscito ad avvicinarmi al bordo dove lei si era seduta, perché continuando in modo scherzoso quello che avevamo iniziato, avevo già un’idea di cosa avrei fatto da lì a poco. Sarebbe di sicuro stata seduta ancora per poco, perché sul bordo della piscina, o decidi di entrare in acqua o decidi di entrare, erano queste le uniche due possibilità. Infatti non passarono che alcuni brevi e veloci minuti prima che la presi in braccio, anticipando forse la sua fuga oppure la sua voglia di entrare in piscina. Stavo mantenendo il fare scherzoso ancora in modalità attiva, mentre la tenevo in braccio fuori dall’acqua. Come lei mi confermò poco dopo, anche se forse senza pensarci, stava bene tra lei mie braccia, ma preferiva entrare in acqua. Per continuare il gioco attesi ancora, prima che me lo chiedesse nuovamente, ma già qualcosa non sembrava andare nel verso giusto e la conferma arrivò dalla seconda volta che me lo chiese, in maniera un po’ meno tranquilla. Lasciai lentamente andare il braccio che le teneva le gambe, facendola così immergere nell’acqua, prima di lasciarla non appena fosse in piedi. C’è qualcosa che non va? Era una domanda semplice, anche perché era quasi certo che ci fosse qualcosa, ma in questo caso solamente lei poteva rispondere a questo quesito, spazzando via i dubbi che mi erano appena venuti in mente. Da quando l’avevo presa in braccia l’avevo vista leggermente più nervosa, ma inizialmente pensavo facesse parte dello scherzo che avevamo iniziato, probabilmente mi stavo sbagliando. Feci un ulteriore passo indietro, lasciandole lo spazio che cercava o voleva, anche perché riuscivo ancora a toccare in quel punto della piscina. Com’è stato il primo mese ad Hogwarts? Per rompere il silenzio o comunque quel velo di difficoltà in cui eravamo caduti, decido di cambiare argomento, parlando del suo primo mese a scuola. Mi immergo un attimo in acqua, giusto per bagnarmi un po’, sistemandomi i capelli con una passata di mano. Stare in acqua doveva averla nuovamente calmata e speravo che il sorriso che aveva prima tornasse rapidamente, anche perché non era assolutamente bello vederla come per alcuni attimi l’avevo vista io, poco prima. Ci sono tante cose che possiamo fare, ma la scelta spetta a te.

    Web
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2021, 15:17   258 views
  Share  
.
Top