Un po' di relax con "intrusione"

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arya*
     
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    95
    Location
    Parigi

    Status
    Anonymous



    Di quale panorama parli?! Rispose ironica. Era ovviamente chiaro a quale tipo di panorama si riferiva il ragazzo, come era chiaro dal suo tono di voce che stesse scherzando. Arya d'altro canto si divertì a prenderlo a sua volta in giro. Era suo amico ed era indubbiamente un bellissimo ragazzo, ma ad alta voce la francese non lo avrebbe mai ammesso.
    Lezione rimandata. Mi mancava il mare e mi sono ricordata di questo posto. Non è esattamente la stessa cosa, ma mi accontento comunque. D'altronde anche se in quel momento non si trovasse al castello, al mare non ci si poteva recare comunque, considerando la stagione. Arya amava il mare, il solo udire il rumore delle onde le trasmetteva pace e tranquillità. Quando era vicina ad esso si sentiva bene, come se tutti i problemi svanissero e non potessero più raggiungerla.
    Nel frattempo Damon aveva raggiunto il bordo su cui la Grifondoro se ne stava seduta. Era sicuramente intenzionata a tuffarsi in acqua, era venuta lì per quello, ma esitava, probabilmente per la presenza del Grifondoro all'interno di quella piscina. La francese odiava il contatto fisico, e non era un problema che aveva esclusivamente con i ragazzi. Non era una ragazza molto affettuosa, a modo suo dimostrava affetto ai suoi pochi amici e familiari con altri gesti e raramente si lasciava andare ad effusioni che comprendevano baci e abbracci. Il contatto fisico la metteva a disagio, ma c'erano altre motivazioni per cui la Grifondoro non voleva essere toccata.
    In piscina o al mare i ragazzi tentavano sempre un approccio fisico con le ragazze, e sebbene Arya aveva imparato a conoscere abbastanza bene Damon da intuire che non fosse il tipo, in un modo o nell'altro, anche scherzando, un minimo di approccio fisico ci sarebbe sicuramente stato.
    Mentalmente ripeteva a se stessa che doveva superare quel disturbo, che non poteva privarsi di un qualcosa che le piaceva fare solo per evitare che qualcuno la toccasse. Si fece quasi coraggio per darsi la spinta e raggiungere il Grifondoro in acqua, ma egli la precedette facendo ciò che Arya temeva succedesse. Il ragazzo fu talmente veloce che Arya non riuscì neanche a sfiorare l'acqua con i piedi. Si trovava già tra la sue braccia e in quel momento volevo sparire. Deglutì nervosa prima di risponderlo. Hai ragione, va meglio. Ancora meglio se fossi in acqua. Si sforzò nel sembrare tranquilla, come se quel gesto non le stesse creando nessun tipo di problema. Non poteva prendersela con lui, non poteva saperlo. Dai mettimi giù. Le disse sforzandosi di sorriderle. Nel farlo si costrinse a voltarsi verso il viso di lui. Erano decisamente troppo vicini, al punto tale che Arya poteva sentirne il respiro. Spostò lo sguardo nervosa mentre si concentrava ora sulla mano del Grifondoro sulla propria schiena. Stava per scoppiare e alla fine sbottò. Ti prego Damon mettimi giù. E stavolta il suo tono non era affatto tranquillo. Non voleva prendersela assolutamente con lui, era consapevole che non c'era malizia nel gesto del ragazzo. Non poteva essere a conoscenza di quel disagio che la francese provava. Ma in quel momento la ragazza non riuscì più a trattenersi.
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2021, 15:17   258 views
  Share  
.
Top