Un po' di relax con "intrusione"

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damon~Hashi
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    8,138
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline

    Quanto quella pausa che avevo deciso di prendermi mi stava risollevando, lo sapevo solamente io. Ero sempre stato solito utilizzare le ore buche per andare nella foresta proibita, almeno fino all’anno scorso, ma dopo il corso tenuto in estate e l’incontro con la psicologa della scuola, trovavo che riuscivo a controllarmi decisamente meglio. Sicuramente avevo ancora molto lavoro da fare, mi ritenevo però sulla giusta via. In più potevo bearmi di tutta la piscina per conto mio, non essendoci nessun’altro oltre al sottoscritto. Avevo così iniziato a nuotare, facendo una vasca dopo l’altra, mantenendo così attiva la mia muscolatura. Per me era relax, altri potevano chiamarla palestra per allenarsi, ma di sicuro avevo un concetto diverso di allenamento. Mentre nuotavo da una parte all’altra della piscina, erano poche le volte che alzavo la testa, giusto per respirare, prima di riprendere con maggiore energia. Sentivo i muscoli spingere, l’acqua che si smuoveva al mio passaggio, fino a quando toccai il fondo della vasca, facendo per tornare indietro. A differenza delle altre volte, alzai maggiormente lo sguardo, notando la presenza di una ragazza, non una qualunque, bensì Arya. Rallentai così l’andatura, nuotando più lentamente mentre mi avvicinavo a lei dall’altra parte della piscina. Sorrisi. Ciao Arya. Le dissi fino a quando non mancavano che pochi metri ad arrivare alla sua posizione. Oppure ti stavi godendo il panorama. Risposi, mettendomi a ridere, prima di tornare serio. Sto scherzando, cosa ti porta in questo luogo sperduto? Non era tanto sperduto anzi, era facilmente raggiungibile, ma era chiaro che stavo scherzando. Ora buca oppure hai finito le lezioni? Ormai ero arrivato praticamente sul bordo della piscina, a pochi passi da lei. La osservai un attimo prima di riprendere a parlare. Sai che non è bello stare fuori dalla piscina quando qualcuno è dentro. Sorrisi appena, muovendomi molto velocemente verso di lei, dovevo ringraziare l’allenamento ed il fatto di essere un Lycan. La presi praticamente in braccio, senza però farle toccare ancora l’acqua. Una mano le teneva le gambe sotto le ginocchia, mentre l’altra era sotto la schiena a sorreggerla. Direi che ora va decisamente meglio rispetto a prima.

    Web
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2021, 15:17   258 views
  Share  
.
Top