Un po' di relax con "intrusione"

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damon~Hashi
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    8,138
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline

    Le lezioni e tutte le routine a cui ero abituato erano così riprese, tanto da farmi trovare anche il tempo di rilassarmi nei vari luoghi che la scuola disponeva. Sicuramente rispetto all’anno passato ero decisamente più calmo, non come gli ultimi mesi dove sentivo dentro un’aggressività che non era da me. Fortunatamente avevamo a scuola una piscina che d’estate rimaneva scoperta mentre d’inverno era coperta. Non ero mai stato solito andare lì per rilassarmi un po’ ma avevo deciso di cambiare di provare a vedere come sarebbe andata, anche perché le lezioni fino a questo momento erano state veramente interessanti. Sicuramente avere il padre di Rose come professore era già una sciagura per l’intera scuola e con il tempo sicuramente l’avrebbero capito tutti. Questo luogo non faceva per le persone come lui, ma purtroppo almeno per quest’anno avremmo dovuto sorbirci la sua presenza. Partendo dal dormitorio avevo giusto preso il costume, un asciugamano e gli infradito, tutto ciò che mi serviva per passare un po’ di tempo in tranquillità. Le ore buche erano sicuramente un toccasana per noi studenti, soprattutto quando non bisognava studiare, almeno non ancora. Avevo quindi deciso di sfruttarla al meglio con una sana nuotata. Arrivato in piscina vado subito a cambiarmi mettendo il costume per poi toccare l’acqua per saggiarne la temperatura. Andrà benissimo. Come potevo immaginare era perfetta, essendo già al chiuso manteneva una temperatura favorevole dell’acqua. Lascio l’asciugamano con le mie cose su uno sdraio, togliendomi gli infradito ed avvicinandomi al bordo. Mi tuffo così dentro, sentendo subito un leggero cambiamento nella temperatura, iniziando poi a nuotare da un lato all’altro della piscina. Era si relax ma ci mettevo dentro anche un po’ di allenamento, anche perché vedevo che non c’era nessuno a quest’ora che usufruiva della piscina. Dopo alcune vasche mi fermo sul bordo, alzando la testa per vedere se c’era qualcuno o meglio se era arrivato qualche studente. Non vedendo nessuno riprendo a nuotare, passando così da un lato all’altro, nuotando a stile libero.

    Web
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2021, 15:17   258 views
  Share  
.
Top