Born to be brave

Privata Niels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    ci risiamo
    Tino Fernandez

    Sapevo che quest'anno era perfetto per rinascere con le miei amicizie ! mi ero deciso di fare il primo passo verso gli altri anche se non mi ero sprecato molto prima .
    Ma da quest'anno avrei fatto di tutto , bhe non so il perché ma il primo che volevo creare una amicizia e con un tassorosso per giunta il capitano della squadra di Quidditch della propria casata .
    Bhe in verità non è stato proprio un caso aver scelto lui bhe ci sono vari motivi : il primo che è un bel ragazzo lo trovo attraente .
    Che ci posso farci se mi piacciono i bei ragazzi , poi la seconda fargliela pagare al suo fratellone omofobo , poi avevo preso in considerazione il consiglio di uno di distrarmi e non di mangiarmi il fegato per la mancanza di Logan .
    Cosi Venerdì mattina quando incrociai Niels nei corridoi lo fermai notando gli sguardi allibiti degli altri ( fino ad ora non mi ero mai avvicinato a nessuno a parte ad Logan e ai pochi ) .
    Nascosi il braccio robotico tra le pieghe del mantello e glielo proposi di andarci assieme Sabato pomeriggio alle 13 e ci saremmo visti davanti al portone d'entrata lui accetto .
    Mi svegliai alle 8.00 e mi voltai alla ricerca di Logan ma lo trovai Vuoto sospirai ero cosi abituato a dormire assieme a Logan sospirai scesi dal letto è mi andai a farmi una doccia calda e poi iniziai ad vestirmi .
    Scesi a fare colazione e per ricevere posta , poi ritornai in camera per posare la posta sul comodino passai davanti allo specchio e decisi di tagliarmi i capelli Corti avevo ancora tutto il tempo cosi chiamai il mio elfo e gli ordinai di portarmi in Spagna per tagliarmi i capelli .

    Tornai ad Howarts alle 10 cioè direttamente in camera mia mi cambiai mi avvicinai allo specchio e notai la cicatrice sul occhio sospirai e tirai fuori una crema che nascondeva la cicatrice e iniziai ad appiccarla è ben presto la cicicatrice spari
    Ora avevo questo aspetto

    poi usci dalla stanza diretto verso il punto dove avevo l'appuntamento ( ovvio non era un appuntamento ) , il bello che di solito non incontravo mai nessuno ma questa volta incrociai molti ragazzi e ragazze che si voltarono a guardarmi con gli occhi sbarrati , Non misi molto ad arrivare dove avevo l'appuntamento e Niels non era ancora arrivato sospirai e mi appoggiai al portone



    ✕ schema role by psiche


    Edited by Tino Fernandez - 22/9/2021, 22:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    327

    Status
    Offline
    A ben pensarci no, non mi è sembrato strano che Tino mi chiedesse di andare con lui da Zonko, alla fine siamo compagni di classe e lo siamo da diversi anni ormai, anche se lui è stato bocciato ai GUFO lo scorso anno.
    Glie l'ho pure detto “Tino, devi venire a lezione o resterai al castello per sempre”.
    Non uso termini come amico mio con lui che è irascibile, poi non sopporta mio fratello quindi tutto sommato a volte penso che non sopporti me di riflesso.
    Ma devo dire che noie non me ne ha mai date, né io a lui.
    Quindi va bene, gli ho detto, andiamo da Zonko, ne approfitterò per comprare qualche scherzo per Halloween, finisce sempre che ci penso gli ultimi giorni e poi sfugge il momento.
    E' l'una e sono al portone di ingresso dove c'è già Tino che mi aspetta.
    Lo trovo diverso poi mi rendo conto che si è tagliato i capelli, dai, sta bene, dovrei prendere esempio pure io! Ma in realtà non so, ad Amy piaccio con i capelli così.. magari provo ad indagare prima.
    -Pronto?- gli chiedo quando sono davanti a lui – abbiamo beccato una giornata ottimale, guarda qua che sole!-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    ci risiamo
    Tino Fernandez

    Ero stato bocciato ma avevo un valido motivo per aver neanche fatto i gufo , perché
    ero in convalescenza perché quel bastardo di mio nonno mi ha lanciato un incantesimo oscuro che mi ha tagliato di netto il braccio da sotto il gomito anche se sapevo che lui mirava ad altro punto ma io mi ero spostato e mi ha beccato il braccio .
    Durante quello scontro avevo perso non solo il braccio ma anche la mia fidata bacchetta .
    Sospirai eccolo Niels davanti a me gli sorrisi non era un sorriso finto di circostanza , cosi quando mi chiese se ero risposi : si certo ,
    Si infatti e una giornata ideale , mi fermai quando parlai dissi : anche per fare delle amicizie non trovi ? ....... sorridendo sotto i baffi Amico mio .
    Ormai mi ero abituato che nessuno mi dava ormai non più come appellativo " amico mio" per paura della mia irascibilità , bhe quel Tino irascibile era sotto controllo .
    Anche grazie a Logan che è riuscito a calmare quella parte sospirai A proposito Si e vero che mi sta sul cazzo tuo fratello , ma non vuol dire che mi stai sul cazzo anche te , se anche tu lo fossi non ti avrei chiesto di andare assieme ad Hogsmeade gli stavo parlando senza troppi giri di parole , mentre scendevamo le scalinate castello e ci avviamo verso i cancelli .
    Però non gli confidai che adoro parlare con lui , anche le volte che ci siamo incrociati erano poche ma quelle volte
    riusciva a mettermi il buon umore .
    Dire che mi stia innamorando di lui , bhe è una parolona diciamo che posso definirlo un eventuale amico con cui uscire e andare a fare i danni in giro .
    Lo guardai ricordandomi che era il capitano di Quiddich : Niels , sai non ho mai capito il Quiddich ma che c'è di tanto divertente !!

    ✕ schema role by psiche
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    327

    Status
    Offline
    -Certo, perché no, io sono pro a fare amicizia con chiunque- ricambio il sorriso – ma immagino che te ne sei accorto- gli scocco quindi un occhiolino e ci avviamo verso la via.
    A me di camminare non dispiace per niente, anche quando piove non mi tiro in dietro, sarà perché sono un po' iperattivo, sarà che fare moto mi tiene la mente occupata.. chi lo sa, sono tanti i motivi fatto sta che mi fa sentire bene quindi.. ben venga.
    Non mi aspetto che parli di mio fratello, a questo punto mi sorge il dubbio che possa essere un legilimens e quindi mi do un ammonimento a me stesso, non pensare troppo Niels, qua gatta ci cova!
    -Lowie è un bravo ragazzo, ma effettivamente siamo diversi, quindi meglio così!- apprezzo la gente che non mi giudica solo per la parentela con lui, che si è impegnato affondo qui al castello per farsi odiare.
    Intercorrono alcuni secondi di silenzio in cui forse tutti e due stiamo pensando a mio fratello, sebbene con toni diversi, quando mi chiede del quidditch.
    -Oh io lo adoro, mi piace l’adrenalina, poi tiene tonico il fisico e soprattutto mi scarico da morire.
    Tu non hai mai provato?-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    ci risiamo
    Tino Fernandez

    Me ne sono accorto , io invece non sono più tanto amichevole , ma sto cercando di tornare alle origini alzando le spalle sorridendogli .
    Stavamo camminando lungo la strada diretti verso Hogsmeade quando mi rispose al mio commento sul suo fratello mi fermai ad osservarlo .
    Bhe , può essere un bravo fratello ... con te ma ... con gli altri è un bastardo
    cerca sempre i più deboli , come Netw lo zoppo della casata dei Corvonero che era Gay , a proposito e da tanto che non lo vedo in giro .
    Sospirai : a me non mi tocca più di tanto , perché sono Bisex e in più sto assieme a uno della sua stessa casata alzando di nuovo le spalle .
    Poi quando mi rispose sul Quiddich sorrisi di nuovo : io invece adoro il gioco che si sono inventati quelli di Durmstrang , che si gioca sui ippogrifi posto delle scope .

    [....]

    Arrivammo al entrata del villaggio lo osservai eccoci siamo arrivati ad Hogsmeade , sai quando ti ho chiesto di uscire assieme
    ero agitato per il tuo rifiuto .
    In verità anche prima di incontrarti ero agitato
    lo osservai e gli sorrisi , non c'era nessuna traccia della mia parte oscura .
    Diciamo che ero tornato il buon e vecchio Tino di una volta ma più o meno perché non voglio tradire Logan ,perché ho una storia seria con lui , per il resto ero ripreso ad aiutare tutti ma senza esagerare troppo .


    ✕ schema role by psiche


    Edited by Tino Fernandez - 9/10/2021, 22:16
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Sembra motivato quindi buon per lui, non ho idea di quali origini stia parlando, in fondo fino a qualche anno fa la mia unica preoccupazione erano i peli della barba che non mi uscivano e la mia scarsa altezza.
    Un modo come un altro per dire che non mi guardavo attorno, se non per sbavare dietro a tutte le ragazze del castello.
    Quando si ferma mi fermo di rimando, perché in definitiva vorrei davvero capire cosa gli ha fatto Lowie a lui nello specifico.
    -Lo è stato anche con te?- chiedo, a questo punto voglio sapere.
    -Io so delle versioni diverse, non voglio difenderlo ma solitamente attacca se viene attaccato.
    Sai cosa penso?-
    sono serio mentre espongo questa cosa – se non si è in grado di sopportarli meglio non iniziarli certi duelli verbali- perché questo era, Lowie non aveva mai alzato le mani, ma con la parola aveva ucciso chiunque gli avesse dato motivo di conversazione.
    Lui ha appena etichettato Newt offendendolo in due modi diversi, zoppo e gay.
    Newt è Newt, ha un cognome o per maggiore chiarificazione poteva dire “il ragazzo biondo di corvonero”.
    -Non credo abbia importanza l’orientamento sessuale delle persone, né bisognerebbe offendersi per questo.
    Se sei omosessuale o bisex o trisex .. che ne so. Mica devi giustificarti né devi offenderti se te lo fanno notare, secondo me-
    ma forse è un ragionamento un po' così, di uno che il problema non se l’è mai posto e neanche ci sono mai passato in prima persona.
    Non so per capire meglio quello che sta dicendo forse dovrei immedesimarmi..
    Mi parla dello sport che piace a lui, mi pare si chiami bloodditch o forse no, non me lo ricordo.
    Alla fine giungiamo al villaggio, devo dire che il tempo è davvero volato.
    Mi ritrovo a puntare nuovamente le mie iridi verdi su di lui.
    -E perché mai? Faccio così paura?- vedi che alla fine sono io quello a mettere su ansia alla gente?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    ci risiamo
    Tino Fernandez

    mi sentivo osservato e risposi : ho provato una volta a salire su una scopa e sembravo un babbuino che ha un manico di scopa in mezzo alle gambe .
    Risposi alla prima domanda se Lowe e stato stronzo anche con me risposi sincero : No almeno non ci ho fatto caso perchè quel periodo odiavo a morte i ragazzi della casata dei serpeverde per un disguido con uno di loro anni prima ,perché questo tizio si è intromesso in una discussione che lui non c'entrava in cazzo .
    Lo dissi senza mostrare nessun emozione ero indifferente come una pietra levigata : in più ha detto publicamente che odia i gay e la cosa mi ha toccato anche a me
    sospirai : io sono bisex e Newt era gay , perciò quando lo ha toccato ha toccato anche me
    sorridendo Scusa se ti ha dato fastidio se lo ho chiamato Zoppo bhe era per farti capire chi fosse tutto qui .
    lo guardai : Infatti non ha importanza che orientamento è una persona , ma ti faccio notare che ci sono persone che insultano .
    Mi fermai a guardarlo : ho cambiato atteggiamento verso i Serpeverdi per via del mio ragazzo , Logan che è un serpevede è mi ha fatto capire che non sono tutti stronzi come pensavo .
    Poi mi ricordai della rivista che era arrivata assieme alle altre con me in copertina mi grattai il mento chi sa se ha ancora la rivista dove sono nudo in copertina sorridendo .
    Quando mi chiese come mai mi faceva paura risposi : non sei tu che mette paura alla gente ma sono io , io ormai non ho più molti amici li ho persi tutti , per via delle scelte che feci in passato .
    Sospirai : non riesco più a fare delle amicizia , faccio davvero fatica , mi avvicino a qualcuno mi ignorano sospirai di nuovo una volta ero pieno di amici , ma ora mi evitano tutti , ecco perché mi terrorizzava la cosa di uscire assieme a te è soprattutto riuscire a diventare un tuo amico non so perché ma riusci a esternare un po' le mie preoccupazioni .
    Non credere che non sento i miei compagni dire che sono strano , ma non lo sono cosi strano ! sono un ragazzo come tutti gli altri .
    Con un braccio Robotico alzandolo ma non fu colpa mia e stato un attacco di mio nonno mangiamorte che voleva uccidermi ma è riucito a tagliarmi solo il braccio solo perché mi sono spostato se no avrei rischiato altro che solo il braccio mentre lo riabbassavo .
    mi grattai il mento prima che conoscessi Logan avevo preso la considerazione di abbandonare Hogwarts e dedicarmi al mio lavoro in campo musicale . Perché dovevo rimanere ? intanto mi evitavano tutti cioè continuano a farlo , io farmi un mazzo così facendo un gesto con le mani .
    Da quando sono entrato in questa scuola non faccio altro, che combattere , ero nel esercito di Saldrea e ora sono rimasto solo io del esercito di Saldrea ..... .
    anche perché sono stufo e stanco di combattere per le persone che mi danno "dello strano" , però quando hanno bisogno mi chiedono aiuto .




    ✕ schema role by psiche


    Edited by Tino Fernandez - 9/10/2021, 22:39
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    327

    Status
    Offline
    -Scusa ma…- chiedo impensierito – sei legilimens?- il dubbio mi sorge visto che è la seconda volta che sono convinto di non aver parlato ad alta voce di alcuni concetti ma lui li ha ugualmente sentiti.
    Se così è devo stare attento a quello che penso, aiuto!
    Considerando la velocità in cui viaggia il mio cervello la vedo un’impresa impossibile.
    Accidenti.
    -Infatti, non sono tutti stronzi, così come non tutti i tassorosso sono buoni e non tutti i grifondoro sono coraggiosi.
    Siamo persone e abbiamo il nostro carattere, non siamo fatti mica con lo stampino-
    e alla fine per come la vedo io ci sono caratteristiche predominanti che hanno spinto il cappello a smistarci, ma non sono mica le uniche che abbiamo.
    -Cosa?- non ho capito bene mi sa ma sto per ridere potente – mio fratello ha una rivista con te nudo in copertina?- okay dai, è divertente troppo.
    Sto quasi lacrimando ma cerco di darmi un contegno.
    Ma non per Tino eh, però immaginare Lowie con questa rivista in mano è stato troppo esilarante.
    -Gli amici veri sono davvero pochi, la maggior parte vanno e vengono, non sei l’unico a restare solo, nel tempo.
    I tuoi sono andati avanti, ma puoi sempre fartene di nuovi.
    Anche i miei sono tutti in accademia, ma per carattere attacco bottone anche con i muri, quindi è stato semplice farmene di altri-
    forse doveva fare questo, smetterla di pensare al passato e guardare al presente.
    Comunque posso capirlo, quando vieni etichettato in un modo fa male.
    In fondo è una persona, dovrebbe essere trattata come tale.
    Guardo il suo braccio robotico, non mi è estraneo visto che glie l’ho già visto.
    La storia del come se l’è procurato non la conosco ma ci mette un attimo a raccontarmela.
    A quanto pare è stato un suo parente a ridurlo così. Questa è una cattiveria bella e buona.
    Ma poi penso ai miei di parenti e mi dico che c’è sempre di peggio.
    -Quindi hai deciso di rimanere al castello per Logan, ma lui? Che fine ha fatto?-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    ci risiamo
    Tino Fernandez

    Sorrisi grattandomi il mento : Io legilimens? lo osservai per assicurarmi se mi stesse prendendo in giro : naaaa io non lo sono , stai tranquillo ma riesco a intuire le cose non tutte ma alcune si alzai le spalle .
    Sentendo le parole di Niels che non tutti sono uguali . ci fu in dejavù è mi ricordai un episodio che mi capito assistere nei primi giorni di scuola di qualche anno fa .
    Cioè un Tassorosso aveva attaccato un studente ed io ero intervenuto per difendere il ragazzo in difficoltà Lo guardai e risposi : Quando pare stando qui non ci sta scampo , voglio dire che ho già visto un tasso malvagio sorridendo preoccupato : quando un tasso attacco un studente , prima di gettarsi fuori dalla vetrata , io ero ancora quello che dava una mano, agli indifesi
    Poi cambiando discorso finimmo a parlare della rivista di nudo che avevo fatto quando ero nel mio periodo Oscuro e che il suo caro fratellone .
    Oh !! ma guarda, guarda , a Niels gli interessa le mie foto di nudo sorrisi guardandolo , ok lo stavo prendendo in giro .
    In verità non saprei se c'è l'ha ancora o l'ha bruciata assieme alle altre quello che so che qualcuno gli ha fatto spedire una marea di riviste hard Gay , non te lo puoi neanche immaginare che faccia fece quando gli arrivarono le riviste , dire Rosso è dire poco .
    Poi passammo ai amici che vanno che arrivano risposi : eheheheheh meglio lasciamo perdere la mia voce si inclino un po' ricordando : Jacob , Tommy ; Jake e la lista era molto lunga che hanno perso la loro vita solo perché erano miei amici .
    Sorrisi e gli risposi : bhe diciamo di si , che sono rimasto per lui , dove sia finito non ho più pallida idea
    Alzando le spalle .


    ✕ schema role by psiche
     
    Top
    .
8 replies since 22/9/2021, 21:40   98 views
  Share  
.
Top