Casella postale Walter Brown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    218
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    ace843d36bbb9fb1ea06e5c1f3fd19f3


    Se mi cercate, lasciate qui i vostri messaggi.
    Non assicuro risposta.
    W.B.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Assicuratevi di avere le mani pulite, prima di toccare il cuore di una persona.

    Group
    Guaritore
    Posts
    479

    Status
    Anonymous
    La calligrafia appare incerta come la mano che scrive. Il dubbio di chiedere troppo si legge fra le righe come la speranza che è insita nella breve frase vergata che riporta solo l’iniziale del nome del mittente. A recapitare il messaggio è Cronos, il gufo di casa McDolan.


    CITAZIONE
    Walter mio padre non sta bene, vorrei un tuo parere prima di fare una diagnosi. Se puoi raggiungimi. V

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Niente è come sembra

    Group
    Giornalista
    Posts
    239

    Status
    Anonymous
    Spero che il gufo ti raggiunga ovunque tu sia. Dobbiamo parlare. Ci sono cose che devi sapere e penso convenga anche a te essere messo al corrente di ciò che ho scoperto. Decidi tu luogo e ora. E' urgente.
    A.M.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Niente è come sembra

    Group
    Giornalista
    Posts
    239

    Status
    Anonymous
    Comprendo che tu possa non essere entusiasta di rivedermi ma ho davvero bisogno di parlarti prima della mia partenza. Sarò alla testa di porco nel pomeriggio. Ti aspetto. Se preferisci altro luogo o orario fammi sapere.
    A.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Niente è come sembra

    Group
    Giornalista
    Posts
    239

    Status
    Anonymous
    Devo parlarti. Il prima possibile. Per questa settimana, tutti i pomeriggi, sarò alla Testa di Porco verso le 16. E' importante.
    A.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Niente è come sembra

    Group
    Giornalista
    Posts
    239

    Status
    Anonymous
    Il gufo per W. Brown arriverà nella tarda serata. Nessuno lo vedrà arrivare tranne il destinatario. Alla zampetta avrà legata una pergamena che riporta, in calce, sotto la firma, lo stemma dei Martinengo.


    Azzurra è un pericolo e con lei il figlio che aspetta. So tutto e non si chieda come. E’ a Venezia ma non ci starà per molto. Se le importa del bambino si dia una mossa prima che sia troppo tardi.
    Theodora
     
    Top
    .
5 replies since 20/9/2021, 11:25   107 views
  Share  
.
Top