Surfin USA

libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Tassorosso
    Posts
    46

    Status
    Offline
    ERIC
    accidenti e quasi finita l'estate e siamo arrivati ai primi di Agosto e l'estate è quasi finita e fra poco si torna a scuola e dire addio agli divertimenti estivi .
    Avevo accesso la tv per ascoltare il meteo per assicurarmi che quel giorno ci fosse il giorno adatto per fare il surf e per fortuna lo era cosi presi la mia tavola Bianca con lo stemma al centro della mia casata ( tassorosso ) e usci da casa .
    Infilai la mia tavola nella macchina e partì per andare a Surfrider Beach, Malibu che si trovava pochi kilometri da dove abitavo , cosi non ci misi molto ad arrivare a destinazione e appena parcheggiai notai già molti stavano già facendo surf

    tirai fuori la mia tavola da surf , mi spogliai rimanendo in costume a slip e mi infilai la muta da surf

    poi quando fui pronto tirai fuori la bacchetta e la infilai nel apposito porta bacchetta che era situata alla punta della tavola ( verticalmente , poi presi la tavola appoggiata alla macchina chiusi la macchina con le chiavi e mi avviai verso il mare ed entrai in acqua e iniziai a nuotare verso le onde .


    <div style=" margin-right: 5px; color: #333; font-family: cambria; text-transform: uppercase; font-size: 15px; font-style: italic; line-height: 15px; padding: 3px; text-align: center; background-color: #FFFF00; letter-spacing: -1px; margin-bottom: 3px; text-shadow: 1px 1px 0px #000; border-top: 1px dashed #13342c; border-bottom: 1px dashed #13342c; ">❝ NON MENTIRE MAI DI QUELLO CHE SEI VERAMENTE ❞
    RAZZA : GIAGUARO MANNARO MAGO ETA' : 17 ALLINEAMENTO : BUONO STRONZO CASATA : TASSOROSSO
    code © psìche
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2021, 18:21   19 views
  Share  
.
Top