Reflections

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Studente Accademia
    Posts
    524

    Status
    Anonymous
    Tutto ciò che riguardava Dorian era una questione che Sephirot aveva messo un po' da parte, almeno fino a quando le cose non fossero tornate come giusto che fossero con Rosalie. La profezia, che si era poi rivelata una maledizione, che incombeva sulla sua famiglia gli aveva risucchiato gran parte delle energie, il tutto senza cercare di trascurare lo studio che ne andava del suo futuro.
    C'erano stati tentennamenti, momenti di fatica non indifferenti in cui Udinov aveva messo in discussione tante delle sue convinzioni, ma la sua caparbietà lo aveva spinto fino al suo obiettivo e lo aveva portato a raggiungere uno dei suoi sogni.
    Il percorso con la sua compagna non era di certo finito, altri ostacoli ed esperienze da vivere li avrebbero messi alla prova, ma almeno ora potevano farlo assieme, senza che l'avvicinarsi precoce della morte incombesse su di loro.
    Ora stava meglio, affaticato, ma poteva affermare con certezza di stare bene e riprendere i contatti con Dorina era una delle prime cose a cui aveva pensato, organizzando quindi con lui un incontro a Diagon Alley, per accompagnarlo a cercare al Ghirigoro un libro che gli serviva per la tesi. Ormai il suo percorso accademico stava giungendo al termine.
    Avrebbe potuto reperire quel libro in tanti altri modi senza nemmeno scomodarsi, ma aveva pensato che potesse essere una scusa per avere modo di avere la compagnia del suo amico.
    Si era quindi ritrovato nuovamente a pensare ciò che gli aveva visti discutere e allontanarsi per un certo periodo. Aveva riflettuto molto sulla sessualità, su come si poteva vivere, sui mezzosangue...tutto aveva messo in discussione non riuscendo più ad essere così convinto come un tempo che caratteristiche del genere potessero realmente inficiare sull'intelligenza e l'integrità di una persona.
    Dopo aver saputo ciò che Morel aveva taciuto riguardo al suo sangue e alla sua sessualità cos'era cambiato? In lui come persona intendeva. Niente fondamentalmente, era ancora la stessa persona, ciò che era difficile da gestire era stato più che altro quel silenzio, quella mancanza di fiducia che a posteriori come poteva essere da biasimare dato il tipo di persona che era Sephirot Udinov?
    Ripensava a tutto ciò mentre vedeva Dorian camminare verso di lui, con lo stesso portamento di sempre e lo sguardo fiero che lo aveva attirato anche in passato.
    Quando fu abbastanza vicino Sephirot allungò un braccio verso di lui per stringergli la mano, ma poi quel braccio scelse di passarlo dietro le spalle dell'amico, come una sorta di mezzo abbraccio, anche leggermente impacciato in realtà.
    "Sono contento di vederti."
    E in realtà non aveva scelto di vederlo solo per riallacciare i rapporti e passare semplicemente del tempo assieme, c'era una cosa specifica che voleva chiedergli, ma tempo al tempo.
    "Incammianiamoci intanto."
    Presero quindi la via di Diagon Alley che, fortunatamente, non era ancora troppo affollata, non erano vicini alle date di inizio scuola, per cui la calca per comprare materiale scolastico non c'era.
    "Ci siamo sentiti poco in questo periodo, ma ci tenevo a dirti che non è stato per via della nostra ultima conversazione. Ho dovuto affrontare...un periodo difficile, ma dal quale ne sono uscito vincitore."
    In due ne erano usciti vincitori, lui e Rose, ma non sapeva ancora quanto avrebbe potuto raccontare di tutto ciò. Dipendeva anche da quanto discreto sarebbe stato Dorian, forse se gliel'avesse chiesto direttamente qualcosa sentiva il bisogno di dirla.
    "Dopo ciò...ho riflettuto a lungo invece su di te e ciò che ti riguarda... la tua sessualità e il tuo sangue non determinano la tua intelligenza e la persona che sei. Sono riuscito ad arrivare a questa conclusione e ci tenevo a dirtelo in faccia."
     
    Top
    .
0 replies since 13/8/2021, 11:07   31 views
  Share  
.
Top