shopping

libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    375

    Status
    Anonymous
    FIDANZATO :quo: | GRIFONDORO
    TROY BURROWS
    FIGO - SEXY - BHO
    Accidenti passar del tempo a casa del mio fidanzato e senza che nessuno venga a saperlo ovviamente a parte la sorella è la cugina di Steven ( sono state loro ad aiutarci ) bhe è una vera tortura non aver il modo di di stare tra le sue braccia , baciarlo stare intimità .
    Un modo o nel altro spuntava sempre qualche cosa da fare è io ovviamente quando potevo aiutavo senza problemi
    Ora che sono ad Hogsmeade da solo e soprattutto lontano da lui mi sentivo irrequieto perché ho paura che gli potesse succedergli qualcosa di brutto .
    Lo so che era un alpha lycan perciò era abbastanza forte ma avevo lo stesso quella sensazione di preoccupazione quando siamo separati come eravamo ora .
    molte volte avevo pensato di interpellare Aiden per assicurarmi che Steven stesse bene , ma la cosa la cantonai perché so che Steven non sopporta Aiden perché sa quello che provavo per lui è anche che mi ha fatto soffrire è ora ha paura che io Possa tornare a correre dietro ad Aiden la cosa è impossibile perché sto bene con Steven e perciò non ho intenzione di lasciarlo per un altro .
    Mi è dispiaciuto per Aiden che ha perso il suo "cioccolatino" dottore ma io non mi metterei mai con Aiden ,
    Girovagavo per le strade di Hogsmeade ed ogni tanto entravo in qualche negozio .


    | ms.
     
    Top
    .
0 replies since 11/8/2021, 23:31   18 views
  Share  
.
Top