caduta tra le braccia

Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    40

    Status
    Offline
    sono passati due anni da quando ero uscito da Durmstrang che mi ha segnato la mia vita ma tutto ciò non sono riusciti a piegarmi del tutto , hanno cercato di cambiarmi ma son Gay e rimango Gay anche se per questo venivo punito sempre , per via delle regole del cazzo da omofobo .
    Bhe per aver dei rapporti sessuali con gli altri ragazzi come me andavamo in una zona della scuola che avevo scoperto per sbaglio .
    Da quel momento ogni fine settimana mi trovavo assieme a qualche ragazzo li e si faceva cose vietate ...
    Mentre ora sono libero di fare quello che mi pare è stavo camminando per le strade babbane di Stoccolma e indossavo un paio di Jeans corti e una maglietta chiamata top crop che mostrava i miei addominali scolpiti .
    Nessuno mi guardava storto anzi non ero il solo che indossava quel tipo di maglietta cosi ero più tranquillo , quando al improvviso si apri una porta di un negozio e subito mi ritrovai qualcuno tra le mie braccia cosi abbassai lo sguardo e gli sorrisi ......
     
    Top
    .
0 replies since 11/8/2021, 21:37   24 views
  Share  
.
Top