le fondamenta di un nuovo inizio

Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    149

    Status
    Offline
    Photo 1
    Photo 2
    ROLE
    mi servivano delle cose a Nocturn Alley mentre la mia amica aveva deciso di rimanere a Diagon Alley perchè odiava Nocturn Alley .
    Perché lo definiva un postaccio da evitare a tutti costi come la peste , in effetti una volta è voluta venire assieme a me , però un secondo si è ritrovata in mezzo a dei menticanti sporchi puzzolenti che volevano che gli comprasse la loro mercanzia sporca o i loro vermi .
    Da quel giorno evita di metterci piede , cosi la lasciai girovagare per Diagon Alley mentre io mi diressi verso Nocturn Alley
    non ci misi molto ad arrivare cosi con un colpo di bacchetta feci comparire il mio completo da cacciatore di Vampiri ed entrai
    e iniziai a girovagare per le strade nere e puzzolenti e ogni tanto mi fermavo per osservare le vetrine sporche dei negozi .
    Ogni tanto incrociavo dei menticanti o dei bambini orfani che correvano da una parte al altra sospirai perché quei bambini mi facevano pena e non se lo meritano una vita cosi deporevole .
    Vivere nello sporco è trattarli come feccia dei maghi ma alla fine diventono i migliori di quelli che vivono a diagon Alley o nel mondo magico in generale .
    OK sono d'accordo che i genitori devono pagare per i loro sbagli se li hanno fatti ... ma i bambini no che c'entrano !! al improvviso ci furono dei vetri che si infraggevano e un bambino volare fuori dalla finestra senza pensarci due volte tiro fuori la bacchetta e lanciai un incantesimo che arresto la caduta del bambino e mi misi sotto al bambino e l'incantesimo si interuppe e il bambino mi fini in braccio , gli sorrisi .
    alzai il sopracciglio e guardai in alto mentre l'uomo si inveiva contro il bambino e contro di me sorrisi e con un gesto deciso di bacchetta lo lanciai fuori dalla finestra che cadde sulla montagna di rifiuti .
    Lo rimisi a terra il bambino e mi assicurai che stesse bene e quando fui sicuro che non si fosse fatto male da quel momento decisi di creare un centro di ritrovo per i bambini e ragazzi per toglieli dalla vita di strada .




    ci fu un botto ass
    MABON- CHRISTOPHER ARTU'
    FOSTER


    CACCIATORE , SEXYMEN
    You Sit And Stay I Don'T Obey // by ms. atelophobia
     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2021, 18:33   28 views
  Share  
.
Top