il 9 agosto ad Hogsmeade

libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ricky Carter ( ) - INFO - INFO - INFO - INFO
    « CITAZIONE »
    Finalmente Sono tornato ad Hogsmeade , bhe ogni tanto devo tornare per non deludere il mio sosia amante delle creature acquatiche come le sirene ed io ero ero mezzo sirena cioè ho metà sangue di sirena per lui sono interessante .
    E' lo stesso per me su di lui perché era il primo che si dedicasse cosi alla mia specie e gli avevo promesso di fargli conoscere delle sirene del mio gruppo cioè dalla parte di mia madre .
    Presi una stanza in un B&B magico e ora mi stavo girando Hogsmeade per conto mio per cortuna siamo in Agosto è non c'è molta gente perciò si camminava tranquillamente .
    Quel giorno indossavo una maglietta bianca con le maniche corte e jeans e scarpe da ginnastica e ogni tanto mi fermavo per guardare le vetrine dei negozi .

    the heart is deceitful above all things,
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    462

    Status
    Offline
    Ariadne quel giorno aveva deciso di andare a Hogsmeade, nonostante la punizione che le era stata riservata per essere andata al Dark il padre aveva poi acconsentito a farle passare qualche giorno assieme a Karen quindi doveva provvedere all'acquisto di qualcosa di appropriato, che fosse un costume o un semplice vestito estivo, qualsiasi cosa che si adeguasse al clima.
    La maggior parte del tempo continuava a passarlo in camera sua, con dei tomi giganteschi sulla scrivania e la voglia di approfondire un argomento che le stava particolarmente a cuore , la natura della sua matrigna.
    Restava fermamente convinta che non fosse normale nascere da un non morto, quindi la De Masi non era normale.
    Questa la conclusione spicciola, ma per dimostrare questa sua tesi aveva bisogno dei fatti, di prove, di qualsiasi cosa che potesse essere utile allo scopo.
    Aspettava il momento in cui le sarebbe stato permesso andare all'altra biblioteca, quella di Hogwarts scarseggiava in merito a questi argomenti, e poi c'era perennemente il guardiano, se non il De Masi senior l'altro, quello mezzo francese.
    Comunque c'era sempre qualcuno che le rompesse le uova nel paniere.
    Stava ancora con gli occhi fissi in una delle vetrine quando le parve di scorgere Logan.
    Lo seguì con lo sguardo, eppure le sembrava diverso dal solito, o forse era solo la penombra a darle questa illusione.
    -Non si saluta più?- gli chiese quando le passò distratto accanto.
    -Logan...?- fu a quel punto che gli riservò un'occhiata più attenta, e quindi desistette - mi scusi, l'ho confusa per qualcun altro-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ricky Carter ( ) - INFO - INFO - INFO - INFO
    « CITAZIONE »
    Stavo camminando quando mi sento osservato ma lasciai correre Perché sapevo che nei paraggi c'era un ragazzo identico a me .
    La conferma arrivo non appena passai accanto ad una ragazzina che mi incolpava di non averla salutata cosi mi fermai e alzai il sopracciglio e risposi : Eh ?? poi quando nominò Logan capì al istante cosi sorrisi mentre lei mi chiedeva scusa allora gli risposi tranquillamente : tranquilla è facile scambiarci l'uno per l'altro comunque conosco Logan !! ci siamo incontrati qualche tempo fa , ci ha fatto uno strano effetto trovarci l'uno davanti al altro .
    Sorridendo ancora di più : comunque io sono Ricky tu ? la osservai curioso di quella ragazzina , poi aggiunsi : ma sei qui da sola ?? .






    the heart is deceitful above all things,
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    462

    Status
    Offline
    Non era Logan, se ne accorse con qualche secondo di ritardo.
    C'era da dire, a sua discolpa, che erano identici, forse li differenziava solo l'età, a quel punto buono per il grifondoro che sarebbe invecchiato bene.
    Ma in realtà non ne era neanche certa, sebbene l'abbigliamento effettivamente denotasse una nota più matura di quella di McCormac.
    Avrebbe tirato dritto lasciando cadere la cosa se lui non le avesse parlato.
    Diceva che si era conosciuto con il suo sosia, effettivamente ognuno di loro al mondo ne aveva ben sette, era stato fortunato a trovarne uno proprio nello stesso antro di terra da lui abitato.
    -Mi chiamo Ariadne, e si sono da sola- rispose aspra penando che anche lui, come chiunque in quel periodo, le facesse notare quanto fosse piccola e che probabilmente secondo loro il suo destino era rimanere rinchiusa nella torre di corvonero fino alla maggiore età.
    Come se fosse possibile poi!
    -E' un problema?- inarcò un sopracciglio - ora mi dirai che non dovrei perchè potrei incontrare il lupo cattivo?-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ricky Carter ( ) - INFO - INFO - INFO - INFO
    « CITAZIONE »
    La ascoltai mentre mi rispondeva aspra nei miei confronti cercando di capire che cosa gli avessi fatto quando parlai dissi : Ehi Ariadne , mi incuriosisci anche molto .
    Mi grattai il mento ma non negativamente , te lo assicuro .
    Stavo cercando di fargli capire che con me poteva essere meno aspra , avevo intuito che aveva dei problemi con la gente ma non sapevo cosa consisteva .
    Io a differenza degli altri non la giudico , Scoppiai a ridere ... naaaaa non sei una bambina, perciò non te lo posso dirtelo , scommetto che sai badare a te stessa . gli sorrisi ancora di più : ehm non direi che sia un problema cioè non per me ..... ma per il lupo cattivo si , avrai il pane per i suoi denti
    Senti ti va di prenderci una cioccolata calda ? e mi racconti un po' di te ? e io ti racconterò di me
    Quella ragazza mi aveva incuriosito e sono sicuro che era abbastanza grande , anche se non sembra .
    Bhe lei ha davanti il figlio di una sirena al dito avevo un anello con raffigurato il tridente come simbolo, quel anello me l'aveva regalato mio Nonno Tritone .
    Quel anello era solo un simbolo di appartenenza al popolo delle sirene anche se non sarei mai uno di loro al 100 %.


    the heart is deceitful above all things,
     
    Top
    .
4 replies since 9/8/2021, 20:16   64 views
  Share  
.
Top