fuga dal palazzo

libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    185
    Location
    Accademia Magica Australiana

    Status
    Offline
    ⋆ Ben Wilson ⋆
    «mi sento come Clark Kent che deve tenere nascosta la sua vera identità »
    E' l 8 Agosto e finalmente sono riuscito a fuggire dagli obblighi Reali in Australia .
    Per Rifugiarmi a Diagon Alley dove più o meno nessuno mi riconosce anche se ultimamente molti giornali hanno parlato di me ,
    Se sono in Australia o no i decreti o varie cose politiche o ricevimenti mi arrivano lo stesso .
    Essere un Principe e uno strazio , non sono libero non posso fare quello che mi piace o andare dove voglio , perché sono controllato dalla mia famiglia ( gelosi perché sono diventato principe e comando io ) , dalle ex guardie del corpo di mio zio ovviamente nel testamento c'era anche loro ( tanto per cambiare ) .
    Non contento ho anche i paparazzi che mi perseguitano e pubblicano qualsiasi cosa che io faccio , per fortuna a Diagon Alley quasi nessuno mi riconosce cosi posso camminare tranquillo in strada senza guardie .

    ...................

    Cosi sali in camera è mi butta sotto la doccia quando usci apri la valigia e tirai fuori i vestiti cioè una canottiera celeste e un paio di Jeans corti e scarpe da ginnastica .
    Mi rivesti e usci dalla stanza e appena misi piede fuori fui investito dal caldo mi penti di essere uscito dalla stanza sospirai perché ormai ero sceso mi feci coraggio e usci è iniziai a camminare nella via principale .




    Sheet ⋆ età ⋆ razza ⋆ allineamento ⋆ status

    © psìche

     
    Top
    .
0 replies since 8/8/2021, 18:44   73 views
  Share  
.
Top