Arya Blanchard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    95
    Location
    Parigi

    Status
    Anonymous

    gif


    Arya Blanchard


    Nome: Il suo nome è Arya. Scelto da sua madre che non amava i nomi comuni, ha origini indoiraniane e significa nobile.
    Cognome: Blanchard. E' il cognome di sua madre, di origine francese.
    Data di nascita/Età: Arya è nata il 22/06/2005, ha da poco compiuto 16 anni.
    Allineamento: Positivo.
    Segni particolari: A parte alcune cicatrici dovute a delle brutte cadute da piccola, non ha dei significativi segni particolari.
    Stato di sangue: Mezzosangue. Sua madre è babbana, mentre suo padre un mago Purosangue.
    Aspetto fisico: Arya è una ragazza molto vanitosa che ama curare il suo aspetto fisico. E' sempre molto curata, raramente si fa trovare con i capelli in disordine e le unghie non curate.
    Non è molto alta, è alta 1.65, ma in compenso ama il suo corpo. Non è particolarmente magra, lei ama definirsi formosa, ma per fortuna lo è nei punti giusti. Ha l'addome piatto, gambe formose e seno nella norma. Capelli corvini che porta sempre lunghi, occhi scuri e labbra carnose. Il suo unico difetto è il naso che ha leggermente largo, anche se è equilibrato con i lineamenti del suo viso.



    GlaringDangerousAphid-max-1mb
    Cosa ama: Arya ha due lati caratteriali. Da un lato c'è la sua parte frivola e superficiale, fatta di amore per il mondo della moda, beauty e tutto ciò che ha a che fare con l'aspetto estetico. In particolare Arya è innamorata del mondo della moda, mondo in cui un giorno spera di far parte. L'altro suo lato è un lato un po' più maschiaccio che a vederla non si direbbe possegga. Ama viaggiare, anche se non lo ha mai fatto. Le piace in particolare esplorare, scoprire nuovi posti meravigliosi ed esotici, preferisce l'avventura piuttosto che un viaggio relax, vedere i posti più strani e fuori dal comune. Adora sentire quella sensazione di adrenalina, quasi tutte le situazioni di adrenalina le affronta quasi senza paura e adora le persone che le sono complici in questo. Ama l'equitazione, il tiro con l'arco, l'arte, l'horror e gli animali. La sua grande passione, oltre alla moda, è la musica. Ha inoltre un amore morboso verso i suoi fratelli, che protegge e se ne prende cura quasi come una madre, sono le persone che Arya ama di più al mondo e non sopporterebbe di perdere.
    Cosa odia: Arya è una persona che serbe rancore, motivo per cui non riesce a perdonare suo padre per averla abbandonata. Sapeva chi fosse e dove vive ma non ha mai voluto cercarlo e ancora oggi non ha nessuna intenzione di farlo.
    Non va molto d'accordo con sua madre, hanno due caratteri completamente opposti che porta loro spesso allo scontro, inoltre la ragazza ha sempre avvertito un comportamento diverso nei suoi confronti rispetto a quello che la madre aveva verso i suoi fratelli, aveva sempre attribuito la cosa al fatto che è figlia di un uomo che non era il suo attuale marito, l'uomo che le aveva spezzato il cuore. Lo stesso trattamento glielo riserva l'uomo che la madre ha accanto, il padre dei suoi fratelli, che Arya per disprezzo tratta con indifferenza.
    Non sopporta le persone prepotenti, soprattutto se ci si scaglia sui più deboli. Non sopporta le persone logorroiche, pettegole e quelle che si lamentano tutto il giorno di tutto e tutti. Infine ad Arya disturba il contatto fisico, lei odia essere toccata tranne che dalle persone che hanno la sua fiducia e con la quale si sente a suo agio.

    nmnBlH
    Carattere:Arya è una ragazza vanitosa, a volte un tantino presuntuosa, ama ricevere complimenti sul suo aspetto fisico e le sue qualità ma odia quando le si fanno notare i suoi errori, è una perfezionista e di conseguenza detesta sbagliare. Educata, tranquilla e posata, è molto femminile, riesce a portare l'attenzione su di sè anche solo attraverso i modi e i suoi gesti. Ha un lato un po' maschiaccio nascosto dentro di sè. E' avventurosa, coraggiosa e un tantino spericolata se viene sfidata, se qualcosa la spaventa si fa coraggio e affronta ciò che si è imposta di fare. Tremendamente testarda ed orgogliosa, più le si nega qualcosa e più è determinata ad ottenerla. Ambiziosa e indipendente, quando si focalizza su un obiettivo si ostina a portarlo avanti fin quando non lo raggiunge. Non accetta la sconfitta, motivo per cui anche quando fallisce ci riprova fino a quando non arriva alla vittoria.
    Ha l’aria di una ragazza snob, a causa del suo carattere introverso che sembra voglia allontanare tutti, ma in realtà è una ragazza tanto buona e gentile con chi sa come prenderla.
    Arya è un lupo solitario, ha molto spesso bisogno di isolarsi e rifugiarsi nel suo mondo, seleziona inoltre le persone con cui stringere amicizia in base alle affinità che possiede con esse. E' una persona molto intuitiva ed empatica, è in grado di comprendere facilmente ciò che provano le persone che le parlano ma a causa del suo carattere freddo e poco affettuoso spesso non riesce a comunicare loro questa comprensione.
    Onesta, caparbia e abbastanza furba, di solito quando qualcuno cerca di prendersi gioco di lei le fa credere di esserci riuscito solamente perchè pensa sia un vantaggio a suo favore.
    Arya inoltre è capace di avvertire il dolore degli altri ma non sente il suo, sono davvero rare le cose che la feriscono davvero, si è plasmata una corazza così dura che nessuno riesce più a toccarla.


    tumblr_mmgtvjhFSr1qejgm4o1_500
    Materie preferite/odiate:
    V Difesa Contro le Arti Oscure
    V Cura delle Creature Magiche
    V Incantesimi
    X Erbologia
    X Pozioni
    Bacchetta: Legno di Betulla, 10 pollici e capello di Veela.
    Casata: Grifondoro
    Anno: Primo anno.



    tumblr_inline_mmgfmgQMQA1qz4rgp

    Storia del personaggio: Arya nasce a Parigi in una calda giornata d'estate. Sua madre è una babbana francese che si era innamorata di un mago di Manhattan, anche se era all'oscuro sia della natura dell'uomo e sia del fatto che fosse sposato e che sua moglie portasse in grembo due bambini. Il padre di Arya trascorse un lungo periodo a Parigi a causa di un viaggio d'affari. Fu allora che i suoi genitori si conobbero e dopo due mesi la concepirono. Nonostante lo shock di suo padre nel sapere del suo arrivo quell'uomo si era talmente invaghito di quella francese che si ostinava a voler mantenere quella relazione clandestina, fornendole le cure necessarie per sostenere la gravidanza. La relazione tra i suoi genitori continuò fino alla nascita dei primi due figli di suo padre, Christian e Winter, seguita dalla morte della donna che li aveva messi al mondo. Suo padre fu così devastato dal dolore che lasciò la madre di Arya ripudiando anche la bambina che portava in grembo. Da quel giorno sua madre portò avanti la gravidanza da sola e anche dopo la nascita di Arya si occupò della piccola da sola. La donna scoprì il motivo dell'abbandono del padre di sua figlia, prima di lasciarla le confessò l'adulterio e il suo dolore per la perdita della sua attuale moglie.
    La solitudine di sua madre non durò comunque a lungo. Ella conobbe un uomo babbano come lei di Parigi e un anno dopo lo sposò. Cinque anni dopo il loro matrimonio sua madre si sentì pronta a darle un figlio e nacque così il suo primo fratello, tre anni dopo il secondo. Dopo la nascita dei piccoli sua madre divenne più fredda nei suoi confronti, dava più attenzioni ai due piccoli rispetto a lei che considerava ormai cresciuta per badare a se stessa. In cuor suo Arya sapeva che sua madre la trattava con ostilità perchè le ricordava l'uomo con la quale l'aveva concepita e abbandonata.
    Grazie a questo atteggiamento Arya crebbe prima del previsto diventando matura e responsabile, anche se si scontrava spesso con la madre, lei non lo ammetterebbe mai ma sentiva il peso di quell'indifferenza. Anche con il padre dei suoi fratelli non aveva un buon rapporto, non perdeva occasione di criticarla o darle contro. Diverso era il rapporto che aveva con i fratelli che amava e proteggeva da chiunque li toccasse o ne parlasse solo male.

    A nove anni la piccola Arya scopre di essere una strega sviluppando i suoi poteri magici sotto gli occhi increduli della madre e ad undici anni fu invitata a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Beauxbatons. La piccola purtroppo non ci andò per volere di sua madre, dopo aver indagato sul perchè sua figlia fosse in grado di compiere tali "stranezze" scoprì che il padre di Arya era un mago e che sua figlia aveva ereditato i suoi poteri. Non voleva che sua figlia somigliasse a lui così le rifiutò questa opportunità.
    Nel corso degli anni Arya si era informata sulla magia, sulla scuola di Beauxbatons e le altre scuole di magia esistenti e in lei cresceva sempre più il desiderio di diventare una strega. Si informò su suo padre, aveva scoperto che viveva a Manhattan e che aveva due figli della sua stessa età. Saperlo le procurava ancor più rabbia, sapere che quei due ragazzi erano stati accettati da lui mentre lei era stata abbandonata la spinse a prendere la decisione di non cercarlo, da quel momento non ne volle sapere più nulla.
    Oramai sedicenne Arya decise di fare un ulteriore tentativo nel convincere sua madre nel permetterle di frequentare Beauxbatons. Il problema era che lei non voleva che suo marito e i suoi figli lo venissero a sapere. Arya suggerì così alla donna di cambiare scuola così da poter cambiare pure nazione e stare il più lontana possibile da loro. Suggerì Hogwarts e sua madre dopo qualche perplessità acconsentì.

    Nome del prestavolto: Selena Gomez



    Edited by Arya* - 26/7/2021, 17:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    1,496

    Status
    Anonymous
    Inserisci la casata:

    GRIFONDORO



    ...E' forse Grifondoro la vostra via,
    culla dei coraggiosi di cuore:
    audacia, fegato, cavalleria
    fan di quel luogo uno splendore...


    Banner-Convalida1


    Quando hai fatto, avverti con un post(:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    95
    Location
    Parigi

    Status
    Anonymous
    Inserita, grazie 😊
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    1,496

    Status
    Anonymous
    Convalidata!
     
    Top
    .
3 replies since 22/7/2021, 22:41   189 views
  Share  
.
Top