ti va un gelato ?

privata X Amy Lee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Appena finì la scuola dovetti tornato di corsa a Los Angeles per ripartire assieme alla mia Crew per New York , per una Competizione di Ballo molto importante , che veniva trasmessa in TV , rimasi a New York per due settimane e ovviamente la vittoria fu nostra .
    Dopo la vittoria Ritornammo a Los Angeles come dei vincitori ma gli altri erano pronti a riposarsi e godersi la fama a Los Angeles , mentre io avevo altri piani cioè andarmene nel mondo magico per un po' e godermi un meritato riposo tra i negozi polverosi e le varie stramberie dei Maghi .
    Cosi preparai le mie valigie da mago ed usci in strada li strascinai verso un vircolo dove sapevo che non ci passava nessuno tirai fuori la bacchetta da sotto alla canotte e la allungai e in un schiocco di dita si fermo il Nottempo davanti a me .

    .................................


    Non ci misi tanto ad arrivare a Diagon Alley anzi ci arrivai subito , scesi dal nottempo e mi diressi verso il paiolo magico entrai e presi una stanza .
    Appena mi diede la chiave sali in camera per posare le mie cose e subito dopo usci di nuovo dalla stanza e iniziai a camminare per le strade poco freguentate di Diagon Alley , che volevo io ?? ovvio che non c'era gente eravamo in estate .
    La maggior parte staranno al mare o in montagna a godersi le vacanze...
    Quando al improvviso qualcosa o meglio dire qualcuno era una ragazza bionda cosi la segui e quando fui sicuro che fosse sola la bloccai : " ciao ! scusami se ti do fastidio "
    la osservai

    Edited by Percy - Portman - 20/8/2021, 19:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Anonymous
    Avevo bisogno di fare alcuni acquisti a Diagon Alley prima di partire per la Spagna. Mi servivano almeno un paio di costumi nuovi, una borsa per la spiaggia e, soprattutto, una ventina di libri da leggere. Rimasi in libreria fino all'orario di chiusura, come sempre in difficoltà quando mi trovavo di fronte intere scaffalature colme di volumi. Ho ancora il naso infilato in uno dei tomi quando il commesso mi si avvicina e con fare sbrigativo mi intima di pagare e uscire. Così faccio e con il mio bottino di libri ritorno sulla via principale. Muovo qualche passo in direzione del Paiolo Magico dove alloggio per un paio di notti prima della partenza, quando un individuo mi ferma. Porca miseria, sarà sicuramente un malintenzionato! Non ascolto nemmeno cosa mi dice, prendo al volo un libro dalla borsa e glielo sbatto in testa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    57

    Status
    Offline
    stavo ancora aspettando che mi rispondesse quando mi ritrovo un libro quasi in testa per fortuna mi spostai di lato e cosi colpi l'aria la guardai e dissi : Ma .... Ehi !! cosi ammazzi qualcuno !! .
    per la mia fortuna sono molto diverso dai altri ragazzi e perciò so abbastanza veloce cosi riuscì a schiavare il colpo io non ti faccio nulla .
    feci qualche passo indietro ma senza distogliere dalla ragazza il mio sguardo e aggiunsi ricordandomi di lei siamo anche nella stessa scuola , e tratti così i tuoi compagni di corsi ? non voglio pensare come tratti i tuoi migliori amici
    Incrociando le mie braccia aspettando la sua reazione .
     
    Top
    .
2 replies since 22/7/2021, 20:47   87 views
  Share  
.
Top