Rieccoci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    95
    Location
    Parigi

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, non sono nuova da queste parti ma dato che sono passati davvero un paio di anni ci tenevo a riscrivere in questo Topic.
    Ho sempre avuto un forte impulso di tornare ma il poco tempo libero che ho a disposizione a causa del lavoro e dello studio mi convinceva che non era una buona idea. Sono stata convinta dalla mia mia migliore amica che da qualche mese è tornata anche lei e con la quale intreccerò la storia del mio personaggio alla sua. Avevo bisogno di avere un hobby che non mi rubasse molto tempo e dato che all’epoca era un bel passatempo mi sono detta perché non riprovarci con una nuova versione di me stessa?! All’epoca avevo tipo 16-17 anni, ero molto infantile e di conseguenza rendevo anche i miei personaggi infantili.
    E niente che altro aggiungere. Sono campana, oggi ho 26 anni, ho tanti hobby repressi che non ho mai potuto coltivare per mancanza di tempo. Mi piace viaggiare e spero un giorno di poter girare il mondo. La moda è la mia più grande passione al punto che un giorno vorrei farne il mio lavoro, sto studiando appunto per diventare una designer di moda. E niente mi piacerebbe dilungarmi ma non sono molto brava con le presentazioni. Per il resto potrete conoscermi nella scheda del mio personaggio che penso pubblicherò stasera, che ho voluto rendere simile a me. Ci si vede in giro!
     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2021, 17:19   37 views
  Share  
.
Top