Revenge

Kurt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Un paio di settimane la separavano dalla sua agognata vacanza, ma non sarebbe andata se prima non avesse concluso le questioni irrisolte.
    La sua questione irrisolta portava il nome di Ichabod Blackwood, ed era giunto il momento di tirare le somme.
    Avevano deciso, lei e Kurt, di prendere una passaporta e guadagnare tempo che avrebbero poi dedicato alla ricerca e allo studio del posto.
    -Sei mai stato qui?- gli chiese mentre camminava al suo fianco per Drottninggatan , una delle vie principali del posto.
    -Se tutto va secondo i piani non rivedrò questa città per molto tempo, non posso dire di esserne affezionata-
    Il cibo faceva davvero pietà per di più che si gelava e le temperature estive non erano mai come quelle da lei desiderate.
    Pregustava già il momento in cui si sarebbe esposta al sole fino a diventare nera come la pece, gli occhi le si sarebbero visti come due fari nella notte, anche durante le ore del giorno.
    -Dove sei stato la settimana scorsa? Ti ho cercato al covo ma non c'eri-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    null

    Sei partito insieme ad Uhura per Stoccolma, questa cosa ti ha aiutato anche a cambiare un oo' d'aria. Ultimamente la tua vita si è appesantita ulteriormente con i nemici che si fanno rivedere, hai avuto un po' di problemi e non puoi negare che questa cosa ti abbia dato un po' fastidio perché ti sei sentito tradito da chi ritenevi un amico. Ma questo è un discorso a parte, hai promesso a lei che l'avresti aiutata ed eccoti li, procedete verso una zona che non conosci e rispondi alla sua domanda. < No. È la prima volta che frequento questa zona di Stoccolma.. Hai già un'idea di dove possa essere lui? > chiedi voltandoti a guardarla mentre procedete. Ti dice che non ama particolarmente la città mentre tu la adori, non ami particolarmente il caldo.. Per questo ami le città fredde. < io ci vivrei anche volentieri... Se non fosse che devo starmene in disparte. > e con questo rispondi anche alla sua domanda < Non amo più frequentare il covo, sono stato tradito da coloro che ritenevo amici. Ecco perché non mi hai più visto. > comunque questo resta ancora un mistero da svelare, non sai il motivo per cui ti hanno tradito, stai cercando di indagare. < Ti senti pronta per affrontare il tuo nemico? > chiedi mentre vi immergete nella folla che cammina su una grande panchina. < Potremmo polisuccarci per spiarlo, non credi sia opportuno? >


    Edited by ;dr.strange - 28/7/2021, 23:39
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    416

    Status
    Offline
    -So perfettamente dove sia- gli disse senza comunque affrettare il passo – anche nel caso in cui non abbia deciso di cambiare casa.
    In ogni caso sono certa che il ragazzo che ha mandato per farmi fuori non abbia avuto il coraggio di riferire il fallimento-
    guardò da ambo i lati prima di attraversare l’incrocio – sempre che ne sia venuto a conoscenza- era stata discreta e anonima, salvo il caso in cui non si fosse presentato direttamente in ospedale di Uhura Moses non si era saputo niente in quel mese di recupero.
    Rimase sorpresa comunque dalle sue parole.
    A questo punto voleva sapere chi lo avesse tradito.
    Ma lui non aveva voglia di parlarne e lei non voleva essere invadente.
    Del resto se avesse voluto dirglielo non si sarebbe mantenuto sul vago.
    Questo le fu comunque da monito per tenere la guardia alzata, non ci si poteva fidare di nessuno, lo sapeva, ma un memento era sempre bene accetto.
    -Sono prontissima, come ben sai ho avuto altro da fare in questo periodo, mi sto preparando ad affrontare un’entità superiore di me e di te messi insieme, Ichabod è una passeggiata al confronto- poteva anche definirlo un capriccio, un riscaldamento per il dopo, che non era certa avrebbe superato brillantemente come questa volta.
    -Mi piace il tuo senso pratico, vuoi sempre essere sicuro della riuscita, vorresti spiarlo, ma io voglio solo annientarlo, e voglio che mi veda perfettamente quando lo farò-
    Si era fermata nei pressi di un parco, un origami a forma di corvo era planato tra le sue mani e lei lo aprì senza indugio.
    Un sorriso le si dipinse sulle labbra in seguito alla lettura, prese una piuma da terra, la intinse in un rivolo di sangue che si era procurata mordendosi e scrisse una sola parola di risposta “Procedi”.
    Dopo di che ripiegò la pergamena a formare tante volte quante ne furono necessarie per creare un gufo che planò via al suo destinatario.
    -Quindi ti piacerebbe vivere qui, se potessi- aveva ancora del sangue che colava dal suo dito quindi lo rimosse leccandolo via – cosa te lo impedisce?-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    Lei sa benissimo dove si trova colui che vuole prendere, non vuole spiare il suo nemico ma colpirlo a faccia scoperta. Tu sei d'accordo con lei visto che è il giorno della sua vendetta, tu la stai semplicemente accompagnando perchè non ti va di lasciarla sola. Mentre cammini silenzioso accanto a lei ripensi a quello che è accaduto e a come hai fatto in modo di dimenticare, pensi al vostro distacco forza, al tuo rifiuto totale e a Loki che non hai più visto. Sembra un capitolo chiuso ma la verità è che non riesci a toglierti dalla testa quel dolore che hai sentito quando se n'è andata via da casa tua. Le donne sono tutte così? assolutamente no, quelle che hai conosciuto sono sempre state distaccate, interessate solo all'ebrezza del momento. Uhura è diversa come pochi, è un mangiamorte eppure.. eppure sei sicuro ci sia qualcosa in lei, come in tutti quelli che vivono sulla terra. Non esiste mai un cattivo completamente cattivo, almeno che questo non sia tu stesso. Tu sei convinto di non riuscire più a provare nessun tipo di cosa con nessuno. Vuoi solo il bene per la donna al tuo fianco, perchè lo sai che non sei fatto per nessun tipo di relazione, anche il tuo miglior amico si è stufato di te e ti ha voltato le spalle, come fanno tutti. Le sue parole ti distraggono dai pensieri. E chi dovrai affrontare? chiedi incuriosito sperando in una risposta esaustiva, in fondo lo vuoi sapere semplicemente perchè una spalla forte come Uhura ti servirà sempre, in un certo senso hai paura di perderla. La osservi mentre scrive col sangue quella che diventa una lettera. Non capisci. Okay, ora rendimi partecipe.. che cosa dobbiamo fare esattamente? meglio essere preparati. Nessuno me lo vieta, ma forse preferisco la pace del mio castello ti fermi davanti a lei. E tu dopo questa sera, cosa farai? .. ti viene da chiedere spontaneamente, forse farà degli allenamenti intensivi o.. si sposterà al mare magari.


    Edited by ;dr.strange - 28/7/2021, 23:41
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    416

    Status
    Offline
    -Ti ricordi il vampiro che ha ucciso il mio mentore? Connor Salvatore- gliene aveva parlato quando si erano trovati in Italia, quel giorno a Firenze, lui stesso era andato con lei in quel covo di vampiri.
    -Sarà lui il mio prossimo obiettivo- prima che uccidesse Stefan, semmai gli fosse andato bene il colpo, gli avrebbe reso la vita un inferno.
    Le era chiaro che Kurt fosse distratto da altro, era lì con lei solo fisicamente, ma la sua mente era altrove.
    A questo punto si chiedeva se fosse il caso che andasse con lei.
    E se, preso da altro, le avrebbero fatto scacco per questo?
    Poi ritrattò i suoi pensieri, impossibile, infondo si trattava di un uno contro uno, non c'era nessun bisogno di far intervenire terzi.
    Tuttavia la sua presenza lì con lei le dava sicurezza, e tanto le bastava perchè si sentisse forte.
    In grado di piegare chiunque al suo volere.
    -Ora succederà questo, il mio contatto mi darà delle coordinate quando sarà il momento di agire, probabilmente non oggi, forse domani.
    Ichabod Blackwood è un topo di fogna, la luce del sole lo vede di rado-
    ma a lei sarebbe bastato quel poco per coglierlo di soppiatto.
    -In effetti chi te lo farebbe fare di vivere in questa città? Il tuo castello è indubbiamente più rilassante- e riparato sicuramente. Lo aveva visto una sola volta, ma era stato sufficiente per farsi un'idea.
    Erano uno davanti all'altro e lei gli sorrise affabile – mi prenderò una vacanza, dopo tutto me la merito- lo prese sottobraccio e seguitarono a camminare – Grecia- specificò – ho voglia di gettarmi nuda nelle acque cristalline del mare di Samos e restarci a mollo finchè non ne sarò satura- le sue origini caraibiche erano in estate che uscivano maggiormente allo scoperto.
    Lei aveva bisogno del sole, del mare, della sabbia sulla pelle.
    Aveva bisogno di sentirsi un tutt'uno con l'elemento acqua.
    Aveva bisogno di sentire il potere del mare su di se.
    -Tu invece? Che programmi hai?-

    Edited by __Grace__ - 13/8/2021, 16:21
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    null
    Ti dice che vuole ammazzare colui che ha ucciso il suo mentore, sai bene come su è determinati se si agisce per vendetta, sai anche che Uhura lo fara senza alcun problema, cercherà quell'uomo e poi lo ucciderà. Puoi in un certo senso capire la rabbia che prova, puoi di certo offrire a lei una mano, come sempre. < Si, ricordo.. Hai bisogno di aiuto? > a volte mettersi nelle storie altrui ti aiuta a dimenticare i tuoi problemi, ma non è solo questo il fatto. Uhura sa che tu sei sempre disponibile per lei, sono davvero pochi i mangiamorte di cui tu ti fidi e vorrai coltivare il più possibile il rapporto con lei, forse l'unico rapporto duraturo, nonostante tutto. < Si, il mio castello è il luogo migliore. >
    Continuate a camminare, appoggi il tuo braccio al suo quando te lo stringe, sapere che se ne va in vacanza vuol dire che si sa godere anche i momenti di relax, diversamente da te che te ne stai sempre nel tuo castello, o a uccidere qualcuno in giro. Ora che ci pensi non sei molto bravo ad organizzare delle vacanze. < Mi piace molto la tua idea, se non fosse che ho un impegno mi sarei spostato volentieri con te. > ti spunta un debole sorriso, la guardi di sbieco. In realtà non sai neanche in quale periodo andrà e se tu ci sarai. < Io andrò al Cairo, devo sistemare una faccenda. Un certo giornalista ha ficcato il naso nei miei affari e non mi piace affatto. Lo fermerò. > attraversate la strada semi deserta, è un luogo abbastanza tranquillo quello che state attraversando. < Come va con i Salvatore? > è da un po' di tempo che non lo chiedevi, la sua intenzione di mettere fuori l'assassino del suo mentore ti ha fatto venire in mente questa cosa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    416

    Status
    Offline
    -Non ho bisogno di aiuto- gli disse in tutta tranquillità – si è offerto Drago per questo particolare Ménage à trois- involontariamente il mago oscuro era diventato parte di quella storia, le aveva offerto i mezzi e il supporto e sebbene non lo desse per scontato era quasi certa che smaniasse dalla voglia di vedere l'effetto che la sua perla nera potesse avere sull'antico.
    -Ma grazie per avermelo chiesto- gli sorrise e proseguì nella camminata.
    Tutto sommato si stava rilassando e volendo fare delle considerazioni il clima da quelle parti era sublime.
    Secco, per niente pesante come quello inglese.
    -Peccato, sarà per un'altra volta- le sarebbe davvero piaciuto vedere la sua candida pelle bianca baciata dal sole.
    Sorrise immaginandoselo poi tutto rosso, scottato magari.
    Avrebbe passato il resto della vacanza ungendolo di aloe perchè potesse non provare dolore.
    -Mmh niente di meno, il Cairo- non ci era mai stata in quel posto ed era chiaro che lui, a differenza sua, non avesse bisogno di lei.
    -Bene, non ne avrai bisogno ma te lo dirò ugualmente, sai dove trovarmi se dovesse servirti una mano- gli scoccò un occhiolino e si lasciò distrarre da degli ambulanti che avevano del cibo nel loro carretto.
    Sembrava gustoso e lei si avvicinò per prendere uno di quei panini con la salsiccia dentro.
    -In che tipo di affari ha osato intromettersi?- gli chiese comunque indicandogli poi una panchina poco distante.
    Uhura si strinse nelle spalle – i Salvatore si sono rinchiusi nel loro isolamento, Stefan è l'unico di cui mi importi veramente.
    E lui è al sicuro-
    anche se rifiutava di andare a vivere nella sua casa e tutto sommato a lei andava bene così, finchè rimaneva nella scuola non doveva preoccuparsi di nulla.
    -E' un ragazzo particolare, i cambiamenti lo stanno mettendo alla prova, ma sono certa che prima o poi capirà quali sono le effettive priorità- aveva comunque appreso che aveva lasciato la ragazzina, e questo era un gran passo avanti per lei.
    -Come va con tuo figlio? Novità da quel fronte?-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    Non vuole aiuto e va bene coì, se ha trovato hi uò aiutarla ben venga, d'altronde la tua vita è molto incasinata ultimamente, devi mettere a posto un paio di cose prima di poterti ritenere tranquillo. Ma in realtà tu tranquillo non lo arai mai, ultimamente però fai fatica a condividere il tuo malessere con qualcuno, stai tornando ad essere il Kurt di sempre. Di niente, ci sono sempre.. quando ne hai bisogno. un debole sorriso dipinge la mia faccia, vorresti poter essere meno distratto ma non ti riesce, il tuo umore non è alle stelle ma ci tieni ad esserci con la testa. Grazie Uhura! sapere che da qualche parte esiste una donna in grado di capirti forse ti solleva, ma davvero è in grado di capirti?
    Ti concedi un attimo per rispondere alle sue domande Un giornalista sta per pubblicare qualcosa su di me riguardante l'assalto al San Mungo che ho fatto parecchi mesi fa. Devo fermarlo ed userò qualunque mezzo. fai spallucce e insieme vi sedete su una panchina. Lei ti racconta di Stefan e credi che lei sia veramente una persona molto affidabile in queste cose, probabilmente tu non riusciresti mai a seguire un ragazzo, non è nelle tue corde avere a che fare on la gente. Non è sicuramente un momento facile per Stefan. Ma vedrai che tra qualche anno riuscirà a seguire la strada più nobile. Stefan ha delle alte potenzialità, speri di non vederle totalmente sprecate. Ti auguri sempre il meglio per un serpeverde che si rispetti. Sposerò Azzurra. Connor finalmente non sta più con i babbani, ed ora mi serve semplicemente che entri in una famiglia che gli procuri il necessario. Dopo che si saremo sposati sparisco e vado a cercare l'uomo che ci da la caccia. questo Uhura non lo sa, non conosce la nostra situazione attuale. Potrei chiederti una mano, saresti disposta?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Maghi oscuri
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Lo guardò e si disse che si, sarebbe stato bello se fosse stato come diceva.
    Ma Uhura stava avendo modo di studiare il suo pupillo, lo vedeva distante, e soprattutto andava e veniva troppo spesso dal Ministero Irlandese.
    Non aggiunse nulla, né si espresse in merito ai suoi punti di domanda, ma era quasi certa che il ragazzo stesse intraprendendo la via meno congeniale a lei e a quelli della sua risma.
    Forse se lo sarebbero ritrovato contro, uno di quei giorni, ma questo non l'avrebbe comunque dissuasa dall'aiutarlo nel presente.
    Lo doveva a Connor, per riportarlo sulla retta via ci sarebbero stati altri metodi.
    Non da meno un oblivion ben fatto.
    Perchè non usare su di lui ciò che per altri era stato liberatorio dimenticare?
    La notizia delle sue nozze con “Azzurra” la lasciarono senza parole, non seppe di preciso elaborare pensieri coerenti se non che era libero di fare quello che voleva, lei poteva solo annuire.
    Le chiese se fosse disposta ad aiutarlo – come sempre- rispose.
    La notte lasciò il posto al giorno e alla notte seguente.
    I piccoli origami andavano e venivano dalla sua persona rispediti al mittente sotto forma di gufo.
    Il tutto fino a che non venne il giorno designato.
    -Qualsiasi cosa accada, voglio solo che tu tenga lontano da me terzi, solo io e lui, nessun altro-

    Lo scontro non durò molto, Ichabod era un bravo pozionista, il migliore forse nel suo campo, ma nello scontro frontale con lei non aveva chance.
    Fu comunque in grado di colpirla un paio di volte, ma la terza di lei fu la definitiva.
    Il mago venne sbalzato con forza contro la parete, mancò poco che lo uccidesse, ma questo Uhura non lo fece.
    Lo lasciò in vita, perchè in fondo nonostante il disprezzo che provava nei suoi confronti, era comunque un valido mago oscuro, e un giorno le sarebbe potuto tornare utile.


    Si ritrovarono in Hotel, era in piedi davanti allo specchio e si guardava mentre cercava di ricucire (tramite contro incantesimo) i tagli che le erano stati inferti dal sectumsempra di Blackwood – fortuna che non era molto lucido, questi tagli bruciano come tizzoni ardenti- e soprattutto le avrebbero rovinato la sua bellissima pelle cioccolatosa– dici che avrei dovuto ucciderlo?- in quel momento le veniva il dubbio di essere stata sin troppo clemente.
    Che avesse sbagliato?
    -C'erano altri con lui? Non mi sono accorta di nulla-


    Edited by __Grace__ - 15/9/2021, 16:03
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ✘ ✘ ✘ Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
    M_UNREADM_UNREADM_UNREAD

    Group
    Member
    Posts
    475
    Location
    chaos

    Status
    Anonymous

    Le parole di Uhura sono chiare, nessuno deve mettersi al centro del duello tra loro, tu ti occuperai degli altri se eventualmente ce ne sono. Ed è quello che fai per tutta la durata dello scontro, il tuo nemico al contrario di lei non è molto abile, ricevi solo una botta alla spalla quasi insignificante, ma sei intero, mentre lei ha ricevuto una batosta ma stavolta ha avuto la meglio su Blackwood. Tornate rapidamente in Hotel e sei con lei mentre cerca di ricucire le ferite.
    null
    sei immerso nell'oscurità della camera mentre lei è di là davanti allo specchio, la poca luce raggiunge la tua figura che lentamente si avvicina alle sue spalle. Potrebbe forse sottostare a te, Blackwood ha tante qualità per morire.. potrebbe esserti utile. quindi appoggi una mano sulla sua spalla ferita, prendi la bacchetta e aiuti la strega a ricucire le ferite. Ogni tanto il tuo sguardo va sullo specchio per incontrare il suo sguardo. C'era un altro, ma era un avversario facile.. come vedi io non ho subito ferite, è durato poco lo scontro. è stato molto noioso al dire la verità. Hai bisogno di altro? chiedi passando sul suo avambraccio con la bacchetta Sembra si stiano un po' rimarginando .. appena finiamo se non ti dispiace devo uscire, ho bisogno di prendere una boccata d'aria sai.. ultimamente gli scontri mi fanno un brutto effetto. o sei semplicemente stanco di fare sempre le stesse cose? Quindi ti chini leggermente e lasci un bacio sulla sua spalla prima di congedarti. Hai fatto già abbastanza per oggi. Riposati. sorridi leggermente prima di allontanarti e immergerti nel buio.
    uscito.
     
    Top
    .
9 replies since 30/6/2021, 21:39   220 views
  Share  
.
Top