Che caldo !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Grifondoro
    Posts
    131
    Location
    Calzada de calatrava , Ciudad real Spagna

    Status
    Anonymous
    Ey09jY7WEAAqeQm
    « sheet - ANNI - CASATA : grifondoro - ALLINEAMENTO : Buono - pensieve »
    Nel ultimo periodo ho preso lo stesso comportamento del personaggio di Elite Patrick cioè edonista, capriccioso e seducente , ormai la mia parte da goffo e terrorizzato e morta sepolta dopo aver recitato in quella serie ho capito molte cose di se , bhe ora non mi interessa più quello che pensano o quello che dicono su di me .
    Ormai siamo in Giugno e fa caldo della madonna cosi decisi di andare a farmi una nuotata in piscina cosi mi preparai indossando un costume celeste sotto la divisa leggera dei Grifondoro ( camicia aperta) e la gravatta messa male cioè non sembra neanche una gravatta ai piedi un paio di Scarpe da ginnastica e sulla mia spalla un asciugamano nero di marca e in mano le mie ciabatte anche quelle di marca e nel altra lo stereo che avevo incantato e la bacchetta in tasca sul viso un paio di occhiali da sole con le lenti rosse .
    Avevo deciso di andarmene in Piscina perché faceva troppo caldo e io non avevo voglia di rimanere alla torre dei Grifondoro cosi scesi dalla torre diretto verso la piscina .
    Appena apri il grande portone venni colpito dal sole sospirai ed usci dal castello e mi diressi verso la piscina sperando che non ci fosse nessuno a rompermi le scatole , poi Sara e sparita alzai le spalle e pensa " forse è meglio cosi" .
    Non ci misi molto ad arrivare davanti alla porta della piscina la apri ed entrai guardandomi in torno sorrisi perché la piscina era tutta per me , non c'era nessun seccatura .
    Così scelsi un lettino posai tutto su ad esso tirai fuori la bacchetta e accesi lo stereo e iniziai a spogliarmi è rimasi in costume a pantaloncino corto attillato celeste mi sfilai gli occhiali e mi buttai in acqua mentre alla radio suonava questa
    quando riemersi dal accqua mi tirai al indietro i capelli è mi appoggiai al bordo è iniziai a pensare le prossime mosse da fare ,
    Come il nuovo Manù 2.0 ora mi sento più a mio agio .


    NOME PG - QUOTE QUOTE QUOTE

    © psìche


    Edited by Manù-Rios - 20/6/2021, 22:18
     
    Top
    .
0 replies since 20/6/2021, 20:49   103 views
  Share  
.
Top