Aggiornamenti

Rei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Ian Brayden Métis
    Mi hai messo una certa curiosità addosso, ci penserò. Le rispondo con un leggero sorriso divertito. Chissà cosa mi avrebbe risposto Zoya se le avessi chiesto veramente informazioni su Skylee. Molto probabilmente mi avrebbe confermato che era brava ma poteva anche esserci dell’altro. Quando avevo scelto di venire a trovarla lo avevo fatto per rivedere anche un po’ Hogwarts, perché erano veramente un sacco di anni che non ci mettevo più letteralmente piede. Era vero che ai nostri tempi era tutto decisamente diverso, a partire dall’età in cui si iniziava. Avevo notato che ora vedere un undicenne all’interno della scuola poteva essere veramente un'impresa. Valle a capire le nuove generazioni. Pensai tra me e me, mentre giunti sulla sponda lontana del lago nero, mia nipote iniziò a parlarmi di mio fratello. A conti fatti sembrava sapere proprio il necessario, ma non potevo esserne certo al cento per cento. Chi non ha molto da perdere è forse il più pericoloso di tutti. Quindi starò molto attento ad ogni azione che farà. Per quanto riguarda te non fare altre azioni avventate, già con questa hai rischiato molto. Sono l’ultima persona che può parlare ma fidati che non sempre il rischio vale la candela. A me era sempre piaciuto rischiare, ma un conto era farlo verso qualcuno che non conoscevi, un conto era con qualcuno che alla fine faceva parte della famiglia. Bene, ci sentiremo per l’inizio dell’anno scolastico. In questi mesi avrò dei viaggi di lavoro con Zoya, quando tornerò parleremo del possibile incontro con mio fratello. Affermai mentre stavamo facendo ormai ritorno indietro, fino ad arrivare al punto in cui avevamo lasciato la preside. Passa una buona vacanza al nord. Salutai così mia nipote, accingendomi a lasciare la scuola per tornare a casa.
    ❝ Be', ha sentito il bisogno di esercitare i suoi pochi poteri per punirmi per eccesso di velocità. Va bene, la capisco. Anche a me piace punire la gente o almeno mi piaceva. ❞
    SCHEDA Umana 35 Neutrale Ex Serpeverde
    code © psìche


    CITAZIONE
    Chiusa
     
    Top
    .
15 replies since 20/6/2021, 08:47   206 views
  Share  
.
Top