The circle of my life

Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    929

    Status
    Anonymous
    Un'altra ora e sarebbe finita anche quella giornata lavorativa.
    Sono di ronda con AJ, so di non essere di grande compagnia ma il fatto è che non ho proprio lo spirito del cazzone ultimamente.
    Del resto si sa, fare il simpatico viene bene solo quando sei sereno dentro, e io non sono sereno.
    Ho avuto modo di riflettere in questi giorni, rivivo mesi interi del passato, da quando mi sono lasciato andare ai sentimenti che nutro per Audrey alla sera in cui lei mi ha detto che è tutto finito.
    Il mio sembra un ciclo che si ripete, non capisco cosa sbaglio, dove, perchè.
    Mi rivengono in mente le parole di Ares, mi butto troppo di testa nelle relazioni, dovrei andare più piano.
    Poi mi verrebbe da fargli notare che son passati dieci anni da quando mi son lasciato andare, e che cazzo, più piano di così...
    Forse troppo piano questa volta.
    Le vie di mezzo a quanto pare non le conosco.
    Fanculo, mi dico, non posso permettermi più di queste situazioni, Diego ne soffre, e sta soffrendo tutt'ora, ed ecco perchè ho ingoiato il mio orgoglio e le ho scritto.
    Alla fine non era neanche orgoglio, pensavo davvero di fare bene prendendo quella decisione.
    Ma la verità è che Diego vede Audrey come una zia, troppo piccolo per capire altro, non è la stessa cosa come con Michelle.
    Lei è sua madre, anche se ormai non credo si ricordi più neppure il suono della sua voce.
    -Come va a casa?- gli chiedo almeno mi svago dai miei pensieri - i gemelli? Quando è che iniziano Hogwarts?-
    Ho perso la cognizione del tempo, sostanzialmente ne ho davvero poco per farmi pure i cazzi degli altri, il che è molto male.
    -Ultimamente sto avendo sogni strani, che non hanno nè capo nè coda, immagini sconnesse di una famiglia che non è la mia, di due bambine identiche che sono di spalle a cui non riesco a dare un volto, e una richiesta di aiuto che echeggia nell'aria che non mi dà pace- infilo le mano libera di bacchetta nel giubbino di pelle e proseguo -queste visioni del cazzo che non comprendo hanno iniziato a rompere, mi viene voglia di prendermi a pugni, davvero-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Go fuck yourself!

    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    395
    Location
    Boston

    Status
    Offline

    Solitamente mi divertivo, non mi era mai e dico mai capitato di passare quasi un'intera notte di ronda in quasi totale silenzio, soprattutto non mi era mai capitato assieme a Cris. Insomma, Cristobal era sempre stato l'anima della festa anche nelle peggiori situazioni, quello che non stava mai zitto e parlava tipo pappagallino dei film dei pirati... Che diamine gli prendeva quella sera? In realtà, a ben pensarci, era già qualche tempo che lo vedevo strano, sempre malinconico e vagamente giù di corda ed io non capivo cosa stava accadendo ad uno dei miei più cari amici. Gli stava succedendo qualcosa a casa? Diego forse non stava bene? Impossibile dai... passava tempo con i gemelli quasi tutti i giorni per andare a giocare al parco e non mi sembrava che la loro babysitter mi avesse segnalato qualche strano comportamento del bambino, anzi, io però non potevo dire la stessa cosa di suo padre! Da quando era tornato dal periodo sotto copertura al Castello di Hogwarts non sembrava più lui. Stavo giusto per dire qualcosa quando fu Cris a prendere parola lasciandomi a labbra dischiuse come un pesce lesso. Quindi aveva ancora il dono della parola, miracolo!
    ''Va tutto bene, per fortuna esistono le babysitter, sante babysitter oppure non saprei come controllarle quelle due pesti! - l'ultima volta si erano arrampicati entrambi sul mobile del salotto per recuperare le caramelle che avevo nascosto aiutandosi l'uno con l'altro, da quando poi Rachel aveva scoperto di saper fare qualche piccola magia involontaria le provava tutte per riuscirci ed io temevo che potesse farlo anche a scuola, dovevo assolutamente spostarli in una scuola magica il prima possibile – ad Hogwarts? Mancano ancora 5 anni, ma loro già non vedono l'ora. Rachel insiste nel dire che diventerà Auror come noi!'' e la cosa mi terrorizzava, certo, ero orgoglioso nel pensare che desiderava essere una donna forte, sicura, indipendente ma non era certo un lavoro facile, un lavoro sicuro, mi sarei ritrovato ogni sera, da vecchio, ad aspettarlo in ansia seduto sulla mia poltrona. Camminavo al fianco di Cris ascoltandolo attentamente mentre mi raccontava cosa lo turbava così tanto nell'ultimo periodo.
    "Porca puttana Cris...che immagini inquietanti, sembra una scena di Shining! - ok, ok forse non dovevo ridere, sembrava davvero spaventato da quelle visioni - Ma ne hai parlato con qualcuno? Intendo... qualcuno che possa aiutarti seriamente!" insomma, era roba da esperti, da psicologi, non da un auror cazzone come me!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    929

    Status
    Anonymous
    -Ma serio, devo vedere di trovarne una pure io, in realtà c'è la Walton, ma la ragazza studia in accademia e non ha molto tempo, a me ne serve una fissa, soprattutto ora che le scuole chiudono- scuola, asilo, nido, insomma ci siamo capiti.
    -Rachel, amore dello zio, quando me la lasci un pomeriggio così me la porto a fare shopping? Io in cambio ti sgancio Diego- si lo so, i maschietti sono un'altra cosa, ma adoro viziare la piccola Smith, adoro quando mi abbraccia e mi regala amore random.
    Sono lo zio preferito mica per niente.
    -Suvvia AJ, non avrai davvero timore che voglia davvero diventare auror, a me ha detto che vuole fare la cacciatrice di taglie- vista in questa prospettiva forse era meglio l'auror no?
    Me la rido e adoro questi momenti, perchè mi fanno staccare la spina, sono grato a King per questo.
    -Amico mio, e io te lo sto solo raccontando, immagina me che rivivo queste scene quasi tutte le notti.
    Non ce la faccio più-
    e infatti non ce la faccio per davvero, mi sento inquieto ho la tachicardia cronica, come non mi venga un infarto ancora io non lo so.
    -No, non ne ho parlato con nessuno, non saprei neanche con chi parlarne, sono visioni, lo sai come funziona, o le interpreto da solo o ciccia- alla fine, emicranie a parte, è la mia vita questa, il subconscio che mi guida in qualcosa di più grande a volte anche di me stesso.
    -Dopo quei cazzo di obscuriali e del presunto ritorno di Voldemort sono sempre peggiori, non funzionano neanche le cagate che mi prescrivono al San Mungo- mi stringo nelle spalle e scuoto il capo – probabilmente sono solo stressato, mi ci vorrebbe una vacanza, tu dove li porti i piccoli quest'estate?-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Go fuck yourself!

    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    395
    Location
    Boston

    Status
    Offline

    Beh, Cristobal non aveva affatto torto, le babysitter mi avevano letteralmente salvato, con due bambini piccoli e vivaci ed un lavoro come il nostro era praticamente impossibile avere il tempo necessario da dedicare loro e, con tutte le chiamate anche notturne che si ricevevano era fondamentale avere qualcuno di affidabile.
    ''Beh, dovresti assicurarti che sia qualcuno che non ti addebiti tariffa doppia per il turno serale'' esatto, a me era capitato, amo i miei bambini ma non sono mica la Banca d'Inghilterra. Mi fermai un secondo alzando il sopracciglio mentre lo ascoltavo parlare della mia amata principessina, oh povero lui se pensava di accontentarla con dello shopping, Rachel era una bambina speciale che amavo davvero con tutto me stesso, era vivace e così tanto divertente da farmi sempre venire il mal di pancia, e le piacevano i giochi poco consoni per una bambina e questo mi piaceva. Sì, volevo che i miei figli fossero liberi di esprimersi e se ad Alec piaceva di più disegnare e colorare e a Rachel giocare con i lego a me non importava affatto, volevo solamente che fossero felici, che avessero una vita bellissima e piena d'amore.
    ''Ok, affare fatto, una giornata sola, tu Rachel ed io Diego!'' annuii sorridendo, anzi, più che altro sghignazzando, Diego era tranquillo ed educato e poi andava molto d'accordo con Alec, ma la mia biondina invece... ahia, lo avrebbe fatto impazzire, era facile gestirla solo qualche ora... ma una giornata?
    ''Per mia sorella è una mini me quindi auguri, e no, non diventerà una cacciatrice di taglie o un Auror, non può!'' era troppo, davvero troppo rischioso, tutte quelle ore passate fuori casa a dare la caccia a brutte, bruttissime persone, non sarei mai sopravvissuto all'idea di saperla in pericolo costantemente! Rachel avrebbe potuto essere tutto quello che voleva, tranne l'Auror, io avevo già sacrificato troppo per il mio lavoro, non dovevo permettere che accadesse anche alla luce dei miei occhi. Ed a proposito di persone che stavano sacrificando troppo per il proprio lavoro... Tornai a concentrarmi pienamente su Cristobal ascoltandolo attentamente e non poco preoccupato per la sua salute mentale e psicologica, soprattutto da quando lui ed Audrey erano in rottura.
    ''Ma dovresti, almeno con lo psicologo del Ministero, se non altro per tutelarti, sai, tutte quelle cose sull'idoneità al lavoro e bla bla bla...'' sì, ok, dicevo bla bla bla ma in realtà erano cose abbastanza serie. Se per qualsiasi motivo Cris non fosse risultato idoneo al lavoro e fosse successo qualcosa sul campo, beh, avrebbe corso guai seri, veramente molto seri, sia per lui che per il Capo Auror, che poi in realtà era suo fratello, ma dettagli!
    ''Non abusarne però, potrebbero farti più male che altro!'' insomma, non mi piaceva molto l'idea che il mio amico si imbottisse di chissà quale farmaco e pozione per limitare le visioni, era anche abbastanza frustrante non poterlo aiutare. Aaron Joseph Smith, grande Auror che non è capace di supportare ed aiutare un amico.
    ''Sì, forse hai bisogno di un po' di riposo... insomma, ne hai passate tante e non ti sei mai preso una pausa.. - forse la parola pausa non era proprio la migliore, Audrey mi aveva riferito qualcosina in merito – I gemelli? Andranno qualche settimana in Costa Azzurra con Evanna dai suoi genitori, poi, appena avrò io le ferie, penso che andremo a Lèon con mio padre, ora sono abbastanza grandi da apprezzarla e goderla come facevo io!'' avevo solo qualche anno in più di loro quando ho incontrato proprio lì, sulla stessa spiaggia, quell'esserino timido e quasi impaurito che sarebbe diventato il mio migliore amico.
    ''Tu invece dove pensi di portare Dieghito?'' forse avremmo potuto organizzarci e andare tutti insieme in Messico, i bambini si sarebbero sicuramente divertiti, e chissà che, per una volta, non avrei trovato anche io un'amichetta con cui divertirmi. Per Merlino, ero casto da veramente troppo tempo!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    929

    Status
    Anonymous
    Sono certo che la Walton non pretenderà paga doppia, anche se gliela darò io stesso se ritroverò mio figlio contento e sereno al mio rientro.
    Comunque accetta troppo velocemente, qua gatta ci cova – dove sta la fregatura?- chiedo perchè si, dai, dove sta?
    Comunque non replico, tanto lui come me sa che non possiamo decidere per il futuro dei nostri figli, per ora spero solo che Diego non abbia il mio dono, e che possa vivere senza problemi la sua infanzia e la sua vita in generale.
    -Sto andando da una psicologa- gli dico per rassicurarlo – ci sto provando almeno, lo sai meglio di me che non è facile aprirsi .. non quando io per primo non accetto quello che è stato e quello che è- comunque rifletto sulle sue parole e gli rispondo – mi stai facendo la morale? Sono monitorato h24 da una del San Mungo, se non fossi idoneo al lavoro ora me ne starei a casa, puoi starne certo- lo rassicuro ma questo è uno dei motivi per il quale io protendo a tenermi le cose per me, se pure i miei amici più stretti mi giudicano un caso da tenere a casa perchè non idoneo cosa penserebbero gli altri?
    Un monito per me, la prossima volta statti zitto Alvarez, alle domande “come va?” devi rispondere “tutto bene grazie”.
    -Andremo in Irlanda per un paio di settimane, ho già parlato con Dell, e si è mostrato d'accordo- mi volto a guardarlo – tanto mare, sole, qualche birra .. la Rei in costume da bagno- rido e gli lancio una gomitata – non so mi viene più spontaneo scherzarci ora che si è sposata, la vedo quasi umana.
    -Ma tu? Nessuna donna all'orizzonte?-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Go fuck yourself!

    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    395
    Location
    Boston

    Status
    Offline

    Si era irrigidito Cris, non capivo per quale strano e assurdo motivo anche perchè non mi sembrava di aver fatto o detto qualcosa di così tanto drastico e sbagliato da renderlo così freddo nei miei confronti. Lo conoscevo ormai troppo bene da capire quando qualcosa lo infastidiva, quando c'era astio nella sua voce. Sollevai il sopracciglio abbastanza perplesso, forse avevo mal compreso, eppure mi era parso di capire che non ne avesse parlato con nessuno, ma poi, scavando a fondo, avevo scoperto che vedeva una psicologa... perchè diamine doveva nasconderlo o vergognarsi di ciò? Anche io in passato mi ero ritrovato ad accomodarmi sulla poltroncina di pelle di un terapeuta ma non l'avevo nascosto a nessuno dei miei più cari amici, fra cui lo stesso Cristobal. Mi aveva aiutato, aveva lenito molte delle mie ferite passate e, quando possibile, ancora mi capitava di fare una capatina extra dallo psicologo che ci era stato assegnato dal Ministero.
    ''La morale? Io? Fai sul serio Cris? Pensavo che ormai tu avessi imparato a conoscermi dopo tutti questi anni!'' se dovevo essere sincero la cosa un pizzico mi offendeva, non me lo aspetta, proprio non da lui, ma forse era il nervosismo del momento... speravo almeno.
    ''Se parlo è perchè tengo a te, razza di cretino!'' e questo mi sembrava ovvio, tenevo moltissimo al mio lavoro, il lavoro era la mia vita e ne ero molto ligio, ma la salute delle persone che amavo era da sempre la cosa prioritaria per me, come poteva anche solo dubitarne? Non avrei voluto incupirmi eppure gli camminavo accanto abbastanza silenzioso, incapace di smettere di pensare alle sue parole, al loro peso. Scossi la testa provando a tornare presente mentre Cris parlava delle sue vacanze in Irlanda.
    ''Addirittura le vacanze con la Rei ed il suo maritino... occhio che ti sculaccia se fai i capricci!'' risi immaginandola con un frustino fatto di fasci di ortiche che rincorreva Cristobal, che le aveva sicuramente fatto cadere l'impasto dei biscotti alla Guinness, fra il verde delle colline irlandesi.
    ''Ma dimmi un po', come è questo Kain? Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo bene" per stare con la Rei sicuro doveva avere pure lui un bel caratterino....
    ''Almeno i bambini si divertiranno e potranno finalmente passare tutti del tempo assieme, adulti compresi!'' così come io, Amanda, Cameron, Dell e poi Audrey avevamo fatto durante le estati in Messico.
    ''io? Nah... ma va bene così, mi dedico di più ai bambini! Ti avevo detto che mi sono iscritto ad un sito di incontri, ma ancora nulla di interessante...'' ed ero anche un po' sfigato, prima quella bomba ad orologeria di Beck e poi l'appuntamento sfumato a causa della teppistella incontrata nel cuore della notte, gli appuntamenti al buio forse non facevano per me
    ''e tu invece?''

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Nuovo S.S.M.Auror
    Posts
    929

    Status
    Anonymous
    -Che ne so? Sei tu che parli di “idoneità al lavoro” cosa vuoi che penso? Che secondo te potrei non essere idoneo, no?- sto semplicemente facendo un ragionamento logico ma chiaro se per lui non è così basta dirmi che ho frainteso.
    Non mi sto arrabbiando, sto solo traendo le mie conclusioni, che già avevo adottato con la maggior parte della popolazione a voler essere onesti.
    Non mi aveva forse accusato della stessa cosa Audrey? Di tenere tutto per me?
    Nessuna novità dunque.
    -Okay, okay, scusami, forse son partito troppo sulla difensiva- o forse hanno ragione a dirmi che ho bisogno di una vacanza.
    Mi strappa comunque un sorriso l'idea della Rei che mi sculaccia, poi mi stringo nelle spalle – non lo conosco bene, avrò modo di farmi un'idea migliore a breve- anche se non sono certo che la Rei abbia fatto bene a sposarsi così in fretta, chi glielo dice che è quello giusto?
    Anche Michelle lo era, e tutti sanno come sia finita.
    -Un sito di incontri- scuoto il capo – non funzionano, te lo dissi e te lo dico di nuovo, devi interagire con le persone, devi vederle dal vivo, che ne so, andiamo in un pub beviamoci una cosa, guardati attorno e solo se ti piace dal vivo ci provi- io non faccio testo.
    -Ho deciso che sto meglio solo, non sono fatto per avere una relazione, le mie passate lo dimostrano-
    Viro verso una strada più in ombra, nella speranza che non spunti nessuno a farci “buh!”
    -Allora hai capito dove sta l'errore? - punto il dito sul palmo della mano – sta nel sito di incontri, cara a cara amigo, cara a cara-

    Cara a cara= faccia a faccia
     
    Top
    .
6 replies since 12/4/2021, 09:30   155 views
  Share  
.
Top