una seconda possibilità alle scopevolanti

libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline

    Tino Fernandez

    Non so che mi sta prendendo , mi era venuta voglia di dare una seconda possibilità alle scope , cioè volare non comodo come sono abituato a fare salendo sul mio Ippogrifo .
    Cosi quella mattina riempito il sacco di furetti stecchiti e mi diressi da solo ( ovviamente come sempre ) verso il recinto dei Ippogrifi .
    Per assicurarmi che il mio stesse bene e volevo occuparmene un po' io , cosi quando arrivai mi guardai in torno non vidi ne il guardiacaccia e ne gli altri scocciatori cosi fischiai Eldest usci dalla vegetazione e trotto verso di me .
    Lasciai il sacco a terra accanto alla staccionata e aspettai che si fermasse e quando lo fece mi inchinai davanti e lui senza pensarci due volte rispose al inchino .
    Sorrisi , scavalcai il recinto e mi avvicinai al animale e quando fummo vicini allungai la mano buona e gliela passai dolcemente tra il suo piumaggio : Eldest Amico mio , mi sei mancato , tutto il tempo che sono stato in convalescenza ti ho pensato avrei voluto tornare per assicurarmi che stessi bene , ma con questo alzando la mano robotica ho avuto dei problemi perché dovuto imparare tutto da capo come stringere le cose , prendere le cose in mano e cose cosi sospirai
    Non ho neanche più la bacchetta lo persa quando quello stronzo di mio nonno mi ha tagliato il braccio sentendo quelle parole Eldest si volto il muso : amico che vuoi fare poi quando torno dritta aveva nel becco una piuma che me la fece cadere nella mano robotica .
    La guarda poi guardai l'ippogrifo e poi capì cosa voleva dirmi .
    Ma Eldest !! ma vuoi che la mia bacchetta abbia il nucreo di un Ippogrifo !?! Capi subito che era cosi gli strinsi il collo ma non troppo forte e gli sussurrai : Grazie amico .
    la sistemai nella sacca la piuma e dissi : ho dei furetti per te ritorno verso il recinto afferrai il sacco e lo tirai dentro lo apri e tirai fuori il primo furetto stecchito e glielo lanciai e lui lo prese al volo .
    ti ringrazio ancora per avermi salvato dal mio nonno !! se non fossi stato tu non avrei perso solo il braccio ma anche la mia vita .
    Poi tirai fuori altri Furetti e glieli lanciai quando fini di dargli da mangiare mi avvicinai e gli posai la testa sul suo fianco e dissi sussurrandogli : Sei l'unico amico che mi è rimasto rimasi cosi per un po' poi alzai la testa e dissi : ti va di farti cavalcare un po' ? lo osservai e mi fece capire che anche lui voleva .
    Sorrisi e gli sali in groppa e quando fui sopra mi feci un giretto per il recinto senza dare l'ordine di volare dopo un po qualche ora decisi di scendere , cosi scivolai giù dalla groppa stando attento alla sua ala e gli accarezzai il becco .
    Lo ringraziai mi avvicinai al recinto e afferrai la sacca e tirai fuori il primo furetto morto e glielo diedi da mangiare .

    [......]

    Dopo aver lasciato Eldest nel suo recinto






    Studente Grifondoro


    tumblr_m7w2o3N94I1r6o8v2
    made in china


    Edited by Tino Fernandez - 10/10/2021, 09:09
     
    Top
    .
0 replies since 23/2/2021, 13:14   33 views
  Share  
.
Top