Sulla Torre Est in compagnia

Cate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Da tanto che non passavo del tempo con la mia amica
    Cate .
    Cosi quella mattina avevo deciso di scrivere a Cate non come Studente e Insegnante ma ben si Come due amici come ci siamo lasciati ultima volta .
    Cosi mi avvicinai alla scrivania mi misi seduto e tirai fuori la mia copia del mio CD TFt9Eok dal cassetto lo osservai ancora incredulo per come erano andate le vendite .
    Ho ricevuto Il doppio Platino in vari stati e disco Diamante ( in Messico , Spagna , Argentina , Basile e Australia) , Quei dischi si trovavano nella mia villa in Spagna .
    Dopo un po' lo posai sul tavolo e iniziai a scrivere :
    Ciao Cate ,
    come stai ?
    OK ora sei furiosa perché non ti ho scritto ma ho avuto una marea di cose da fare che mi piacerebbe raccontartele dal vivo ,
    Ho anche una chicca per te , credo di essermi innamorato ma non ti svelo chi è
    sorrisi
    perchè so già che gli verrebbe un colpo .
    poi abbassai la penna e continuai : sto cercando di tornare il Tino che tu conosci , comunque ti aspetto alla Torre Est del castello dopo Pranzo
    stavo per chiudere la lettera quando mi ricordai del mio Album cosi aggiunsi :
    questo è il mio nuovo album spero che ti piaccia
    dal tuo amico Tino


    -------------------------

    Pranzai in sala grande assieme ai miei compagni e quando fini mi diressi verso la torre Est da solo e quando arrivai mi misi seduto sulla panca ad aspettare Cate che arrivasse ma ormai mi ero abituato al braccio robotico e perciò non lo nascosi più come una volta .

    TINO FERNANDEZ

    ???
    ???
    ????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    5,943
    Location
    L'infinito

    Status
    Anonymous
    La missiva di Tino mi aveva sorpresa e al contempo mi aveva strappato un sorriso, era davvero bello sapere di poter contare sempre sui veri amici.
    Del resto ci conoscevamo da una vita, nonostante le varie vicissitudini, alcune anche complicate in cui aveva cercato di ammaliarmi per fare un dispetto a Ezekiel, tutto sommato la nostra amicizia era rimasta intatta.
    Fu con un sorriso che riposi quelle righe vergate di inchiostro tra le pagine del libro che stavo leggendo e fu con molta spensieratezza che dopo il pranzo mi diressi alla torre Est.
    Sembrava ormai il posto più consono per incontrarci, visto che accadeva sempre lì.
    O semplicemente piaceva come posizione a Tino, magari da lì vedeva qualcosa di particolarmente interessante.
    Chi poteva mai saperlo.
    Mi aveva messo in allegato anche un album, doveva essere il suo ultimo successo, ora non vedevo l’ora di tornare a casa per poterlo ascoltare, ebbene no, a Hogwarts gli strumenti babbani non funzionavano.
    Neanche i lettori CD.
    Lo trovai seduto e pensieroso, con quel braccio che aveva sicuramente visto momenti migliori.
    Che rabbia mi faceva sapere che qualcuno aveva osato tanto.
    -Ciao Tino- lo salutai così raggiungendolo quindi per poi sedermi accanto a lui – prima che tu me lo chieda non ho ancora avuto modo di ascoltare il tuo CD, ma sono certa che mi piacerà tantissimo, quanti premi hai vinto questa volta, mh?- chiesi curiosa e sicura che avesse realmente vinto qualcosa.
    -Poi devo ammettere che mi hai incuriosita parecchio con alcune tue frasette messe qua e la, quindi .. dimmi, chi è il fortunato?-

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    Ero seduto quando senti dei passi che stavano avvicinadosi intui subito chi si stava avvicinandosi così sul mio viso compari un sorriso Poi quando senti la sua voce ebbi la conferma cosi la guardai continuando a sorridergli ma non feci in tempo a dire nulla che lei mi disse che non lo aveva ancora ascoltato alzai le spalle e quando mi chiese se avevo vinto qualcosa risposi : ehi non volevo chiedertelo . tranquilla , comunque con questo nuovo lavoro ho ricevuto il doppio Platino in vari stati mentre i dischi di Diamante nei altri .
    Alzai le spalle di solito riesco ad arrivare ad un disco di platino dipente una volta in Argentina , un altra volta Spagna o in Messico .
    Che posso farci adoro far incuriosire le persone , soprattutto i miei amici Sorridendo accidenti non pensavo che arrivassimo subito alla cosa .
    Da dove iniziare mi grattai il mente : si trova ad Hogwarts ed è un studente della casata dei Serpe



    TINO FERNANDEZ

    ???
    ???
    ????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    5,943
    Location
    L'infinito

    Status
    Anonymous
    -Wow- dissi veramente sorpresa, insomma doppio platino, ma quanto ero fortunata ad avere un amico così famoso?
    Io di famoso conoscevo solo lui a ben pensarci, esclusi i giocatori di Quidditch, ma quelli non contavano no? Parlavamo di cantanti qui e no, era davvero unico e solo.
    Poi se pensavo ad altro tipo di fama allora tutti quelli che si voleano, ma non erano persone di cui andare fieri di conoscere.
    No, decisamente no.
    -Beh, è una qualità questa no? A Ez lo hai già mandato? Magari la prossima volta che lo vado a trovare lo ascoltiamo insieme- ecco, ora me lo sarei messa proprio come proposito.
    -Tu mi hai messo curiosità, è stato inevitabile chiedere- gli sorrisi e gli feci gomitino – e non mi dici altro? Dai su, non essere avaro di dettagli, dove vi siete conosciuti? Quando? Da quanto state insieme? Come ti sei dichiarato? Avanti Tino, non essere timido-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    sorrisi al suo wow bhe in effetti un premio ambito da tutti i cantanti è io ne ho ricevuto ben due in colpo solo alzai le spalle .
    Quando mi fece notare che ero bravo ed era una mia qualità alzai le spalle bhe questo è anche vero e una delle mie qualità .... ma la mia qualità principale e strappazzare i maghi oscuri la osservai : bhe che c'è adoro rendergli la vita un inferno .
    Stavo aspettando che mi chiedesse di più sulla mia nuova relazione .... e quando lo fece mi guardai il braccio robotico
    allora da dove iniziare ..... il ragazzo lo conosciuto , cioè lo visto la prima volta al banchetto del inizio anno di due anni fa senza guardarla .
    doveva essere smistato tranquilla ha qualche anno in meno di me ma soprattutto è maggiorenne
    Sorridendo : dopo la cerimonia ho iniziato a cercarlo per tutto il castello .... ma senza trovarlo
    sopiro è alzai lo sguardo dal mio braccio : mi stavo per arrendermi , quando una sera lo trovai in un corridoio umbriaco e da quel giorno abbiamo iniziato a frequentarci .
    Mi girai a guardarla e aggiunsi : ti giuro Lo..... ehm non è cosi stronzo cioè almeno con me anzi e meraviglioso

    TINO FERNANDEZ

    ???
    ???
    ????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    5,943
    Location
    L'infinito

    Status
    Anonymous
    -A beh, una gran bella qualità pure quella- inevitabilmente immagino mio padre strapazzato da Tino, dai sarebbe una scena esilarante, soprattutto perchè lo guarderei malissimo, semmai gli sfiorasse l'idea di fare del male al mio amico eh.
    Comunque, non c'era niente di più bello dell'amore.
    Tino era la prova lampante, negli anni aveva tribolato parecchio, mai una volta che stesse in pace con se stesso, ma alla fine .. lo aveva trovato.
    E in fondo tutti meritavamo di essere felici.
    Certo non si sbilanciava molto eh, avevo capito che era un ragazzo che si chiamava Logan, casata non pervenuta ma se diceva che era stronzo allora forse era un serpeverde? Questa cosa che a noi altre ci piacevano i cattivi ragazzi era una cosa ancora da chiarire eh, perchè poi .. i bravi ragazzi non andavano bene uguale?
    -Meglio no? In fondo cattivi si ma solo con chi lo merita- gli scoccai un occhiolino e indagai oltre – ma quindi state insieme da due anni? -
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    6,972
    Location
    Barcellona

    Status
    Offline
    sorrisi anche se avere a che fare con i Maghi oscuri si hanno delle conseguenze alzando il braccio robotico sospirai .
    Devo ringraziare a questo regalo al mio nonno mago oscuro , mi sono salvato grazie al mio Ippogrifo che è arrivato nel momento giusto . .
    In effetti da quando sono entrato in questa scuola ne avevo combiante di tutti i colori con vari amori che più o meno finiscono male , Oppure tutte le avventure che ho avuto dentro a quella scuola .
    In quella scuola ha visto anche la mia distruzione trasformandomi in poco tempo in un Tino malvagio menefreghista e assassino .
    Sorrisi : i cattivi ragazzi hanno un certo fascino , ma ti assicuro che lui è il mio primo cattivo ragazzo mi ricordavo che lei aveva avuto delle storie con quel tipi di ragazzi .
    bhe.... ehm non siamo assieme da molto in verità ...... siamo assieme dal party dove mi sono dichiarato davanti a tutti mentre lui era allo stend dei baci e me lo sono baciato come se deve .
    sospirai sorridendo
    Credo che quelle che spettavano il bacio da lui , bhe ora mi odiano perché non sono riuscite ad averlo perché me lo sono portato via sulla ruota panoramica .
    Sorridendo : Sopratutto ho lanciato un segnale importante che Lui e mio è guai chi lo tocca , se lo toccano vedranno di nuovo un Tino molto pericoloso , perciò devono girargli alla larga .
    Ormai io non avevo più voglia di tradirlo io amavo sul serio Logan adoravo ogni cosa di lui , il suo profumo del suo bagno schiuma , il suo profumo del suo alito alla menta , il suo calore quando dormiamo assieme ( cioè sempre ) .
    Cate ti ricordi come ero ?!?! io tradivo con chiunque alzai le spalle : bhe con Logan non ci riesco , non riesco a non pensarlo , per me gli altri non esistono .
    Sospirai : dopo questo alzando il mio braccio Robotico ho messo bel po' a decidermi a tornare qui e quando sono ritornato ho cercato di evitarlo per paura che mi lasciasse Sospiro un po' in colpa ma poi mi ha tirato una trappola in corritoio è li ho dovuto fare un faccia a faccia con lui è mi ha chiesto il motivo perché avevo iniziato ad evitarlo
    Mi fermai Ma non ho fatto in tempo a dirgli nulla ,che lui aggiunse se hai paura che ti lascio per il braccio , bhe scordatelo
    Sai Cate Sentendo quelle parole mi ha fatto sentire benissimo , sospirai quasi con le lacrime agli occhi avevo preso in cosiderazione se mi avrebbe lascito di lanciargli un incantesimo della memoria e fargli dimenticare di me è tutto il periodo che è stato assieme a me , perché non voglio che soffra per colpa mia , ma io lo avrei protetto lo stesso ma nel ombra , diciamo che sarei stato il suo angelo ma non c'è stato bisogno perché sto ancora assieme a lui .

    TINO FERNANDEZ

    ???
    ???
    ????
     
    Top
    .
6 replies since 7/2/2021, 00:51   255 views
  Share  
.
Top